Jeremias Rodriguez rinuncia al trono di Uomini e donne…perchè? Ecco quali sono le nostre congetture…c’entra Francesco Monte?

Jeremias Rodriguez rinuncia al trono di Uomini e donne…perchè? Ecco quali sono le nostre congetture…c’entra Francesco Monte?

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte

Ci si chiedeva da tempo cosa ci facesse Francesco Monte sempre dietro le quinte di Uomini e donne con Raffaella Mennoia e company…oggi finalmente è arrivata la risposta: si stava accordando nel fare l’opinionista! La notizia l’ha data il giornalista Palmieri stamattina a Mattino 5, (la potete leggere QUI in tutti i suoi dettagli) non specificando se nel trono classico o over. Certo se andasse nel classico sarebbe il 4° aggiunto insieme a Mario Serpa, Tina Cipollari e Gianni Sperti, se invece fosse nell’over sarebbe lo stesso insieme ai due opinionisti storici e Tinì Cansino. Voi dove lo vorreste?

Sarà quindi lui la causa del mancato trono a Jeremias Rodriguez che era praticamente certo? Sembra proprio che all’ultimo non abbia trovato un accordo con Maria De Filippi, ed alla luce della notizia boom di oggi su Monte, ci viene da fare appunto una congettura: non sarà che non vuole più stare a stretto contatto con l’ex cognato? Ormai sappiamo che l’argentino ha smesso di seguirlo sui Social da tempo e in particolare da quella famosa sera del tapiro sotto casa di Cecilia che ha creato un gran polverone. Voi che dite…stiamo azzardando troppo a pensare una cosa del genere…o potrebbe essere vero? A voi le valutazioni… ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. summer13il 13/03/2018 22:54

    Il driver che ha accompagnato cecilia sabato non è delle Steve e More!
    É un driver che lavora per varie agenzie.

  2. CapaMoniqueil 14/03/2018 07:41

    Cmq non so se l’avete notato, ma ormai tutte le agenzie collaborano le une con le altre, pur di far soldi si è tutti amici :) Poi immagino però che se chi fa serata è un tuo ragazzo, allora prendi di più.

1 2

Lascia un commento