#uominiedonne Intervista a Serena Enardu, si è vista costretta a cedere la sua attività e ora è in difficoltà…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Serena Enardu, si è vista costretta a cedere la sua attività e ora è in difficoltà…

Abbiamo conosciuto Serena Enardu grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti ed ora lei è felice al fianco del compagno Pago, sebbene in amore le cose vadano a gonfie vele purtroppo le mutevoli condizioni di mercato l’hanno vista costretta a cedere la sua storica attività imprenditoriale:

“Lo scorso ottobre ho dovuto cedere la mia attività, le cose non andavano più come prima.”

Ai microfoni di “Radio Free Station”, Serena ha raccontato che si è trovata a scontrarsi con una mutevole realtà del mondo del lavoro che un po’ tutti conosciamo:

“Sto cercando di trovare velocemente un’altra strada lavorativa. In questo momento sono molto in difficoltà. Il lavoro è cambiato al giorno d’oggi e bisogna trovare la capacità di reinventarsi. Voglio trovare la mia strada, che non è nel mondo dello spettacolo. Io sono un imprenditore e mi piace fare questo.”

Per carità non disdegnerebbe anche un eventuale ritorno in TV e al riguardo confessa che:

“Fa parte della sfera goliardica e particolare della mia vita.”

Lei ha un figlio da una precedente relazione, Tommaso di 12 anni e anche il suo compagno ha un figlio da un precedente matrimonio, Alberto, per i due il matrimonio non è un assillo ma piuttosto una formalità…

“Troviamo il matrimonio una formalità. Ci sposiamo già ogni giorno. Il matrimonio è carino da vivere quando si è giovani, quando si vuole costruire una famiglia. Noi siamo già una grande famiglia allargata.”

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

UPTADE

Serena ha smentito in questo video

Leggi anche...

Lascia un commento