Fabio Colloricchio come Paolino Paperino?

Nel percorso di Fabio Colloricchio vediamo delle similitudini con la vita del papero più famoso al mondo.

Cosa rende i nostri due amici così simili? La sfortuna…quella del papero è nota a tutti, uno zio avaro, un cugino che cerca di soffiargli via la fidanzata e il mondo intero che ce l’ha con lui!

Fabietto nostro si trova in una situazione simile, con Teresa Cilia (la sua bella…) che ha occhi sono per Salvatore Di Carlo e lo usa per far ingelosire il siciliano…noi gli dedichiamo un disegno, cucendogli addosso il personaggio di “Fabio Papericchio“:

Auguriamo a Fabio di passare delle serene vacanze natalizie e di dedicare un pò di tempo a sè stesso e ai suoi cari, per ritrovare le energie necessarie per gennaio…e chissà, quel trono potrebbe essere veramente suo…e noi finalmente inizieremo a sognare insieme a lui! (Tutte a comprare i 50 pollici! YEAH!).

La vostra Gossippetta.

P.S. Prima che qualcuno fraintenda (come al solito…): il quadrifoglio con la scritta “Made in China” non sta a significare che lui è tarocco…ma semplicemente che come Paperino, se mai trovasse un quadrifoglio, sarebbe un tarocco cinese…per il momento, ma il “2015 is coming”…l’anno di “Fabio Papericchio“…e con Teresa non si può mai dire….

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento