#uominiedonne Manuel Vallicella ha davvero “ingannato” tutti noi e la trasmissione di Maria De Filippi? Eccovi le foto incriminate…voi cosa pensate?

Manuel Vallicella ha davvero ingannato tutti noi e la trasmissione di Maria De Filippi?

Articolo a cura di Asia

Abbiamo intervistato Fabiana Barra alla fine del trono di Manuel Vallicella (CLICCATE SU QUESTO LINK PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA) e proprio l’ex corteggiatrice ci aveva rivelato di aver contattato l’ex tronista una volta fuori da Uomini e Donne, per provare a far nascere qualcosa lontano dalle telecamere, ma Manuel non gliene avrebbe dato la possibilità.

Fabiana, senza dubbi o esitazioni, ci ha raccontato di avere la certezza che Manuel frequentasse già un’altra ragazza, non presente nel programma e Novella 2000 ha confermato, proprio nelle scorse ore le parole dell’ex corteggiatrice, pubblicando delle foto dalle quali si evince che tra l’ex tronista e la ragazza bruna ripresa in sua compagnia, ci sia più di una semplice amicizia.

Voi che ne pensate?

Davvero Manuel ha preso in giro tutti ed ha abbandonato il trono, non perché lo stress fosse troppo grande per lui ma bensì perché avesse conosciuto una ragazza fuori dal programma? Come tra l’altro ci aveva raccontato in esclusiva Fabiana.

Noi non vogliamo credere che sia andata così, preferiamo pensare che per lui l’amore sia arrivato (se è arrivato) ben dopo la sua esperienza a uomini e donne…  POPCORNS  POPCRN

Aggiornamento:

Manuel avrà visto l’articolo e sul suo profilo instagram ha pubblicato questo stato:

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento