#uominiedonne Intervista a Silvia Raffaele, il periodo del trono? Abbastanza turbolento e il reale motivo dietro al suo abbandono fu…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Silvia Raffaele

Il settimanale “Vero” ha raggiunto ed intervistato l’ex corteggiatrice e poi tronista Silvia Raffaele, ora felicemente fidanzata con il calciatore Andrea La Mantia. Oltre a raccontare il suo momento felice con Andrea ha ripercorso quei giorni lontani, in cui prese la decisione di abbandonare il trono di Uomini e Donne

“Il contesto televisivo è un’arma a doppio taglio, da una parte puoi avere fortuna, trovare il giusto e innamorarti, dall’altra parte, però, si tratta pur sempre di una trasmissione. Quindi non sai mai fino a che punto i corteggiatori sono interessati a te o se invece vogliono solo apparire sul piccolo schermo. Anche per questo, arrivata a un certo punto del mio percorso da “tronista”, ho preferito abbandonare la trasmissione. Era un periodo abbastanza turbolento…”

Silvia ha deciso di affidarsi alle sue sensazioni e quindi di abbandonare quel contesto, le stesse che le dicevano di non fidarsi di chi la corteggiava o sarebbe potuto giungere a farlo…e sempre le stesse cje le hanno detto di fidarsi del suo istinto e di provare a costruire qualcosa con Andrea

“Pensavo che si trattasse dell’ennesima fregatura e quindi avevo lasciato perdere. Invece, una volta uscita da quel contesto televisivo, ho deciso di provarci. Mi sono detta: ‘In fondo potevi trovare una fregatura anche in televisione, davanti a tutta Italia, perché quindi precluderti una nuova opportunità?!”

E in questo caso il suo istinto non ha sbagliato.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento