#uominiedonne Intervista ad Alex Migliorini, ha più sentito il suo ex Alessandro D’Amico? L’ex tronista ci spiega perché l’ha bloccato su Instagram…voi cosa pensate?

#uominiedonne Intervista ad Alex Migliorini, ha più sentito il suo ex Alessandro D’Amico? L’ex tronista ci spiega perché l’ha bloccato su Instagram…voi cosa pensate?

Alex Migliorini

“Cos’è cambiato negli ultimi mesi, dopo la fine della mia relazione con Alessandro? Sono ancora single.”

Esordisce così Alex Migliorini al microfono di Nicole Persico per il magazine ufficiale di Uomini e Donne di Così Inizia l’intervista Alex Migliorini al magazine di Uomini e Donne.

“D: Alex, come sta?”

“Ora posso dire di essere sereno. Ho trovato la mia stabilità. Non me la sento molto di parlare della mia storia passata con Alessandro. È una parte della mia vita in cui ho sofferto molto. Nei mesi passati ho fatto davvero molta fatica a capire il perché è finita con Alessandro. Pensavo che il nostro fosse un sentimento puro e sincero. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito. Ora ho trovato un nuovo equilibrio basato sul sano egoismo: penso solo a me stesso.”

“D: Quando finisce una storia nata davanti alle telecamere, è faticoso dover dare spiegazioni al pubblico oltre che a se stessi?”

“È difficile accettare e metabolizzare il dolore. Penso che sia normale avere il desiderio di starsene da soli, invece devi preoccuparti anche di chi ti vuole bene o è semplicemente affezionato alla tua storia.”

“D: Ha qualche rimpianto del periodo in cui si trovava sul trono?”

“Potevo gestire meglio la situazione, tutta colpa della mia insicurezza.”

“D: Ha voglia di innamorarsi?”

“Non sono innamorato e per ora non ci penso…se dovesse succedere ben venga, ma non lo sto cercando.”

“D: Come le è cambiata la vita dopo aver partecipato, in qualità di tronista, a Uomini e Donne?”

“Uomini e Donne è stata fondamentale per la mia crescita personale. Ero una persona chiusa e la trasmissione mi ha dato il giusto coraggio per allontanarmi gradualmente da casa e dalla vita familiare. Prima vivevo in una piccola città della provincia di Verona con i miei genitori. Ho acquistato sicurezza in me stesso. Ora vivo da solo a Milano e ho trovato lavoro in un salone di parrucchiere, tornando così a fare la mia professione. Qualche volta lavoro con i brand e tramite i social per guadagnare un pochino di più e per sfruttare la popolarità conquistata nel programma.”

“D: Le piace vivere a Milano?”

“È una grande città. All’inizio mi ha spaventato molto, ma mi ha offerto molte opportunità sia a livello lavorativo che umano. Ho conosciuto molte persone e noi amici.”

“D: Ha più sentito il suo ex?”

“D: Non sbircia mai neanche il suo profilo social?”

“D: Se dovesse definire il suo modo di vivere oggi?”

“Vivo alla giornata. Voglio solo stare bene ed essere sereno.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Commenta anche tu questa discussione...

  1. TroppoAzzurroil 28/06/2018 22:18

    Ma Laura ma è ovvio che l’ha lasciato per differenze caratteriali, sono stati insieme 4 mesi, 24h24. Come ho detto più volte se Alessandro avesse finto, non credo Alex vivrebbe con o suoi amici che a tutt’oggi Alessandro lo difendono. Ad Alex è andata male nel senso che ovviamente è rimasto male perché lasciato come capita a tutti, ma non parliamo di una presa un giro per 7 mesi come quella di Sara, poi ognuno ha le sue idee, ma come si fa obiettivamente a dire che ad Alex è andata peggio di tutti?

  2. TroppoAzzurroil 28/06/2018 22:22

    Nilufar poi… secondo te rimane con Giordano per amore? Per me lo fa per ripulirsi l’immagine. Alessandro per evitare critiche Alex se lo poteva anche portare a Ibiza tanto fidati che lo spazio di manovra per fare i fatti suoi lo aveva,invece è stato sincero. E più vedo Sara e Nilufar più lo rivaluta.
    Barbara sono d’accordo con te.

  3. TroppoAzzurroil 28/06/2018 22:32

    Poi se si vuole credere che uno sia un attore consumato tanto da recitate giorno e notte per mesi per un po’ di serate e l’altro sia tanto ingenuo da non accorgersene facciamolo, però è al limite del ridicolo. Soprattutto perché se quello fosse il caso io col cavolo che frequentarei e vivrei con gli amici di lui ora, sarò strana io.

  4. uominininininiil 29/06/2018 11:46

    Sono in ritardo ma un KISS a tutte le cassettare ITALIA
    Confermo sempre la mia opinione e concordo con criki ecc. Alessandro un meschino. Alex BRAA

  5. uominininininiil 29/06/2018 12:37

    Ah è io rimango basita da certi commenti alquanto ridicoli che vedo che è una parola usata a ripetizione qua. E lo confermo. STICAPP

  6. barbara76il 29/06/2018 12:45

    sai che io detesto le “partilese”.

    Con topino sono un angioletto HAHA 

    uomininininini: Sono in ritardo ma un a tutte le cassettare Confermo sempre la mia opinione e concordo con criki ecc. Alessandro un meschino. Alex

     

  7. uominininininiil 29/06/2018 12:55

    Barbara io apprezzo sempre i tuoi commenti e opinioni perche basati su fatti realmente accaduti. Non posso dire lo stesso su altri. STLOMPA

  8. TroppoAzzurroil 29/06/2018 14:01

    Barbara che si basa sui fatti ha la mia Stessa opinione, per dire eh
    Rispetto pure l’opinione di Alessandro meschino, però è appunto un’opinione come la mia, la differenza è che io a fronte di alcuni fatti le opinioni le modifico, tanti altri no, perché ormai si è deciso che Alessandro è il meschino che ha usato un ventenne dall’inizio, ma nessuno riesce a rispondere alla mia domanda: voi vivreste e frequentereste gli amici di chi è un meschino che vi ha ingannato? Gente che continua a dire che il meschino è una persona speciale? Magari a fronte di questo fatto mi farei delle domande, ecco, se no non vi offendete se uso la parola ridicolo. NOTME

  9. TroppoAzzurroil 29/06/2018 14:07

    Che poi Uomini, scusa se mi permetto, ma tu eri anche l’unica in tutto il vicolo che pensava che Alex non avesse sbagliato a spiattellare la crisi di coppia sul magazine prima della rottura, ma che poi ha condannato Alessandro per le sue intervistacce (a ragione, eh, vedi io lp dico quando uno fa una schifezza), quindi a me pare che le coerenza e l’obiettività latitano un tantino. Poi con questo chiudo, ma dire che uno non guarda i fatti perché giunge a una conclusione differente proprio tu che usi due pesi e due misure anche meno.

  10. uominininininiil 29/06/2018 14:31

    TA ti sei sentita presa in causa? Io non mi spiego piu con te perche mi sembra inutile…per tutte e due. Continuo a ribadire che mi dissocio totalmente FACEPALM

  11. TroppoAzzurroil 29/06/2018 15:19

    Sí dato che sono l’unica, mi rendo conto, ad aver abusato del termine ridicolo, però forse non ti riferivi a me e anche questa volta mi sono basata non su fatti ma vagheggiamenti HAHA HAHA
    Intanto la mia domanda resta senza risposta chissà FIENO

  12. uominininininiil 29/06/2018 15:27

    Ma tanto non te ne frega la risposta. A me sta cosa degli amici non mi tocca. Mi sembra pure normale che non si faccia influenzare da cosa pensano dell ex. Non credo parlino di lui quando sta con loro. Se ognuno di noi non si puo vedere con gli amici dell ex quando diventa ex…ammapete mondo finito!
    In piu la cosa che hai detto che alex ha ostentato con lui perche cmq ale gli aveva detto che aveva dubbi mi sembra una cavolata unica. Se uno di cui sei preso da matti ti dice che ha dubbi e forse non ti ama ma poi viene a letto con te..un po di dubbi ti vengono e? Spevie pii con le dediche pubbliche ecc. Quindi non diciamo strxnxate plssss STICAPP

  13. TroppoAzzurroil 29/06/2018 16:37

    Ma quanta poca dignità deve avere uno per se stesso per essere tutto sole, cuore, amore col migliore amico dell’ex (che presumibilmente sapeva dei piani del meschino?) boh io certe domande me le faccio, voi no, perché poi ovviamente bisognerebbe rivedere un attimo l’assioma iniziale. Io non vorrei averci rapporti, proprio perché non si parla di una semplice rottura, ma a detta di qualcuno di un piano per prendermi in giro. Poi volevo chiarire un’ultima cosa, che sono sicura non troverà d’accordo tanti, quando dico che pure Alex ha ostentato per me non è un’accusa di chi sa quale colpa, perché penso che queste coppie televisive finché non definiscono il da farsi tra loro non vogliono far vedere molto la crisi per evitare assilli, teorie e domande. Tante cose che fanno spesso non sono super spontanee, sono più a favore di fans, a prescindere dal sentimento.

  14. TroppoAzzurroil 29/06/2018 18:00

    Appunto perché obiettività ciao proprio (uno non sbaglia mai pure se spiattella cose private, l’altro invece è un meschino), quando uno non vuole vedere le cose nel complesso e a domande precise dà risposte vaghe non c’è verso, infatti il mondo è pieno di chi stringe amicizie con chi esalta l’ex che ti ha preso in giro dall’inzio, pieno proprio, dopo che io non me ne ero mai accorta THINKING HAHA

  15. Carineil 29/06/2018 19:27

    Continuate please POPCORNS POPCORNS HAHA
    Ale è una sola punto

  16. uominininininiil 29/06/2018 22:25

    Troppo azzurro calmati perche io non ti ho offeso e di cose sull obiettivita ne avrei da dire. Ma manco ti do la soddisfazione.
    Ecco. Alessandro. Sola. Fine. ITALIA

1 2

Lascia una risposta