#uominiedonne #esclusiva La talpa svela il volto della fidanzata segreta di Jonás Berami che ha accontentato anche mammà! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…vi piacciono insieme?

La talpa svela il volto della fidanzata segreta di Jonás Berami che ha accontentato anche mammà!

Articolo a cura di Haske

Jonás Berami, ex tronista di Uomini e Donne, ex naufrago della scorsa edizione dell‘Isola dei Famosi, ma soprattutto attore di un ruolo ormai terminato nella popolare soap iberica “Il Segreto”, dopo un tormentato periodo di “singletudine”, potrebbe aver ritrovato l’amore.

Alla corte della De Filippi aveva scelto l’esuberante e frizzante Rama Lila Giustini, storia durata meno di una qualsiasi extension all’Isola dei Famosi HAHA HAHA , sebbene i due abbiano in seguito mantenuto vivi i rapporti, al punto che la ragazza lo sosteneva durate il suo percorso nel reality show isolano.

Terminata l’Isola, di Jonás non si è più saputo molto, infatti non lo abbiamo rivisto neppure come sostenitore dell’amico Bosco Cobos durante il recente Grande Fratello Vip.

Su Instagram, Berami non posta più nulla da mesi e le sue fan erano tutte curiose di sapere come procedesse la sua vita lavorativa e sentimentale.

Grazie a una nostra talpina KISS che ha curiosato per le pagine Instagram, siamo venuti a conoscenza di un amore in corso tra Jonás e una bella personal trainer spagnola che lavora presso un centro fisioterapico situato in Catalogna (Coach to Top).

In una foto lo abbiamo visto proprio in teneri atteggiamenti con la ragazza che si chiama Ariadna e, spulciando meglio l’excursus, pare proprio che i due facciano coppia fissa anche da tempo ormai….purtroppo la foto si trova sul profilo di lei che è privato quindi per correttezza eviteremo di postarla ma se visiterete il profilo indicato sopra non avrete problemi a capire chi è la bellissima ragazza.

La madre di Jonás mette anche i suoi like a ogni foto della bella personal trainer, testimoniando la sua completa approvazione della coppia felice…provate magari a seguire i suoi movimenti per saperne di più.

E bravo Jonas! Siete contenti per lui?

Leggi anche...

Lascia un commento