Valentina Dallari e l’ennesima frecciatina al suo ex Andrea Melchiorre costretta a lanciare per difendere il suo fidanzato…che ne pensate delle sue parole?

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e donne, oggi appare serena sui Social, dopo aver trascorso forse un periodo un po’ burrascoso. La ragazza ha ritrovato da non molto l’amore, accanto al suo manager (ve ne avevamo parlato QUI E QUI) Alessandro De Luca che la ama e la protegge come ogni uomo deve saper fare.

Da quando la bella bolognese ha palesato la sua relazione però, non sono mancate le critiche sui Social, dalle irriducibili che non hanno mai accettato la fine della sua storia con Andrea Melchiorre. Proprio nei giorni scorsi infatti, dopo che lei ha postato una foto in love con il suo uomo, qualcuno le ha fatto notare che non è esattamente come Andrea e lei risponde piccata…nel modo che potete leggere di seguito

Giustamente Valentina difende il suo amore e manda così l’ennesima frecciatina all’ex, che nemmeno tirerebbe più in ballo, se tutti non glielo rimettessero davanti ogni volta. Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento