#uominiedonne Andrea Cerioli lancia una bella frecciatina a Pietro Tartaglione? Poi la rimuove…ma la talpina è più lesta di lui! Cosa pensate delle sua parole?

#uominiedonne Andrea Cerioli lancia una bella frecciatina a Pietro Tartaglione? Poi la rimuove…ma la talpina è più lesta di lui! Cosa pensate delle sua parole?

Pietro Tartaglione e Andrea Cerioli

Ieri abbiamo assistito ad un momento molto toccante durante la diretta dell’Isola dei Famosi, l’ex naufraga Rosa Perrotta ha ricevuto la proposta di diventare la Sig.ra Tartaglione, lei stupita per l’inaspettata richiesta di Pietro gli ha detto di sì (i maligni hanno ipotizzatto che lei si sia vista sfumare la possibilità di partecipare a Temptation Island quest’estate! HAHA HAHA HAHA )! LOVE

Nello stesso momento, di fronte alla TV, probabilmente c’era anche l’ex Andrea Cerioli che in concomitanza della dichiarazione di Pietro Tartaglione ha pubblicato il seguente stato su Instagram:

Una coincidenza piuttosto singolare direi…poco più tardi, ci fa sapere la nostra dolce talpina KISS KISS , il post viene rimosso…

Voi cosa pensate? Ce l’aveva davvero con Pietro e Rosa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. honeypeopleil 17/04/2018 19:19

    @le 20 sisi lo so, infatti su twitter ho letto anche gente critica verso la proposta che però apprezzava Rosa. Devo essere sincera non pensavo avessero tutto questo seguito (rofl) Nel senso che sono le coppie molto amate e seguite (clario, damellis ecc) che poi hanno anche i fanatici che vanno oltre nei commenti…

  2. barbara76il 17/04/2018 19:19

    Ah ecco. HAHA Lei laggggggioia proprio CANDELA

  3. emmaforeveril 17/04/2018 19:20

    Lunatica meno male che la pensi così su quello che critica gli altri e hai ragione la proposta di matrimonio diventa eclatante solo se a farla è qualcuno che ci è antipatico SORRY

  4. Dark550il 18/04/2018 15:30

    La proposta di Fedez è imparagonabile, è un artista affermato e la consorte è famosa a livello internazionale e devono mantenere questo stile, la Cilia la proposta le fu fatta  li dove si erano conosciuti e dove lei lavorava quindi ci stà, del Bossari è stato costretto dagli autori, era tt già preparato senza che lui sapesse niente, invece questi due sono sconosciuti e neanche carismatici cm altri personaggi, da quel poco che ho visto sempre in posa stile statuina ripresi dal fotografo di fiducia, ma per carità…poi chi li segua li segua, c’è spazio per tutti..

1 2

Lascia un commento