#uominiedonne Raffaella Mennoia si è schierata dalla parte di Claudio Sona “voltando così le spalle” a Mario Serpa? Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

Raffaella Mennoia si è schierata dalla parte di Claudio Sona?

Articolo a cura di Maria vittoria Corasaniti

La foto con didascalia postata da Claudio Sona ha scatenato il web:

In poco tempo più di mille i commenti dei followers, c’è chi si è scagliato contro di lui, altri invece contro Mario Serpa, soprattutto in seguito alla diretta di Gabriele Parpiglia (per approfondimenti leggi qui l’articolo), utilizzando parole dure.

Un particolare ha attirato la nostra attenzione, ossia il “Mi piace” di Raffaella Mennoia al pensiero espresso da una followers, la quale ha difeso Claudio Sona, scrivendo che le persone esaminano e giudicano in maniera negativa ogni sua azione, rimproverandolo e definendolo un ragazzo solo intento a fare business, esaltando invece il suo ex fidanzato.

La gente non gli perdona il fatto che ama mostrarsi in maniera sincera e intento in quello che gli piace fare, i suoi hobby e le sue passioni; dimenticando di valutare il fatto che ha ottenuto tutto lavorando e che grazie al suo bar da lavoro a 4 persone.

Non crede alla sincerità di Mario Serpa, che tutti considerano “il ragazzo della porta accanto”, ma non valutano il fatto che si presta spesso a shooting fotografici, fa molte serate in giro per locali e manda frecciatine all’ex sui social network.

Il like di Raffaella Mennoia lascerebbe pensare che forse si è “schierata” a favore dell’ex tronista, ma è assai più probabile che abbia semplicemente condiviso il fatto che non sia giusto dare tutte le responsabilità a lui, per una storia finita in maniera consensuale…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento