Giorgia Pisana e Giulia Latini e quel commento di Giulia De Lellis che ci puzza di bruciato…agenzia in arrivo per le due corteggiatrici?

Manca sempre meno alla scelta di Marco Cartasegna, che avverrà durante la prossima registrazione di Uomini e donne ovvero mercoledì 3 maggio e il tronista si dichiarerà a una tra Giorgia Pisana e Federica Benincà. Con la fortunata, il tronista intraprenderà una storia d’amore (ovviamente sempre ammesso che la scelta risponda sì), ma quel che è certo già è che Giorgia in trasmissione ha comunque incontrato una grande amica, e cioè Giulia Latini. Che le due siano molto affiatate e complici è cosa ormai risaputa e i rispettivi profili social parlano chiaro, ma proprio la Pisana ha voluto dedicare ieri parole importanti alla sua compagna d’avventura sui social. Tra gli apprezzamenti, è subito sbucato quello di Giulia De Lellis… magari anche Sonia Lorenzini avrebbe voluto farlo vistro i trascorsi con Giulia, ma si sarà trattenuta per evitare altre critiche dal tronista Luca OnestiniSTLOMPA

Ma cosa c’entrano le due corteggiatrici con Giulia? Saranno prossimamente tutte colleghe di agenzia? Quindi avranno già preso contatti anche con la Latini e la Pisana in attesa che escano dallo studio per intraprendere a tutti gli effetti una collaborazione? Come dice una famosa canzone, “lo scopriremo solo vivendo…” e come dice un famoso proverbio “a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” HAHA  Voi che ne pensate?

Qui invece ancora nessun commento strano…

Leggi anche...

Lascia un commento