#uominiedonne Lucas Peracchi rompe il muro del silenzio: “…non ho nulla da perdere…” Cosa pensate delle sue parole? Cosa accadrà ora?

Lucas Peracchi rompe il muro del silenzio…

Dopo che la “Fascino” aveva palesato la sua intenzione di agire per vie legali nei confronti dell’ex tronista Lucas Peracchi (trovate l’articolo QUI: Uomini e donne decide di denunciare Lucas Peracchi! Che brutta, brutta storia…leggete! ) e aver letto le risposte polemiche della sua fidanzata Silvia Corrias (“capre” (ironia) trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Lucas Peracchi Gate Bis, ora parla la sua fidanzata Silvia Corrias, ecco le sue dure parole! Prenderanno provvedimenti anche nei suoi confronti? Chi è il fantomatico “amico” di Lucas? Siete d’accordo con Occhioallapenna? ), arriva (sebbene avrebbe fatto meglio a non farlo) un messaggio, del diretto interessato, in relazione a questa situazione:

Voi cosa pensate delle sue parole? Non mi sembra che il ragazzo stia valutando la situazione nel migliore dei modi, in fondo se non gli interessa quel mondo, in cui la vita è oggettivamente più facile, basta allontanarsi definitivamente come ha fatto il “collega” Amedeo Barbato…o avrà ragione la Molli?

Noi intanto ci sintonizziamo su Witty…non si sa mai… HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento