Chi è veramente Virginia Stablum la corteggiatrice algidina di Nicolò Brigante ed ex di Ignazio Moser? Vi sveliamo il suo nutrito curriculum che ci fa dubitare del suo interesse…voi che ne pensate?

Chi è veramente Virginia Stablum la corteggiatrice algidina di Nicolò Brigante ed ex di Ignazio Moser? Vi sveliamo il suo nutrito curriculum che ci fa dubitare del suo interesse…voi che ne pensate?virginia

by Nerio

Nel trono di Nicolò Brigante, c’è Virginia, bellissima corteggiatrice, ma decisamente e palesemente freddina e apparentemente poco interessata, sia al tronista che al suo corteggiamento. 

Pare lì quasi di passaggio, e quando ho sentito che è stata  la fidanzata di IGNAZIO Moser, mi sono incuriosito…sono andato a dare una occhiata in giro, e ora so qualcosina di piu’ su  questa ragazza :

VIRGINIA STABLUM, diciannove anni appena ( DICESI 19!!!!),  nativa di Trento ( ma antenati tedeschi e africani)…iscritta all’università, a scienze delle comunicazioni  ( ma guarda!   che originalità!!!  ormai lo fanno in troppi, e   purtroppo anche quelli che NON vogliono lavorare sul serio)…ovviamente poteva mancare che fosse  PURE BLOG—WEB—FASHION INFLUENCER??? Assolutamente no!!!!) 

Il suo profilo instagram conta almeno 15 mila followers, ( che ora aumenteranno in misura esponenziale) …ma soprattutto diversi brand del mondo fashion ( anche importanti)  la cercano spesso per “sponsorizzare” sui vari canali social alcuni dei loro prodotti. 

Ovviamente è richiestissima come modella, per il suo viso e il fisico decisamente notevoli.

E qui già siamo in un campo che a me fa drizzare le antenne dello scetticismo…ma andiamo oltre ancora!  Perchè questa ragazza è già ad un livello superiore del solito gossip

Questa ragazza è stata chiamata da una grossa azienda inglese,  startup della moda, ( nome top-secret…magari voi lo sapete)    per RAPPRESENTARE IL VOLTO DEL MADE IN ITALY NEL MONDO !!! ( insomma, mica fa la modella per le sagre paesane!!!) ...e la ragazzina ha rilasciato una importante intervista mica a CHI  o DIPIU’, o a Signorini ma al Corriere della Sera, in cui spiegava appunto cosa significa il suo ruolo di ambasciatrice del made in Italy…quindi questa cosuccia è di livello internazionale, non solo ad uso e consumo delle solite fans dei social

Ancora….. Virginia, sempre nel 2017, è stata vincitrice della fascia REGIONALE DI MISS MONDO A MADONNA DI CAMPIGLIO, poi, poco dopo,  a GALLIPOLI  è arrivata fra le prime cinque (!!!!) di MISS MONDO ITALIA , e già che c’era, ha vinto il sub–titolo di MISS MONDO COVER GIRL 2017 !!! ( a 19 anni) 

A questo punto, la sua storia con Ignazio diventa quasi secondaria…. ci viene solo da chiederci: visto il curriculum di Virginia quante stelline gli avrà assegnato?  Mi sa parecchie…d’altronde la domanda è legittima se anche Gianni Sperti in puntata se l’è posta no?

A CONCLUSIONE…ma che ci sta a fare una ragazza di questo tipo a Uomini e donne????????? Secondo voi, potrà mai essere interessata a quell’ormonato del siciliano?  

Questa a 19 anni vede orizzonti assi piu’ larghi che una storiella da ship a ued!!!!!!!! MA PERCHE ‘ MARIA DE FILIPPI CONTINUA  A FAR SCENDERE RAGAZZE CHE NON SONO INTERESSATE AD UNA VERA STORIA SENTIMENTALE? (o che comunque hanno scarse probabilità di esserlo?)   ME LO DITE VOI??? 

Leggi anche...

Lascia un commento