A #uominiedonne va in onda il processo a Soleil Sorgè, che fine ha fatto il rispetto per un’intimità violata? Luca Onestini ha sbagliato con lei? Lui si comporta sempre in maniera irreprensibile? Giudicate voi…

A Uomini e Donne va in onda il processo a Soleil Sorgè

Ieri abbiamo assistito alle ultime vicende del trono classico, dopo la messa in onda dell’esterna con Soleil, Luca dice che anche se la stessa si era conclusa con un bacio…lui era rimasto molto male dopo aver visto che era uscita sul suo profilo una foto di lei in “atteggiamenti intimi”.

Lei si è prontamente giustificata dicendo che la foto in oggetto non l’ha fatta uscire lei, ma bensì un hacker attraverso il cellulare del suo ex ragazzo, violazione per la quale avrebbe già preso seri provvedimenti legali.

La foto era stata fatta per gioco e lei per prima c’è rimasta malissimo quando ha scoperto che la stessa era stata resa pubblica, Luca controbatte dicendo che lui non ha mai fatto queste cose, per l’educazione che ha ricevuto e che non gli piace avere accanto una ragazza che fa queste cose.

Le dichiarazioni di Soleil, apparentemente sincere, non vengono ascoltate dagli opinionisti…soprattutto da parte di Tina Cipollari che si alza ed esce dallo studio dichiarando di andare fuori per bere qualcosa, così eviterà di commentare.

Immancabile poi il riferimento ai Social della corteggiatrice, Luca la rimprovera di pubblicare sovente foto e video con alcuni personaggi noti e addirittura una ex concorrente del Grande Fratello Vip la promuove, cioè Asia Nuccetelli (direi anche due, comprendendo Alessandro Calabrese).

Secondo voi è corretto il comportamento avuto da Luca Onestini in puntata nei confronti della Sorgè? I suoi dubbi sono leciti ma di fronte ad una donna che accenna ad una violazione della propria intimità occorrerebbe fare un passo indietro, credo che in base al metro di giudizio usato dal tronista (“non gli piace avere accanto una ragazza che fa queste cose”) più della metà delle corteggiatrici (se non quasi la totalità) si sarebbe dovuta alzare ed andare via, lanciandogli un messaggio chiaro…ma così non è stato, poiché hanno visto nelle parole del tronista un’occasione in più per loro…  POPCORNS  POPCRN

Ma non dimenticate cosa vi ha detto Alessia Cammarota in puntata:

Poi caro Luca, parliamoci chiaro…non sono stata di certo io a lasciarmi andare in televisione ad un apprezzamento nei confronti di una donna sposata e madre in compagnia sia del marito e del figlio:

In questo caso l’educazione dov’era? O ciò che vale per una donna non vale per un uomo? Senza considerare che probabilmente “conosce” da tempo una delle tue corteggiatrici presenti in studio, parliamo di Martina Montefusco, ad una dolce talpina  KISS non è infatti sfuggito il tuo like messo su una sua foto pubblicata il 5 ottobre:

2017-02-22_145841

In difesa di Soleil è accorsa anche l’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo che ha dedicato un messaggio a chi si trova ora sulla seggiola che un tempo fu sua…

Voi cosa pensate di tutta questa storia?

Leggi anche...

Lascia un commento