Commento su Marta Pasqualato e la confusa segnalazione: una versione che fa acqua da tutte le parti tranne per Nicolò Brigante!

Commento su Marta Pasqualato e la confusa segnalazione: una versione che fa acqua da tutte le parti tranne per Nicolò Brigante!tina-cipollari-

Non sono solita commentare i troni quest’anno, sinceramente non mi appassionano più di tanto, ovvero mi piacciono i corteggiatori (non tutti), ma non i tronisti (non tutti però anche qui).

Ma mi sento in dovere di far un articolo sul trono di Nicolò Brigante, che partito in sordina mi ha conquistata. Più che il suo percorso, mi ha conquistato lui: aria da bravo ragazzo, educato, mai sopra le righe, mai inopportuno, mai strafottente e non essendo abituata a vedere tipi del genere in quello studio, mi sono fatta addolcire, anche per cambiare un po’, perchè ogni tanto ci vuole anche questo oltre al sapere apprezzare chi ha la lingua lunga, la risposta pronta e la battuta facile (ogni riferimento non è affatto casuale).

Nicolò si è trovato ad un bivio nonostante il suo trono duri da circa un paio di mesi: scegliere Marta o Virginia?

Molta carica intelletteva con la prima, molta elettricità sessuale con l’altra…cosa preferisce il bel siciliano? Nonostante Maria De Filippi ci dica in tutte le salse che in fondo a 23 anni l’attrazione fisica è importante, non mi sono fatta abbindolare nemmeno un secondo dalle sue parole ed ho capito perfettamente che il ragazzo è molto propenso anche verso la veneta. La conferma l’ho avuta nell’esterna a Venezia…a parte che mi è sembrato di vedere il remake di quella di Salvatore e Teresa (e sappiamo tutti com’è finita) con tanto di colonna sonora identica (un po’ di fantasia proprio mai eh?), ma lui quando la butta là dicendo

“mi sono innamorato”

per poi ovviamente specificare “di Venezia” in modo sornione, la dice lunga su cosa stesse provando in quella giornata. Peccato che Virginia troppo piccola, ingenua e carina non abbia colto la frase che era sì una provocazione ma non per lei, per la rivale. Io già lì mi sarei alzata e sarei andata via…ma guarda caso proprio in quella giornata dove i giochi sembravano chiusi, arriva la bella segnalazione su Marta.

Una segnalazione che sa di confuso, o almeno io l’ho vissuta così per tutta la puntata, sono addirittura stata costretta a rivederla due volte, mandare avanti e indietro, per capire cosa stessero dicendo, chi accusava chi e come si scusava Marta.

Alla fine ce l’ho fatta ed ho capito tutto.

Ma andiamo per gradi e credetemi c’ho fatto uno studio su questa puntata e la segnalazione, quindi se avete pazienza e vi interessa l’argomento andate avanti, sennò stoppatevi pure perchè sarà un po’ lunghetta la mia disamina.

Si inizia con Gianni che tira fuori questi screen. All’inizio non capivo cosa fossero, in realtà mi sembra non li abbiano spiegati bene proprio loro, ma poi si capisce che si tratta di una conversazione tra questo Beppe, migliore amico di Marta e un suo amico. Beppe dichiara di essere stato a letto con Marta.

Cosa mi colpisce innanzitutto? Marta che cade dal pero

“Una segnalazione?”, poi vede lo screen e dice “ma chi è questo qua si può sapere?”

Poi aggiunge “ma è un mio amico che mi ha fatto uno scherzo sicuro” e ride

Poi vede lo screenshot e improvvisamente sa chi è l’amico, Beppe (d’altronde come potrebbe non saperlo visto che è uno screen di una conversazione che si trova sul suo wa?)

Guarda caso le torna la memoria e ricorda che l’amico voleva farle uno scherzo con una finta segnalazione. Si ricorda di averlo chiamato e averci litigato al telefono per aver anche solo pensato di farle questo scherzo. Si arrabbia Nicolò, lei gli dice

“ma che c’entro io? Vai a chiamare Beppe”

Allora Nicolò decide di volerlo chiamare, lei dice ok chiamiamolo.

Poi però inizia a dire che lui non vorrà essere messo in mezzo in questa cosa.

Qui mi sento confusa…lui ha fatto lo scherzo con gli amici dichiarando il falso (che sono stati a letto insieme) e non vuole essere messo in mezzo?

Lei dichiara quindi che non può chiamarlo, lo conosce da 10 anni. Davanti alla minaccia di Nicolò di eliminarla se non chiama lei si alza e se ne va. Ma poco prima non aveva detto chiamiamolo???? THINKING 

Alzandosi per andare via dichiara che è suo amico da 6 anni (non erano 10?)

Poi per rispondere all’intervento di Maria, lei dice che non è Beppe che ha fatto lo scherzo ma un suo amico che lei non conosce, ma poi rispondendo a Gianni dice che è Beppe insieme all’amico. Insomma ma sto scherzo chi l’ha fatto? THINKING Sono in confusione e voi?

Se ne va dicendo

“io non lo posso far entrare nel programma”…

in realtà c’è entrato da solo dichiarando di essere stato a letto con lei ;) Sveglia Martaaaa…anzi no Nicolò svegliaaaaaaaaaaaaaaRisultati immagini per tina cipollari gif

Ci fanno vedere il dietro le quinte e l’offesa la fa lei, perchè lui non le dà fiducia, sta credendo ad una goliardata e poi non deve urlare in quel modo POPCORNS

Purtroppo lui accecato da Venezia esce dallo studio e la rincorre (seconda occasione per Virginia per andarsene  e niente non capisce).

Lui le va a dire che deve chiamarlo subito o non dovrà più farsi vedere da lui. Lei continua a dire che non vuole metterlo in mezzo e poi se ne esce con la frase più triste della storia di U&d

“Credo a te che ti conosco da 2 mesi o a lui che è mio migliore amico da 6 anni?”

La puntata dopo, Marta ritorna per fare il cane bastonato e cercare di recuperare la situazione. Prima ci fanno vedere un altro incontro post-puntata dove lui appare deciso a non volerla più PINOKKIO

Lei torna per giustificarsi, cosa non fatta la volta scorsa. Ci tiene a specificare che era andata in palla  e non sapeva che fare. Attenzione però che tornando indietro non chiamerebbe comunque Beppe. Quindi si presenta con la stessa testa di quando se ne è andata la volta scorsa.

Ora con gli screenshot della conversazione precedente alla puntata e quelli dopo che cosa ci dobbiamo fare?

Lei continua a dire che lo scherzo non è partito da lei nè da Beppe (continua a proteggerlo). Poi dice che gli amici da quando sanno che è a U&D vogliono far la segnalazione per scherzo…mi chiedo solo: ma quali amici? Non aveva detto la scorsa volta che non conosceva quelli che hanno chiamato Gianni ma solo Beppe? Quindi a far sto scherzo chi è stato???????

Continua a dire che non può mettere in mezzo una persona che conosce da 7 anni (ora non sono + nè 6 nè 10 ma 7).

Alla fine esce fuori che non sapeva che si potesse chiamare senza telecamere sennò lo avrebbe fatto HAHA Peccato che sia Nicolò che Michele (della redazione) glielo avevano proposto la volta scorsa e lei ha rifiutato, ma lei non aveva capito porella perchè era in palla (la scusa di oggi predominante è quella). Continua a dire che ha preferito tutelare il suo amico piuttosto che sè stessa.

A questo punto ci tocca leggere la conversazione avuta con lui post-puntata che secondo lei proverebbe che lo scherzo è stato architettato a sua insaputa.

Cioè? Giura? Giura? eh? HAHA Manco nei peggiori film hard ci sono conversazioni così “animate”

marta 6

E quando lui si dice disposto a farsi chiamare, a quel punto non serviva più secondo lei.

Ribadisce che lo conosce da 7 anni non da due mesi (risminuisce la conoscenza con Nicolò e usa di nuovo il 7 non il 6 nè il 10).

Maria ribadisce che quando lei era venuta la scorsa volta in puntata già sapeva che era partita la segnalazione. Ma non chiedeva di sapere chi fossero questi perchè non ci credeva? THINKING

Maria spiega che lei non si era preoccupata perchè sapeva che la redazione aveva detto a questi amici che in forma anonima non accettano segnalazioni pertanto non ne fa menzione con nessuno.

Nicolò esprime il mio stesso pensiero

“troppe cose non mi tornano”

Lei continua a dire che non poteva mettere in mezzo in tv un amico HAHA lo conosce da 7 anni e lui solo da 2 mesi…no vabbè ma i muli sono meno testardi eh ;)

Risultati immagini per tina cipollari gif

Alla fine lui non le crede e la manda via. Voi le credete? Peccato che poi lui ci ripenserà, perchè Venezia è Venezia, “Non è mai abbastanza” è sempre la colonna sonora più bella di U&D e lui è sempre un 23 enne che ha perso la testa, che ha una vita davanti e che può permettersi di far una scelta sbagliata e quindi le darà di nuovo fiducia.

Dare l’ostracismo a lei comunque è errato, a 25 anni si sbaglia, si fanno figuracce e a volte si mente, ma insultarla non porta a nulla. Peccato per Virginia, che sarà moscia come dicono tanti, ma che almeno è sincera e c’ha messo il cuore e che se anche è andata via tornerà e forse si beccherà il NO. D’altronde anche lei a 20 anni può permettersi una delusione e dimenticarla in fretta…però a noi telespettatori non ci propinate ste cavolate facendocele passare per vere, perchè non ci caschiamo…almeno io non ci casco Marta mia, scusa eh ;) Poi detto ciò…Auguri e figli maschi con il Brigante che poi così Brigante non è, che alla fine si è fatto deufradare, perchè i veri briganti sono più spietati di un ragazzo di buona famiglia e sentimenti ;)

Rimane in me l’ultima speranza, legata all’orgoglio siciliano che ci hanno abituato a conoscere da piccoli, quello che spinge un uomo a non tornar sui suoi passi se pensa di essere stato preso in giro. Confido nel fatto che pure se c’ha 23 anni, Nicolò non può credere a sta storia che fa acqua da tutte le parti…se poi proprio vuole sceglierla che lo faccia con la consapevolezza che lei qualche cavolata gliel’ha raccontata…chi ben comincia è a metà dell’opera no? ;)

Risultati immagini per tina cipollari gif

by CapaMonique

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 21/02/2018 14:56

    Per me potremmo pure scrivere un trattato su questa storia, farci uns tesi di laurea, scomodare insieme la Sciarelli, tutto lo staff di Quarto Grado e l’ispettore Derrick e Miss Marple per dimostrare come Marta sia assolutamente e innegabilmente indifendibile che tanto il buon Nicolò la sceglierebbe comunque SORRY STICAPP NGUEE

  2. brizio33il 21/02/2018 15:01

    Lui è perso se ritiene di dargli una seconda possibilità fa bene (rofl) SORRY

  3. Avvilitail 21/02/2018 15:03

    BRAA capa concordo su tutto. Per me erano (sono?)  LAVATRICE -amici, tra l’altro è anche importante il dettaglio che lui fosse l’ex della migliore amica di Marta (o addirittura questi due LAVATRICE mentre lui stava con l’amica di Marta?), altro motivo per cui lei non voleva approfondire la questione in diretta davanti a tutta Italia…Comunque il vero mistero è come fa sta tipa né particolarmente carina né simpatica a far capitolare il brigante e sopratutto a farsi un tizio decisamente figo come Beppe? Che qualità nascoste avrà?  POPCRN

  4. lunaticaforeveril 21/02/2018 15:04

    ma il senso di tutto questo scherzo sarebbe ? a me sfugge veramente  BRRR  BRRR  BRRR 

  5. MyGil 21/02/2018 15:08

    Inefetti il primo screen non l’avevo capito bene quando ho visto la puntata FOOTOO
    Si muovesse a scegliersela e avanti il prossimo STLOMPA che se ci devono fare puntate su sta storia (zz) GRR

  6. CapaMoniqueil 21/02/2018 15:12

    Io mi continuo ad appellare all’orgoglio siciliano! Sono sicura che da qualche parte in lui ci sta…voglio sperare per una volta in una finale diverso, furbo, dove non vince il cattivo.

    Anubi: Per me potremmo pure scrivere un trattato su questa storia, farci uns tesi di laurea, scomodare insieme la Sciarelli, tutto lo staff di Quarto Grado e l’ispettore Derrick e Miss Marple per dimostrare come Marta sia assolutamente e innegabilmente indifendibile che tanto il buon Nicolò la sceglierebbe comunque

     

  7. brizio33il 21/02/2018 15:12

    La visibilità ross se n9 non saprei THINKING

  8. brizio33il 21/02/2018 15:13

    An7bi dimentichi la fletcher ;)

  9. safari92il 21/02/2018 15:14

    Capa BRAA BRAA è colpevolissima e continua a fare la vittima. Tra l’altro è anche parecchio viperetta BRRR BRRR insomma proprio (N)
    Comunque pare che Beppe voglia parlare POPCRN POPCRN

  10. CapaMoniqueil 21/02/2018 15:18

    Beppe questa mattina è venuto a commentare sul nostro ig con un fake (perchè l’ho capito benissimo che era lui), insultava chi aveva insultato lui (bel modo di rispondere alla gente e cercare di lottare contro il famoso cyberbullismo). Quando gli ho chiesto di dire la sua concedendoci un’intervista, non era d’accordo :) Ma poi dirlo ora a cosa servirebbe? Ma chi gli crede più a quei due attori da 4 soldi! E’ rimasto solo Nicolò a darle fiducia. Dio mi scampi da due dottori così!

    safari92: Capa è colpevolissima e continua a fare la vittima. Tra l’altro è anche parecchio viperetta insomma proprio Comunque pare che Beppe voglia parlare

     

  11. safari92il 21/02/2018 15:29

    Capa perchè tu dici che confermerebbe la versione di Marta? THINKING

  12. lun44il 21/02/2018 15:35

    stavolta mi trovo d’accordo con te su tutto  (handshake) 

  13. CapaMoniqueil 21/02/2018 15:37

    Certo che sì…ma perchè tu pensi che non si siano fatti un bel giretto LAVATRICE ? Ora lui lo stanno insultando ovunque, vorrà un attimo aggiustare il tiro, sempre se lo farà eh

    safari92: Capa perchè tu dici che confermerebbe la versione di Marta?

     

  14. Giulia-forevahil 21/02/2018 15:43

    Sì,ma Niccolò se la tiene..il motivo non lo sò,gli piace più di virginì

  15. safari92il 21/02/2018 15:44

    Certo che lo penso, mica solo un giro LAVATRICE in 10 anni (o erano 6 o 7? THINKING ) sai quante.
    Si comunque a questo punto credo non se ne parlerà più, anche perchè sembra che Nicoló sia vicino a una scelta

  16. Tita96il 21/02/2018 15:46

    BRAA concordo in pieno su tutto e la cosa che mi spiace più in tutta questa storia è che lui sceglierà Marta che lo ha preso palesemente in giro per tutto il tempo e non Virginia, che nonostante non sprizzi vitalità da tutti i pori è comunque presa ed interessata a lui. Un’ultima cosa terrei a sottolineare, Marta forte del suo percorso di studi è entrata in quello studio con una saccenza e prepotenza ineguagliabili, screditando gli altri e come nel caso di Virginia giudicandoli falsi quando lei in realtà è la porta bandiera in quanto a falsità NOTME mi auguro realmente che Nicolò rinsavisca ma la vedo dura :S

  17. j@sminil 21/02/2018 15:53

    Capa ti amo …la tua analisi è perfetta e sinceramente mi dispiace per Virginia che è stata giudi cata male dal principio per partito preso e a me sembra una persona per bene !!!!!!!

  18. blackwidowil 21/02/2018 15:55

    Capa sul profilo fan page di marta è intervenuto una persona che conosce beppe e di vista Marta.ha detto che la redazione era da 20 gg che aveva saputo che beppe poteva chiamarli xke già sapevano che era uno scherzo xk i suoi amici di cesena hanno richiamato x dire che fosse uno scherzo ma nn lo hannl fatto fede a cio,la red contatta beppe x farlo and in studio ma lui nn vuole che xo dice di poter chiamare durante la registrazione..

  19. blackwidowil 21/02/2018 16:04

    E cmq basta dire che Marta non ha provato nulla con Nicolò perchè fino a Venezia tutti credevano in ciò che provava e si vedeva…ora eè facile darle della falsa con sta storia.Anche lei ci ha messo tanto in qsta conoscenza.Una persona che finge si nota abbastanza bene ( suonare a soleil sorge e Nicolò fabbri)

  20. Nannarellail 21/02/2018 16:05

    Peccato ,cara’Monica che non sai il finale di Questa storia .Beppe interpellato da Simona ha detto che era disposto ad andare in tv e dire tutta la verita’ anche a Nicolo’ e che e’ stata Marta a non volerlo ,Non so xche’ difenda questo  amico che tanto amico non e’ ,forse ha un concetto che chi trova un amico trova un tesoro ,ma e’un tesoro tarocco

  21. Nannarellail 21/02/2018 16:35

    : beppe si è mostrato disponibile FIN DA SUBITO ad una telefonata di chiarimento?? Vuoi sapere la tempistica? Già 20 gg fa.. perche non l’hanno chiamato?? Ti rispondo io: perché manipolano le faccende a comodo loro.. e il loro comodo si chiama audiance.. tutto chiaro? O vuoi sapere altro?

  22. Nannarellail 21/02/2018 16:37

     

    Nannarella: : beppe si è mostrato disponibile FIN DA SUBITO ad una telefonata di chiarimento?? Vuoi sapere la tempistica? Già 20 gg fa.. perche non l’hanno chiamato?? Ti rispondo io: perché manipolano le faccende a comodo loro.. e il loro comodo si chiama audiance.. tutto chiaro? O vuoi sapere altro?

     questo e’ quanto scrive l’amica di Beppe ,sulla faccenda ecco xche’ ha preso in giro Tina e Ginet,

  23. Avvilitail 21/02/2018 16:38

    Scusa Nanna ma fattele due domande se Marta non vuole che parli  ;)  lo difende perché ha paura che esca fuori la verità, tutto il resto sono caxxate che non hanno senso

    Nannarella: Peccato ,cara’Monica che non sai il finale di Questa storia .Beppe interpellato da Simona ha detto che era disposto ad andare in tv e dire tutta la verita’ anche a Nicolo’ e che e’ stata Marta a non volerlo ,Non so xche’ difenda questo amico che tanto amico non e’ ,forse ha un concetto che chi trova un amico trova un tesoro ,ma e’un tesoro tarocco

     

  24. acidail 21/02/2018 16:39

    glielo hai fatto sapere alla redazione ? NOTME 

    CapaMonique: Beppe questa mattina è venuto a commentare sul nostro ig con un fake (perchè l’ho capito benissimo che era lui), insultava chi aveva insultato lui (bel modo di rispondere alla gente e cercare di lottare contro il famoso cyberbullismo). Quando gli ho chiesto di dire la sua concedendoci un’intervista, non era d’accordo Ma poi dirlo ora a cosa servirebbe? Ma chi gli crede più a quei due attori da 4 soldi! E’ rimasto solo Nicolò a darle fiducia. Dio mi scampi da due dottori così!

     

  25. j@sminil 21/02/2018 16:42

    e dato che lo dice l’ amica di Beppe ci si deve credere ….che cattiva la redazione  povera Marta ma vi ricordate la segnalazione contro Alessia che di certo non era amatissima  ha fatto l’ inferno per prendersi  Aldo mentre qst ragazza preferisce farsi considerare male da tutta Italia per non fare una telefonata ?

  26. filifiliil 21/02/2018 16:53

    Secondo me Niccolo’ ne sa più di quanto ne sappiamo noi e se ha deciso di tenere ancora Marta un motivo ci sarà, vediamo come va a finire LAMAGA 

  27. filifiliil 21/02/2018 16:55

    Intanto un trono che sembrava moscio e di cui pochi parlavano ora è diventato interessante  BRRR 

  28. uri1968il 21/02/2018 16:58

    Ma dire che Marta è il Diavolo e Virginia l’angioletto mi sembra surreale anche perchè non conosciamo i fatti e tutto è fatto per l’audience io dico solo che una ragazza come Virginia che stava con un Ignazio Moser si possa interessare a Nicolò la vedo strana 

  29. Nannarellail 21/02/2018 17:01

    pensate come volete, io  il mondo gogliardico l’ho vissuto

    sulla pelle,hanno fatto scherzi bruttissimi ,come telefonare a casa della mia amica e dire che la figlia era in ospedale x un grave incidente ,invece eravamo a lezione con i telefonini spenti 

1 2 3 4

Lascia un commento