#uominiedonne Andrea Cerioli ha dimenticato Valentina Rapisarda ed è nuovamente innamorato? Ecco gli indizi…voi cosa pensate?

Andrea Cerioli ha dimenticato Valentina Rapisarda ed è nuovamente innamorato?

Siamo un forum e com’è giusto che sia alcuni articoli nascono dalle vostre considerazioni a corredo degli articoli che pubblichiamo, non ne abbiamo mai fatto mistero in quanto siamo una piccola e “cazzuta” famiglia virtuale!  (yo)

Nel caso specifico e con molte  POPCORNS  POPCRN ho letto quanto da voi scritto con dovizia di particolari sotto l’articolo relativo ad Andrea Cerioli e lo status in cui accennava al desiderio di mettere su famiglia (lo trovate QUI: #uominiedonne Andrea Cerioli e la sua confidenza social, il “bad boy” è davvero cambiato? Il suo era un messaggio per Valentina Rapisarda? Voi cosa pensate? ).

Nel caso specifico Criki_Yeong rimarca il fatto che lui parli al presente e non ad un ipotetico futuro:

“…la donna per cui ho perso letteralmente la testa…”

Ipotizzando che la scelta sia voluta e non un caso e Sumi86 menziona un video, poi cancellato da Andrea, in cui cantava scanzonato e in sottofondo si sentiva la risata di una donna…  POPCORNS POPCRN …lei e Vlinder credevano che lui fosse in compagnia della nipote e che la risata fosse di quest’ultima (anche se la risata sembrava quella di una donna adulta)…poi arriva la rimozione del video (tempestato di domande in relazione a chi appartenesse la risata) e il post di cui sopra.

Perché rimuovere un video così “innocuo”?  LAMAGA

Le ragazze ipotizzano che Andrea stia seminando delle bricioline e ricordano una sua dichiarazione rilasciata tempo addietro:

“Non vedo l’ora di diventare padre. Sicuramente non è un traguardo che vorrei raggiungere con una certa superficialità perché un bambino non è un capriccio. Ma sono certo che quando vivrò con la mia donna in quella che sarà la nostra casa, quando lei mi dirà che sarà incinta sarò l’uomo più felice al mondo.”

Voi cosa pensate? Grazie ragazze  KISS  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento