#uominiedonne Intervista a Claudio Sona, tra lui e Mario Serpa non c’è mai stata guerra…anche loro vittime del cyberbullismo! Com’è il rapporto con la redazione? Ottimo! E’ davvero fidanzato?

Intervista a Claudio Sona, tra lui e Mario Serpa non c’è mai stata guerra…anche loro vittime del cyberbullismo!

In occasione della nona edizione di “Ti sposo”, nell’incantevole location di Villa Campolieto di Ercolano, il settimanale “Mio” ha raggiunto l’ex tronista Claudio Sona, testimonial della serata.

Ecco alcune delle sue risposte più interessanti (grazie dolce talpina KISS KISS KISS ):

“D: La tua storia con Mario Serpa è iniziata bene ma non è decollata. Hai rimpianti?”

“No, assolutamente, forse l’unica cosa strana e imprevedibile è stato tutto il clamore che è nato da questa esperienza e che non pensavo potesse esserci. Tra di noi non c’è mai stata nessuna guerra, si sono scatenati in rete, ci sono state delle situazioni di cyberbullismo, è la gente che ha voluto mettere zizzania nel nostro rapporto che non è andato a buon fine: io non sono voluto intervenire in questo. Non ho dato peso agli insulti né alle critiche né alle accuse infondate.”

In che rapporti sarà rimasto con la redazione di Uomini e Donne?

“Ottimi.”

E in relazione alla domanda del momento, cioè se sia fidanzato o meno…

“Per ora no, sono single.”

Tutto molto interessante, davvero (ironia) , Claudio ha cancellato buona parte dei fatti accaduti negli ultimi mesi e omesso le problematiche con il suo ex Juan Fran Sierra…voi cosa pensate? E ricordate, è sempre colpa del cyberbullismo, chissà se avrà firmato la petizione del collega di trono Marco Cartasegna.

Leggi anche...

Lascia un commento