Alessandro D’Amico stanco dagli attacchi degli haters sbotta e sul suo ex Alex Migliorini rivela alcuni retroscena di una telefonata che ha lasciato a bocca aperta tutti!

#uominiedonne Alessandro D’Amico stanco dagli attacchi degli haters sbotta e sul suo ex Alex Migliorini rivela alcuni retroscena di una telefonata che ha lasciato a bocca aperta tutti!

Alessandro D'Amico, Alex Migliorini

Lunedì sul web si sono diffuse delle foto di  Alex Migliorini al Gay Pride a Madrid in cui si vedeva che baciava Richard l’ex di Alessandro D’Amico che dopo aver visto queste foto aveva fatto una storia facendo capire che era schifato, invece Alex si é giustificato che essendo single quindi non deve dare giustificazioni a nessuno.

Ma Alessandro ieri sera ha deciso di dire nuovamente la sua sulla questione è sul suo ex, con queste parole:

Alessandro si é stancato di passare per carnefice e che 7passi per vittima infatti ad una follower racconta alcuni retroscena è quello che Alex ha detto a lui privatamente e alla fine ammette che con Alex ha chiuso i rapporti per sempre perché ha capito che ha voluto fargli un dispetto.

Come finirà quests storia? Alex Migliorini risponderà ancora? Come trovate tutta questa situazione?

Cosa ne pensate?

UPDATE

Alex Migliorini risponde alle accuse cosi:

Cosa ne pensate?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: —> Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu2016il 11/07/2018 17:51

    Potevi baciarti il suo ex  HAHA 

    pincapallina: Ah io sono stata capace si stare molto peggio per tempi ancora più lunghi per persone con cui non c’è stato neppure un bacio. Non facevo ste robe, per carità. Ma i pianti per il mio “amico” me li faccio pure dopo 4 anni che lo conosco e dpvrei aver assimilato che non ci sta trippa per gatti. Non siamo tutti uguali non troviamo tutti facili e veloci rimpiazzi non viviamo tutti i rapporti allo stesso modo

     

  2. TroppoAzzurroil 11/07/2018 21:19

    Hanno parlato e l amico non sapeva? Ma daiii Alex ha confermato che fa il duro e puro e poi dietro le quinte altro che blocco su Instagram, si sentivano. Alessandro lo vedo succube di un rapporto con questo ex, che a sua volta si commenta da solo, evidentemente non gli andava che Alessandro volesse comunque Alex nella sua vita,perché altrimenti che spiegazione ha il suo comportamento? In due parole: trionfo trash.

  3. TroppoAzzurroil 11/07/2018 21:24

    La storia era finita ma non nella sua testa, per me in questo è diverso dal Sona, io qua vedo proprio una cosa poco sana, stanno separati un anno (perché l’ex è stato anche con un altro fino a poco tempo fa) ma appena Alessandro esce dal programma si rifà vivo e sconquassa tutto.

  4. TroppoAzzurroil 11/07/2018 21:29

    Ha 23 anni e mezzo Alex HAHA non gli abbassate l’età che fra poco me lo fate diventare infante

  5. Mario goetzeil 11/07/2018 21:44

    Cmq abolirei il trono gay! I gay seri non vanno in un programma trash.

  6. Laura7il 12/07/2018 11:45

    Suvvia, Alessandro che va a infierire sull’ex che ha piantato lui PINOKKIO
    Alex hai fatto bene STLOMPA
    A vent’anni, libero, hai uno davanti che ci sta HAHA prenditelo per sport, e non guardarti indietro.
    Altro che caxxata LIMONE1
    E comunque non ci ha messo ancora una Pietra su Ibiza, dovrebbe fare come non fosse mai esistito.

  7. pincapallinail 12/07/2018 12:05

    Veramente neppure gli etero seri (rofl)

  8. TroppoAzzurroil 12/07/2018 14:36

    Anche lui lo sa che ha fatto la cxxxxxa almeno si facessero autocritica tutti e due seriamente che qua siamo alle comiche (rofl)

  9. uominininininiil 12/07/2018 15:52

    Beh parliamone su chi è capace di fare autocritica tra i due eh. Laltro ha pure incolpato il grigio tempo di milano per non incolpare se stesso ai tempi. PARLIAMONE NOTME

1 2

Lascia un commento