#uominiedonne Alessia Cammarota pubblica su IG una foto insieme ad Aldo Palmeri…sono tornati insieme? Ecco la risposta di lei…voi cosa pensate?

Alessia Cammarota pubblica su IG una foto insieme ad Aldo Palmeri

Alessia Cammarota ha pubblicato su IG una foto di lei e Aldo Palmeri insieme, la prima dopo la loro separazione…

In molti si sono chiesti se tra di loro ci sia stato un riavvicinamento e il loro pubblico social si è letteralmente diviso tra ci vedrebbe di buon occhio la cosa e chi le rammenta invece cos’è accaduto e di non ritornare sui suoi passi…

Quello che vi possiamo dire noi è che sicuramente Aldo e la sua nuova compagna si seguono ancora su IG e che essendo la foto scattata a Keep Up, dove presumibilmente lavoravano entrambi ieri notte, potrebbe essere semplicemente un’ulteriore prova del fatto che i due si sono semplicemente chiariti, anche alla luce del desiderio, comune, di far vivere questo periodo transitorio nel miglior modo possibile a loro figlio.

Voi cosa pensate? Non è tardata ad arrivare comunque la risposta della diretta interessata che in un commento ha poi scritto:

Resta ora da capire cosa lei abbia pensato che noi abbiamo potuto capire di tutta questa situazione…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento