#uominiedonne Nilufar Addati colpisce ancora! Ci svela il significato delle canzoni che Giordano Mazzocchi le dedicava, cosa hanno fatto appena arrivati in albergo e il momento esatto in cui l’ha scelto e…un suo “cinguettio” ci svela un dettaglio “really hot” del fidanzato…ah, però!

#uominiedonne Nilufar Addati colpisce ancora! Ci svela il significato delle canzoni che Giordano Mazzocchi le dedicava, cosa hanno fatto appena arrivati in albergo, il momento esatto in cui l’ha scelto e…un suo “cinguettio” ci svela un dettaglio “really hot” del fidanzato…ah, però!

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Quando la capa del vicolo vuole mettermi in difficoltà mi affida articoli ad alto tasso erotico, datemi il trash più becero, la cronaca nera…ma niente…io, dolce pulzella di provincia cresciuta a plumcake e “Piccole Donne”, in questi casi arrossisco e mi impappino… ( PINOKKIO  HAHA  (ironia) ) …ma cercherò di andare oltre, perché me lo sento…quest’anno vincerò sicuramente qualche premio per i miei articoli! (chi glielo dice che le sue aspettative verranno nuovamente tradite? ndr)

Una dolce talpina KISS KISS in seguito al nostro articolo relativo ai tweet di Nilufar Addati (lo trovate QUI: #uominiedonne #show Nilufar Addati si lascia andare su twitter e ci svela dettagli inediti sul suo Giordano Mazzocchi! Ad esempio…quale sarà la parte del suo corpo che preferisce? Ooooh… ) ci ha fatto notare che ne avevamo saltato uno…il più hot, il più “sfumato di grigio”…eccolo unitamente ai suoi ultimi “cinguettii”:

Ecco…dopo questa prima risposta dell’ex tronista possiamo anche chiudere “l’internet”… HAHA HAHA HAHA

Chiudiamo con una sua risposta che ci ha incuriosito, ecco il momento esatto in cui ha capito che avrebbe scelto Giordano:

E no, ‘sta ragazzetta riesce ad ottenere la tua attenzione e ti fa la domanda più importante del “decennio” e tu non le rispondi? BUD  HAHA  HAHA  (ironia)

“Macchianera award” lo senti il fiato sul collo? Stiamo arrivando… HAHA HAHA (ironia)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 07/06/2018 18:41

    Non ce la posso fare con sta tizia :S

  2. sarah_michelazziil 07/06/2018 18:54

    Questa è peggio de Sona che chiedeva di usare l’hashtag #perchesanclarioèsanclario BRRR BRRR

  3. Suonitrairumoriil 07/06/2018 20:06

    Sarah INCHINO HAHA HAHA HAHA HAHA
    Beh, ha pure avuto stesso percorso farlocco del Sona con fidanzato a casa nascosto THESUN .. e come Sona ha comunque crsato la ship per il fanaticato MESTIERI (rofl)

  4. lun44il 07/06/2018 20:39

    Cenato con i toast niente panini HAHA HAHA

  5. Mi.rosil 07/06/2018 20:44

    Mi spiace di non aver seguito il trono vedo che vi divertite un sacco, la prossima volta chiamatemi!!!!!!

  6. jadedJEANSil 07/06/2018 21:09

    Non ho avuto il tempo di guardare il trono di Sona (per fortuna) (rofl) (rofl) Il trono di Nilu PINOKKIO è un po ‘come il trono di Barbato. Con xfidanzata/fidanzato nascosto a casa. C’è anche il “pegno di amore”, il famoso anello di fede (babbionSerena) e la collana (stefaniNi) (rofl) (rofl) (rofl) io spero per nilufarsa la stesso fine. BRRR POPCORNS PECORA PECORA PINOKKIO (rofl) (rofl) (rofl)

  7. BePositiveil 07/06/2018 21:46

    Sara s’avvicina, lei ha chiesto di usare l’# gilufar perché sotto i suoi post perdeva i commenti (makeup) che trendwoman NOTME

  8. Suonitrairumoriil 07/06/2018 22:08

    HAHA HAHA Be . Questa coppia superera’ ogni previsione businessara mai fatta POPCRN

  9. rebbie2013il 07/06/2018 22:09

    Non so quante volte ho detto in casetta che le canzoni in spagnolo erano casuali, hanno tradotto l’impossibile HAHA , quando ho letto che hanno visto il GF ho pregato per loro, che spreco Santo Cielo.
    Lui ha baciato anche i pali della luce???? Eppure quando ha visto la Addati la prima volta sembrava che avesse visto la Madonna in carne ed ossa, ma forse è proprio per questo che si è infognato evidentemente era abituato che tutte cadevano ai suoi piedi con questa inveve ha dovuto fare il cambio fegato

  10. Suonitrairumoriil 07/06/2018 22:12

    Beh Rebbie ..era inconsapevole del fatto che le altre, di solito, non avevano il fidanzato a casa e lei no lo baciava apposta non certo perché sia diversa dagli altri pali che si è baciato prima THESUN
    Forse, prima o poi( passato il business), ne prenderà consapevolezza THESUN

  11. BePositiveil 07/06/2018 22:50

    Rebbie magari tutte alla prima sembravano la Madonna (bastard) Giù qua si volaaaa BALLO1 (inlove) gli altri (angel) a confronto

  12. Dark550il 08/06/2018 09:58

    Ma li seguono pure :O …io non li ho mai seguiti nè intendo farlo, meglio altri personaggi

Lascia un commento