#uominiedonne Intervista a Silvia Raffaele, il periodo del trono? Abbastanza turbolento e il reale motivo dietro al suo abbandono fu…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Silvia Raffaele

Il settimanale “Vero” ha raggiunto ed intervistato l’ex corteggiatrice e poi tronista Silvia Raffaele, ora felicemente fidanzata con il calciatore Andrea La Mantia. Oltre a raccontare il suo momento felice con Andrea ha ripercorso quei giorni lontani, in cui prese la decisione di abbandonare il trono di Uomini e Donne

“Il contesto televisivo è un’arma a doppio taglio, da una parte puoi avere fortuna, trovare il giusto e innamorarti, dall’altra parte, però, si tratta pur sempre di una trasmissione. Quindi non sai mai fino a che punto i corteggiatori sono interessati a te o se invece vogliono solo apparire sul piccolo schermo. Anche per questo, arrivata a un certo punto del mio percorso da “tronista”, ho preferito abbandonare la trasmissione. Era un periodo abbastanza turbolento…”

Silvia ha deciso di affidarsi alle sue sensazioni e quindi di abbandonare quel contesto, le stesse che le dicevano di non fidarsi di chi la corteggiava o sarebbe potuto giungere a farlo…e sempre le stesse cje le hanno detto di fidarsi del suo istinto e di provare a costruire qualcosa con Andrea

“Pensavo che si trattasse dell’ennesima fregatura e quindi avevo lasciato perdere. Invece, una volta uscita da quel contesto televisivo, ho deciso di provarci. Mi sono detta: ‘In fondo potevi trovare una fregatura anche in televisione, davanti a tutta Italia, perché quindi precluderti una nuova opportunità?!”

E in questo caso il suo istinto non ha sbagliato.

Cosa pensate delle sue parole?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. inattesail 17/07/2017 15:55

     (Y) brava silvia, La mantia è  SBAVO  e sembra pure un bravo ragazzo THESUN 

  2. sumi86il 17/07/2017 16:44

    Forte Silvia

  3. MyGil 17/07/2017 17:38

    Ha trovato di meglio fuori (Y)

  4. Nannarellail 17/07/2017 18:12

    Anche Rafael ha trovato una brava ragazza fuori dal quel contesto ,e tutti vissero felici e contenti

  5. NERIOil 17/07/2017 19:48

    sarà anche brava e forte,  ma prima di capire che  il contesto televisivo non faceva per lei, ci si è buttata due volte   a capofitto …

    senza fare troppo buonismo,  penso che , dopo la delusione della non–scelta e il floppaccio del trono, siccome è una bella ragazza, trovare un ragazzo fuori era il minimo ….che doveva fare…provarci una terza volta? 

  6. Suonitrairumoriil 17/07/2017 21:45

    In realtà ha abbandonato perchè il preferito,Rafael,le ha dato il palo decidendo di lasciare  (rofl) 

    Comunque, mi fa davvero piacere abbia trovato la felicità insieme a questo ragazzo  THESUN 

  7. Frency26il 18/07/2017 08:27

     

    Suonitrairumori: In realtà ha abbandonato perchè il preferito,Rafael,le ha dato il palo decidendo di lasciare Comunque, mi fa davvero piacere abbia trovato la felicità insieme a questo ragazzo

     L’ho pensato anche io  (handshake) 

    Sono contentissima per lei  THESUN  Andrea è pure carino  (makeup) 

  8. giulia2010il 18/07/2017 09:37

    spero che si sia ripresa dopo la morte del padre. LOVE
    in bocca al lupo con andrea che tra l’altro è un bel figliolo

Lascia una risposta