#anticipazioni #uominiedonne Manuel Vallicella e Luca Onestini, la talpina da un volto alle loro corteggiatrici! Vi piacciono?

Manuel Vallicella e Luca Onestini, la talpina da un volto alle loro corteggiatrici!

In attesa di poter vedere queste benedette puntate a gennaio (siamo già alla terza registrazione che deve andare in onda), la nostra e vostra talpina KISS ci si è messa d’impegno per scovare i volti delle corteggiatrici di Manuel Vallicella e Luca Onestini, soprattutto quello di Angela che tanto interesse sta destando, soprattutto in Manuel (avete letto le anticipazioni della talpina? Le trovate QUI: Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa: Sonia Lorenzini in mezzo ai fuochi roventi Alessandro Calabrese e Luca Rufini…Manuel mente a sè stesso? Attenzione ad Angela! ).

Non si è fermata di certo qui ed ha dato un volto anche a Soleil e ad Electra entrambe dichiaratesi per Luca:

Che dire, sono tutte e tre delle gran belle ragazze e osservando Angela si può comprendere come possa essere riuscita a far “girare la testa” ad entrambi!

Voi cosa pensate? Vi piacciono?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 28/12/2016 14:20

    veramente lei è di Venezia e non ci sono segnalazioni per adesso di conoscenze comuni….

    sarah_michelazzi: Beh c’era da immaginarselo che se la portasse da casa.. era l’unico modo per potergli far fare un bel trono!

     

  2. sarah_michelazziil 28/12/2016 14:23

    Beh sono comunque abbastanza vicini.. Hanno lavorato entrambi come modelli vuoi che non si siano mai beccati in giro? THINKING

  3. cathyil 28/12/2016 14:24

    Se guardiamo la bellezza Soleil è un gradino sopra secondo me…. Le altre due sono due belle ragazze ma senza niente di particolare. Onestamente penso anche di essere più carina (makeup) (makeup) (makeup)   HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  STICAPP  STICAPP  STICAPP  STICAPP 

  4. emmaforeveril 28/12/2016 14:30

    non traiamo conclusioni affrettate,magari quest’Angela è un fuoco di paglia come la bm che ha eliminato!!

    sarah_michelazzi: Beh sono comunque abbastanza vicini.. Hanno lavorato entrambi come modelli vuoi che non si siano mai beccati in giro?

     

  5. Zuccherinoil 28/12/2016 14:31

    per me Angela in alcune foto somiglia a Filippa Lagerback

    una bellezza un po’ diversa dal solito

  6. Zuccherinoil 28/12/2016 14:33

    mah non direi ….questi fanno già scintille ;)  ;)

    emmaforever: non traiamo conclusioni affrettate,magari quest’Angela è un fuoco di paglia come la bm che ha eliminato!!

     

  7. emmaforeveril 28/12/2016 14:37

    (Y)

    Zuccherino: per me Angela in alcune foto somiglia a Filippa Lagerback una bellezza un po’ diversa dal solito

     

  8. emmaforeveril 28/12/2016 14:38

    non vedo l’ora di vederli in puntata!! (inlove) 

    Zuccherino: mah non direi ….questi fanno già scintille

     

  9. Zuccherinoil 28/12/2016 14:49

    mettiamoci comode che l’attesa è assai lunga (evil)  (evil) (evil) 

    emmaforever: non vedo l’ora di vederli in puntata!!

     

  10. ev@il 28/12/2016 15:20

    Angela mi pare bellina, Soleil carina, Electra è un no…se se l’è portata da casa rido fino a domani….che bella legge del contrappasso! Comunque concordo con lady, non sono tra le più belle mai viste… NOTME  Ho aspettaitve zero su questi troni, a me già è andata di lusso con la tornata precedente e non cerco né voglio ship…anche perché non sono quella da ship a ogni tornata…mi auguro solo del sano trash, a sto giro voglio divertirmi io!

  11. Ilary27.3il 28/12/2016 15:29

    no vabbè sembrano tutte uguali… più o meno fotocopie… che tristezza  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    personalità ne abbiamo??  THINKING 

  12. pacificil 28/12/2016 15:57

    abbiamo capito che sono fotogeniche  (rofl) 

  13. emmaforeveril 28/12/2016 16:58

    tutte si assomigliano fisicamente perché seguono l’estetica di moda,l’importante è come sono dentro..cioè il carattere,la personalità NOTME 

    Ilary27.3: no vabbè sembrano tutte uguali… più o meno fotocopie… che tristezza personalità ne abbiamo??

     

  14. Ponchil 28/12/2016 18:50

    Bisogna prima scoprire quella del tronista STLOMPA  STICAPP  HAHA 

    Ilary27.3: no vabbè sembrano tutte uguali… più o meno fotocopie… che tristezza personalità ne abbiamo??

     

  15. giulia2010il 28/12/2016 18:50

    Carine sono carine, ma voglio sentirle parlare prima di esprimere un giudizio LAMAGA speriamo che alessia sia eliminata definitivamente, troppo personaggio bimbominkioso per i miei gusti!

  16. sumi86il 28/12/2016 19:10

    Sarah ti quoto

  17. twiggy92il 28/12/2016 23:25

    Tutte bionde quest’anno.. comunque electra fino al 18 ottobre ha foto che si bacia con uno.. mah

  18. twiggy92il 28/12/2016 23:33

    Soleil invece qualche ritocchino.. ho digitato il nome di google.. confronto alle foto di Instagram paura

  19. Zuccherinoil 29/12/2016 08:45

    A me sembrava di ricordare che anche Angela avesse fatto qualcosa …ed infatti era alle selezioni di miss Italia per il veneto  

  20. emmaforeveril 29/12/2016 12:50

    tanto le corteggiatrici sono tutte già del giro,però pare che almeno lei fosse laureata.. THINKING 

    Zuccherino: A me sembrava di ricordare che anche Angela avesse fatto qualcosa …ed infatti era alle selezioni di miss Italia per il veneto

     

  21. twiggy92il 29/12/2016 14:21

    Ormai non sono più loro che scelgono di partecipare, ma la redazione che scova chi interessa loro

  22. emmaforeveril 29/12/2016 14:34

    hai ragione!

    twiggy92: Ormai non sono più loro che scelgono di partecipare, ma la redazione che scova chi interessa loro

     

  23. inattesail 29/12/2016 17:52

      DOH  Paciiiiiiiiiii e tutte le ex ramonas ma soleil  non è l’amica di berami?

  24. Makiil 29/12/2016 20:54

    Per me Electra è un gigantesco NO già solo per il suo ex che     

    Non si giudica una persona senza conoscerla, ma è anche vero che le persone con cui ti circondi dicono qualcosa di te… e il profilo del suo ex mi sembra il regno della pochezza e della superficialità. 

    Fra il tatuaggio “cammino fra di voi…ma non sono come voi”, le foto sul barcone di famiglia con ragazze in costume e le foto costanti alle sue ferrari, maserati, lamborghini…    ORRORE. Senza contare che ho scrollato di poco e nel giro di qualche mese ho già visto 3 ragazze diverse con vari #loveyou.  A me questa gente vuota fa salire il nervoso.

     

    Poi magari sono persone profonde che badano alla sostanza e ho preso una cantonata, ma finché non vedo le puntate non ho una bella opinione di loro.  :x 

1 2

Lascia una risposta