Giordano Mazzocchi tornerà o no a Uomini e donne? Ecco cosa ci racconta chi l’ha incontrato

Giordano Mazzocchi tornerà o no a Uomini e donne? Ecco cosa ci racconta chi l’ha incontratogiordano

Giordano Mazzocchi rimane il punto interrogativo di questa edizione di Uomini e donne. Tornerà o no da Nilufar Addati?

A rispondere a questo quesito ci pensa una talpina che oggi ci ha scritto di averlo incontrato ieri ad Avezzano e che dietro sua richiesta, se tornerà nella registrazione che avverrà martedì prossimo, lui ha risposto NO.

Nonostante siano passati svariati giorni, il corteggiatore pare irremovibile, non ha proprio digerito quel bacio che la tronista ha dato a Nicolò Ferrari e il secondo deve averlo indispettito ancora di più. A nulla è valsa la provocazione di Maria De Filippi nella scorsa registrazione che potete rileggere CLICCANDO QUI,  Giordano non si fa piegare e dev’essere proprio convinto che la napoletana sia presa completamente dal bel milanese e non da lui.

Cambierà qualcosa fino a martedì? Voi che ne dite? A questo punto la novità di Raffaella Mennoia riguarderà il trono di Nilufar?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 15/04/2018 17:54

    Capa però ai tempi di Tara mi sembra ci fosdero altre corteggiatrici oltre a Francesca ( se non ricordo male)

  2. carveril 15/04/2018 18:06

    intanto lui nn si sarà mosso, lei nemmeno e si sarà dovuta limonare il riccanza e fingere che gli piaccia pure…  GRR  GRR  GRR sto trono è un non sense, siamo impantanate! Che poi, sapessi che nn gliene frega nulla e sta pacioso ad avezzano, chissene del destino della addati.. ma l amico di lui ha spiegato bene l atmosfera in sti gg che si respira in casa mazzocchi : #superdisagio  GRR  L unica x smontare la cotta con polaretto   è mettercisi insieme e vedere a che livelli è a sua immaturità, la sua insicurezza.. nn se ne esce…  CHE SPRECO GRR 

  3. CapaMoniqueil 15/04/2018 18:46

    Sì ma Cristian non voleva nessuna, tanto è vero che appena Tara tornò la scelse e lasciò Maria e redazione di stucco! Lui però col cavolo che era andato a riprendersela

    Suonitrairumori: Capa però ai tempi di Tara mi sembra ci fosdero altre corteggiatrici oltre a Francesca ( se non ricordo male)

     

  4. Suonitrairumoriil 15/04/2018 18:53

    NOTME Io shippavo in quel trono NGUEE che scelta emozzzzionanDe LOVE NGUEE PECORA

  5. josy 74il 15/04/2018 18:54

     DENTI Senza Giordano il trono di Nilufar non esiste 

  6. redorblack94il 15/04/2018 19:18

    Capa però Cristian aveva corteggiatrici con cui uscire , Nilufar ha solo Nicolò.

  7. Avvilitail 15/04/2018 19:43

    Se non torna davvero potrei recuperare la stima nei suoi confronti… Se torna per rifilarle il  “no” allora divento ufficialmente una bimba di Mazzocchi  ITALIA Ma se torna e si fa pure scegliere sulla base del nulla  VOMITO Daje Giodà non mi deludere 

  8. Suonitrairumoriil 15/04/2018 20:00

    Se torna non c è speranza risponda di no AVISO sta troppo infognato NGUEE

  9. Pervinca22il 15/04/2018 20:01

    Se non torna che fanno scusate? Se lei continua a non scegliere Riccanza ci sarà da ridere.  HAHA 

  10. Suonitrairumoriil 15/04/2018 20:10

    Senon torna lei o abbandona(se la scelta era Giordy) o sceglie Riccanza e vissero ricchi e felici

  11. j@sminil 15/04/2018 20:59

    Giordano  LOVE stattene a casa sei troppo per quel ghiacciolo di ragazza !!!!!

  12. NERIOil 15/04/2018 22:11

    x josi74 : il trono di nilufar è veramente poca roba , anche con Giordano!!!

  13. Giorgiadit2 gg fa 05:31

    Io credo che se lei nn va da lui e nn caccia fuori una dimostrazione concreta, reale e credibile dell’interesse che ha per lui (se ce l’ha!), lui non tornerà, in barba alla redazione che lavora e blablablà… Ha 21 anni, sta sotto un treno, ha dimostrato e fatto tutto ciò che poteva e a na certa un po’ di amor proprio ha dovuto tirarlo fuori. Le scene viste nell’ultima puntata non sono scene esagerate se si crede ai sentimenti che questo ragazzo prova per Nilufar, sono scene di un ragazzo esasperato che ci ha creduto fino in fondo! Credo che lui si sia innamorato di una ragazza che ha idealizzato! E mi spiace per lui perché lo trovo davvero un bravo ragazzo!

1 2

Lascia una risposta