Riparte il Tele-vicolo: diamo i voti ai tre nuovi tronisti! By Nerio

Ok, ragazze! Pronte per il nuovo giro di giostra? Ho appena fatto la classifica del post–scelta delle tre nuove coppie…permettetemi di stendere un velo di pietoso silenzio sulla quarta ( CLAUDIO D. —Lancilsette ( Lancill..otto è troppo) con la sua Ginevra …cmq auguri ad entrambi!!!!

Adesso occupiamoci dei tre nuovi! Innanzitutto salta agli occhi che si tratta di tre RICICLATI (non ho rubato la battuta a Ludo, avevo già scritto questo articolo ancora prima che uscisse il suo e sono contento che stiamo sulla stessa lunghezza d’onda), TROMBATI A VARIO TITOLO E IN VARIO MODO : Manuel fatto fuori da Ludo, Luca senza speranze con Miss Italia, ormai  stracotta di Federico, e Sonia che si è auto-esclusa per manifesta poraccitudine del tronista e del trono.

SARO’ BREVISSIMO : Per i corteggianti e i dettagli, aspettiamo  la prima vera puntata...ora diamo una parere e un voto solo sulla presentazione A PELLE! 

SONIA LORENZINI:  Presentazione alla grande! Da donna che oltre a due belle tette( non sto scherzando, ha curve femminili proprio a posto )  ha pure le palle!  Di viso non è il massimo, secondo i miei canoni di bellezza femminile, ma nel complesso, MI ATTRAE . Però…c’è un però! Non mi convince il suo carattere: mi sembra troppo spigolosa, aggressiva, invasiva : spero che nei momenti giusti sappia essere anche dolce e aggraziata , e allora ne verrà fuori un bel trono..altrimenti se calcherà la mano sul fatto di essere tosta, finirà in una serie infinita di urla e litigi.  Il sano trash è un conto, le risse da retro–bottega un altro…per es. non sopporterei una altra BUBI : VOTO 7, perchè come donna mi piace , ma solo x quello ( PER ORA)

LUCA ONESTINI : conosco bene Imola, e quindi mi sono sentito un pò a casa nel vedere il video di presentazione …apparentemente L’ex-Mister Italia   DOVREBBE ESSERE QUELLO PIU’ ADATTO A FARE IL TRONISTA…ma anche qui c’è un però: non sono certo che lui si lì per cercare veramente  una ragazza …MAGARI LA TROVA SUL SERIO…però ho qualche dubbio. Solo vivendo lo scopriremo . Sicuramente è figo, ed è pure molto sciolto nel muoversi e nel dialogo…i numeri per  un trono interessante ci sono : staremo a vedere : PER ORA : VOTO 7,5 

MANUEL VALLICELLA : premetto subito che non sono un Manuellino…fin dai tempi del trono di Ludo dissi che lui era troppo umile e modesto per essere reale …e MI PARE CHE ABBIA INIZIATO ALLO STESSO MODO DA TRONISTA .” Alcune sue frasi : ” ce la farò’?  ” mi sento solo”  “mai avuto tante donne per me” ecc . ecc. Magari io ho torto e lui è veramente così….ma la sensazione che sia un gran para…carro, PER ORA mi rimane . Se i fatti mi daranno torto, SARO’ FELICISSIMO DI AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO : PER ORA : VOTO 6

Per i corteggianti aspettiamo la prox settimana   

TOC CA A VOI ADESSO…CHE NE PENSATE? 

Leggi anche...

Lascia un commento