#uominiedonne Raffaella Mennoia risponde (a modo suo) alle polemiche scaturite dal mancato confronto tra i #clario in puntata…cosa pensate delle sue parole?

Raffaella Mennoia risponde (a modo suo) alle polemiche scaturite dal mancato confronto tra i Clario in puntata…cosa pensate delle sue parole?

Credo che non ci sia un suo solo post su Instagram in cui qualcuno non le fa le solite domande sui Clario (il nomignolo con cui affettuosamente si indicava la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa), perché non c’è stato il confronto? Perché non avete dato modo a Claudio di spiegarsi in puntata? Sapevate ma non avete fatto nulla? Perché fate tornare Mario e non Claudio in trasmissione? Perché non date modo a Claudio di scusarsi? Ecc.ecc.

Ogni comportamento della storica autrice di Uomini e Donne viene psicanalizzato fino agli ultimi termini, anche i suoi like…ed ecco arrivare un bel post, con annesse risposte in cui #raffa analizza il suo rapporto con i social:

L’autrice conferma che non c’è una particolare dietrologia nascosta nei suoi like e che non c’è motivo di ricercare nei suoi like significati particolari, anche perché non legge i messaggi oltre le due righe! HAHA HAHA HAHA Ragazze occorre sintesi!

Cosa pensate delle sue parole? E’ evidente che il capitolo Clario, per lei e la trasmissione, è chiuso…

Leggi anche...

Lascia un commento