Classifica dei quattro tronisti di Uomini e donne: ecco la media dei vostri voti finora! By Nerio

Ciao a tutte! Approfitto della pausa natalizia ( altrimenti, con ued in corso, avrei aspettato ancora) per darvi i primi risultati DEI VOSTRI VOTI , CIOE’ DEL VICOLO, sul nuovo gruppo di troni in essere. L’ultima votazione pre–feste è stata corposa, con vari pareri e quindi le valutazioni risultano un tantino piu’ attendibili

Allora…per questo secondo gruppo di quattro troni, abbiamo già monitorato 108 voti vostri , mentre per i corteggianti ( sempre di questi quattro troni) 41 voti.

Questa la classifica PROVVISORIA attuale dei troni, fatta con la media-voto dall’inizio  : ( tenete presente che nell’ultima settimana, i voti delle Vicoline sono stati pessimi !  l‘ultima doppia puntata non è piaciuta quasi a nessuna!!!)   e questo ha provocato un brusco calo nelle quotazioni di tutti i tronisti,  IN PARTICOLAR MODO DI NILUFAR, che ha avuto in media il  “deprezzamento” peggiore….intorno al 30%.

1) PAOLO :  media–voto : 4,92

2) NILUFAR : media voto : 3,98

3) SARA : media-voto :  3,39 

4) NICCOLO’ : media-voto : 3,03 

la media generale del gruppo di troni è di 3,83, quindi ASSOLUTAMENTE FALLIMENTARE!!  ( i primi tre troni già conclusi, di Mattia, Sabrina e Alex, avevano fatto  registrare il 5,22 di media finale ) . Se poi togliamo Paolo e consideriamo SOLO i tre tronisti nuovi, scendiamo ancora  , in caduta libera:  media 3,47!!!!! ( in pratica un tre e mezzo)nota mia : ma chi è il premio Nobel che fa casting per sceglire i tronisti????

Quanto ai corteggianti, IL MIGLIORE, per le Vicoline,  risulta essere NETTAMENTE ANGELA, con quasi il 58 % delle preferenze! ( prima assoluta , per ora, anche rispetto agli altri tre troni conclusi )

IL PEGGIORE, per ora, risulta essere VIRGINIA, , col 27 % , ma vicinissime, a ruota, ci sono anche ANGELA e LORENZO

Il maggior numero di nominations, sia  in meglio che  in peggio, l’ha avuto  ANGELA

Leggi anche...

Lascia un commento