#uominiedonne #peracchigatebis Silvia Corrias risponde nuovamente a Megghi Galo ed Interviene anche Lucas Peracchi! Cosa pensate delle loro parole? Siete d’accordo con la nostra Occhioallpenna?

Silvia Corrias risponde nuovamente a Megghi Galo ed Interviene anche Lucas Peracchi!

Articolo a cura di Occhioallapenna

E ‘sto Peracchi Gate Bis non solo non tende a scemare, ma ha tirato fuori un #catfight così divertente da far quasi rimpiangere la tirata di capelli tra Yespica ed Elia all’Isola.

Le due protagoniste sono Megghi Galo, ex corteggiatrice del tartarugato e la sua attuale compagna Silvia Corrias.

La scena del contendere è, manco a dirlo, Instagram. Tra post e video le due se ne stanno dicendo di ogni. La ragazza di Lucas proprio non ne vuole sapere di tacere e continua a fare l’avvocato delle cause perse (non avendo compreso evidentemente il danno che fa al suo fidanzato continuando a dire di avere ragione POPCORNS POPCRN ).

Abbiamo capito l’amore, in fin dei conti proprio la cronaca di questi giorni ci sta mostrando che, quando una donna è devota al proprio uomo, non vede al di là del proprio naso, e infatti lei ne è esempio lampante. La ragazza sarda ci tiene a mettere un punto sulla questione e lo fa con alcuni video:

Capitolo chiuso allora? Vedremo cosa, e se, risponderà Megghi, nel frattempo ha parlato nuovamente Lucas (ma non voleva o sbaglio?):

A me rimane solo una piccolissima domanda: ci faresti sapere, Silvia, a cosa aspiri tu nella vita, a differenza di Megghi, visto che ti sei fatta mettere in un’ospitata a pagamento? E le sponsorizzazioni che fai esattamente come Megghi su Instagram? Sei proprio sicura di essere differente da lei?

Non so voi, ma quanto mi piacerebbe che intervenisse pure la Carnevali che, in quanto a dialettica, secondo me, darebbe scacco matto a tutti…  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento