#uominiedonne Valentina Rapisarda si sfoga su Instagram: “Non ho bisogno che venga dipinta una storia con mostri e principesse a seguito…” Cosa penserà delle sue parole Andrea Cerioli?

Valentina Rapisarda si sfoga su Instagram…

Valentina Rapisarda per seguire il suo cuore si era trasferita a suo tempo nel paese si Andrea Cerioli, San Lazzaro, assai lontano dalla sua terra natia; qui si è fatta una vita e continua a vivere, anche se la sua storia con Andrea è finita da tempo (nonostante a volte ci siano dei segnali anomali, guardate un po’ QUI: #uominiedonne Andrea Cerioli lancia un “messaggio” alla sua Valentina Rapisarda…come reagirà lei? ).

Molti vedono in questo suo comportamento un non voler accettare la situazione che le si è posta di fronte, cioè che Andrea potrebbe non tornare più con lei e un giorno rifarsi una vita di fronte ai suoi occhi; il comune in provincia di Bologna è relativamente piccolo (poco più di trentamila anime) ed è quindi facile incontrarsi (per non parlare di quanto possa “sparlare” la gente…).

Alle continue domande e consigli (anche con toni piuttosto accesi che a volte sfociano nel più insensato insulto…) ieri Valentina ha risposto così:

In alcuni dei messaggi che riceve io leggo la preoccupazione dei suoi followers, che tengono veramente a lei, ma la decisione spetta solo a lei…voi che consiglio vi sentireste di darle?

Leggi anche...

Lascia un commento