Boom di ascolti nella puntata di ieri di Uomini e Donne : sarà per Sharon e Rama sempre più protagoniste principali del trono classico?

Sharon e Rama sempre più protagoniste del trono  classico … per questo ieri c’è stato boom di ascolti del trono classico?

ascoltiuedIeri a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del trono misto dedicata ad Andrea e Jonas , fanno vedere il filmato riassuntivo di Jonas e le sue corteggiatrici della scorsa puntata, in studio Rama regala un sasso levigato  a Jonas e spiega che quel sasso vuole metterci una pietra sopra e ricominicare, ammettendo i suoi errori, Jonas apprezza il gesto perchè vede che si sta dando da fare di nuovo rispetto a prima che dormiva.

Si passa alla  visione delle esterne, Jonas fa una sorpresa a Noemi andadola a trovare a casa, i due passeggiano per Villa Aida e ovviamente Noemi parla di Rama criticando il  suo comportamento, dopo l’atmosgera si scalda e i due si baciano.

Rama invece va a trovare Jonas in albergo, all’inizio i due discutono lui dice che ha ancora dubbi su di lei e che sta male ripensando a certi comportamenti di lei, Rama dal canto suo cerca di fargli capire che vorrebbe ricucire gli strappi e lo bacia.

Gianni in studio afferma che Rama si rigira come vuole Jonas e Maria invece fa notare a Rama che Jonas ritiene più affidabile Noemi rispetto a lei e che un mese fa la avrebbe scelta a occhi chiusi ma ora le cose sono cambiate e lui ha dei dubbi.

Si passa ad Andrea e fanno vedere il filmato di lui e le sue corteggiatrici della scorsa puntata,  fanno vedere l’esterna con Valeria,la ragazza trentenne che teme di essere arrivata tardi e Andrea la rassicura che non è cosi, nell’esterna con Silvia invece si parla di Sharon, infatti Silvia dice ad Andrea che Sharon è molto amica di Rama e che secondo lei quest’ultima influenza Sharon in negativo e che tra l’altro a Rama non interessa nulla di Jonas.

In studio nasce una discussione tra Sharon e Andrea quest’ultimo è convinto che Rama la influnzi molto visto il cambio di comportamento e che forse sono simili ma Tina afferma che secondo lei non è cosi due amici possono essere anche diversi.

Fanno vedere l’esterna con Valentina che decide di andare da Andrea a Bologna e Valentina conosce la sorella di Andrea che era in casa, Sharon esce dallo studio in lacrime e Andrea spiega che anche lei è andata da lui a Bologna e che non ha conosciuto la sorella perchè non era in casa quando è andata e che era a lavoro e che comunque  gli avrebbe fatto piacere presentargliela.

Sharon rientra in studio e fanno vedere la loro esterna, lei lo incontra in un bar e dopo aver discusso un pò perchè lui non l’aveva portata in esterna la scorsa volta, lei si allontana piangendo ma poi dopo fanno pace perchè lei ammette che gli è mancato e dopo si abbracciano e si baciano.

In studio Valentina ha da ridire sul comportamento di Sharon e Jack afferma che ad Andrea piace di più Sharon di Valentina, lui nega ma è poco convincente per Jack e finisce la puntata.

intanto gli ascolti di ieri sono stati ottimi

Uomini e donne 2948.000, 21,85% e nel finale 3.018.000, 25,04%. 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento