Chiusa definitivamente la storia con Giorgio Manetti che l’ha umiliata pubblicamente, un nuovo tronista affascinante e famoso tifa per Gemma Galgani. Non vorrà mica che lo vada a corteggiare ?

Chiusa definitivamente la storia con Giorgio Manetti che l’ha umiliata pubblicamente, un nuovo tronista affascinante e famoso tifa per Gemma Galgani. Non vorrà mica che lo vada a corteggiare ?

Gemma Galgani

Come sapete,  noi del Vicolo ci occupiamo molto più spesso del trono classico di Uomini e Donne, ma nel trono over stanno accadendo eventi imprevedibili che non possiamo di certo ignorare!  THINKING  Nella scorsa puntata abbiamo assistito a un Giorgio Manetti furioso che ha detto dure parole alla povera Gemma Galgani:

“Io parlo come cavolo mi pare, non sei te a decidere come devo parlare! Non mi fare incaxxare! Non sei in grado d’imporre niente a nessuno! Solo quando si ama si può richiedere qualcosa ma io da te dopo quel 4 settembre ho visto solo odio! Te l’amore non sai nemmeno come si esprime! Dopo la nostra cena io non ho chiuso niente, non c’era nulla da chiudere sono tue fantasie!”

Poi la frase clou:

“Di cosa ti lamenti che hai avuto sesso per otto mesi? Ammettilo che in nove anni non hai trovato un cavolo di uomo!” :O

Gemma è sconvolta e si sfoga:

“La mia era una storia di carattere sentimentale, io mi dissocio dalle tue considerazioni, come se mi avessi fatto della beneficenza? Non volevo uno che mi soddisfacesse a livello sessuale, hai offeso l’universo femminile! Io l’ho fatto con i miei sentimenti, non come te di bassissimo livello! Non voglio più essere tirata in ballo!”

Gianni Sperti per la prima volta appoggia Gemma ( definisce Giorgio uno del Medioevo), Tina invece come al solito si schiera contro di lei e difende il suo pupillo Manetti! NOTME

Per fortuna ieri però il futuro nuovo tronista di Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez ospite a Casa Signorini ha confidato che gli piace proprio Gemma! (inlove)  Che si tratti di un velato invito ad andarlo a corteggiare?  LAMAGA  Se così fosse altro che Giorgio Manetti!!

Cosa ne dite? E’ arrivato il momento finalmente per Gemma di troncare col sessantenne fiorentino e lanciarsi magari a corteggiare il sexi trentenne argentino, imitando   Lory Del Santo?  HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento