#uominiedonne Chiara Nasti aveva scagliato un’insinuazione velenosa sull’orientamento sessuale del prossimo tronista (ex della sorella) Mattia Marciano? Giudicate voi stessi…e non è l’unica ad averlo fatto! Voi cosa pensate?

Chiara Nasti aveva scagliato un’insinuazione velenosa sull’orientamento sessuale del prossimo tronista (ex della sorella) Mattia Marciano?

Una dolce talpina KISS ci ha segnalato un vecchio messaggio condiviso su Instagram dalla fashion…fashion…boh, fate voi…Chiara Nasti, pubblicato all’epoca dal portale “Bitchyf”, che sembrava essere una mal celata insinuazione sull’orientamento sessuale del prossimo tronista Mattia Marciano (ex della sorella) (che all’epoca corteggoava Desirée Popper o con chi altri ce la poteva avere?) e che, come avrete modo di vedere, riprende vigore in funzione di quanto pubblicato da altri:

Già, anche il giornalista Alberto Dandolo si è espresso in maniera piuttosto ambigua sull’argomento, glissando poi con un laconico #giurocheastogiromifaccioicaxximiei che ha fatto letteralmente infuriare molte fans di Mattia (anche per le foto che aveva deciso di condividere, in cui l’ex corteggiatore appariva al fianco di soli uomini…)… POPCORNS  POPCRN

Quello che ci poniamo noi come quesito è questo, come mai si fanno allusioni di questo tipo sul conto del ragazzo? All’epoca Chiara aveva chiarito che con la sua frase voleva intendere il contrario, alludendo ai propositi di un suo ex…ma Alberto che trascorsi ha con Mattia? Dopo aver lottato strenuamente per veder finalmente mostrata la verità sulla querelle Sona-Gate ora ci abbandona con un semplice #giurocheastogiromifaccioicaxximiei!

Ma soprattutto, se queste sono le premesse per l’esperienza da tronista di Mattia…cosa dovremmo aspettarci in futuro? #maiunannotranquillo

Voi cosa pensate?

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Frency26il 12/08/2017 13:45

    Io penso che sia eterissimo   (iuppi)  

    Poraccio però  HAHA  HAHA  lo stanno bersagliando da tutti i fronti (rofl) ..permaloso com’è gli verrà un’ulcera ancor prima di mettere piede in studio   POPCORNS 

  2. lady d-roseil 12/08/2017 13:52

    Io non capisco perché devono essere sempre per forza tutti gay. Veramente eh, quando si vuole seminare zizzania si punta sempre su queste allusioni riferite all’orientamento sessuale. È una cosa che mi infastidisce tantissimo (fubar)

  3. barbara76il 12/08/2017 13:58

    L’allusione della nasti non era per marciano e all’epoca la cosa fu ampiamente chiarita. Ma adesso che è il nuovo tronista conviene riprendere l”argomento STICAPP
    L’unica cosa che si di marciano è che bacia malissimo per quello che abbiamo visto.

  4. mattiafat92il 12/08/2017 17:13

    Comunque avete toppato alla grande , Mattia non è mai stato con la sorella di Angela nasti come avete scritto , ma bensì con la stessa Angela …
    La sorella Chiara nn si riferiva assolutamente a Mattia ma bensì al suo ex Emanuele borriello e infatti lo ha scritto anche in un commento chiara ….
    nn so quindi l’articolo a cosa è inerente ahaha

  5. Arya Starkil 12/08/2017 21:59

    Mea culpa…è anche colpa del caldo! HAHA Ho sistemato comunque, ma non avete risposto sulle motivazioni che potrebbero aver spinto il giornalista a fare la sua allusione… (flower) 

    mattiafat92: Comunque avete toppato alla grande , Mattia non è mai stato con la sorella di Angela nasti come avete scritto , ma bensì con la stessa Angela … La sorella Chiara nn si riferiva assolutamente a Mattia ma bensì al suo ex Emanuele borriello e infatti lo ha scritto anche in un commento chiara …. nn so quindi l’articolo a cosa è inerente ahaha

     

  6. CapaMoniqueil 12/08/2017 22:04

    Invece il tuo godimento nel fatto che ci siano delle imprecisioni a cosa è inerente?

    mattiafat92: Comunque avete toppato alla grande , Mattia non è mai stato con la sorella di Angela nasti come avete scritto , ma bensì con la stessa Angela … La sorella Chiara nn si riferiva assolutamente a Mattia ma bensì al suo ex Emanuele borriello e infatti lo ha scritto anche in un commento chiara …. nn so quindi l’articolo a cosa è inerente ahaha

     

  7. lunaticaforeveril 12/08/2017 22:08

     il caldo gossi (flower) ..è sempre il caldo che crea corti circuiti in cervelli con neuroni sparsi e sfruttati malamente  (bastard) 

Lascia una risposta