Affaire Luca Onestini – Soleil Sorgè – Giulia Latini: dice la sua Raffaella Mennoia…che ne pensate delle sue chiare parole?

Oramai da giorni non si fa che parlare della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgè che sembra essere arrivata al capolinea.

Purtroppo ad oggi ancora non si è capito come sono andate le cose tra di loro, se già erano d’accordo per lasciarsi, se invece è stata lei a tradire la fiducia di lui uscendo con il suo celebre “nemico” Marco Cartasegna, o lui telefonando a Giulia Latini sua ex corteggiatrice. A questo punto essendo tutti ex personaggi di Uomini e donne, l’autrice Raffaella Mennoia si è sentita in dovere di dire la sua al riguardo, cercando di tirarsi fuori da ogni responsabilità che potrebbero esserle attribuite da qualcuno prima o poi, come è accaduto con l’affaire Claudio Sona. Ecco le sue chiare parole al riguardo:

Raffaella se ne lava le mani, si tira fuori da ogni vicenda e questione legata ad agenzie varie o altro e fa capire chiaramente che non è affatto collusa con nessuno dei personaggi presi in causa. Che ne pensate delle sue affermazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento