#uominiedonne Giorgia Pisana non ci sta alle critiche e arriva il duro attacco a Marco Cartasegna: “…aveva la scelta da due settimane e…”! Cosa pensate delle sue parole? L’ex tronista le risponderà?

Giorgia Pisana non ci sta alle critiche e arriva il duro attacco a Marco Cartasegna!

Ieri, nel vedere la sua reazione alle parole di Marco Cartasegna, che l’aveva raggiunta in camerino per dirle che non era lei la sua scelta, avevamo creduto di aver mal interpretato lo sfogo iniziale post scelta di Giorgia Pisana, a quanto pare invece avevamo compreso benissimo.

Ieri all’ennesima critica di chi la tacciava di essersi comportata in maniera “falsa” ha sbottato raccontando la sua verità:

Cosa pensate delle sue parole? Di fatto brucia qualsiasi intervista che arriverà POPCORNS POPCRN , rilasciando quello che è il suo pensiero su tutta questa storia!

Come potete vedere Giulia ha anche ringraziato la trasmissione, a questo punto ignara del comportamento avuto dal tronista e si è scambiata un pensiero con l’amica Giulia Latini, prossima anche lei alla scelta di Luca Onestini.

Ripetiamo che ci sta una reazione di questo tipo, c’è chi tiene tutto dentro e chi lo esterna…anche molti giorni dopo e da buona  LAMAGA mi sento di dire che il trio delle meraviglie (Soleil, Giulia e Cecilia) ci darà “delle belle soddisfazioni” al riguardo nei prossimi giorni…  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento