#uominiedonne Alessandro D’Amico ci sta ripensando? Ecco le sue parole che ci confondono…cosa penserà ora Alex Migliorini? Voi cosa pensate?

Alessandro D’Amico ci sta ripensando?

Alessandro D'Amico e Alex Migliorini

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato uno scambio di battute avvenuto tra Alessandro D’Amico e una sua follower, parole che ci hanno un po’ confuso:

Alessandro smentisce che queste sue dichiarazioni possano essere di facciata, ma dovrebbe comprendere, quanto prima, che non sempre si può rimanere amici dei propri ex e che determinate dichiarazioni possono continuare ad illudere una persona che in questo momento sta soffrendo…per amore.

Tra qualche tempo, quando Alex sarà andato oltre, forse un caffè insieme lo potranno pendere…solo allora potranno comprendere se dalle ceneri del loro amore potrà nascere un’amicizia.

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 16/03/2018 13:30

    Certe volte penso che mi piacerebbe tornare a shippare come una volta poi vedo gli elementi che escono da questi programmi e mi ricordo perché non shippa più nessuno al momento l’unica cosa che mi appassiona è Andrea de l’eredità GRR GRR GRR come mi sono ridotta spero che il dottore domenica mi regali qualche soddisfazione

  2. Mario goetzeil 16/03/2018 13:36

    In non capisco la necessità di essere Amici. Io con i miei ex non sono rimasta amica!

  3. Bio2011il 16/03/2018 13:45

    Tante tiritere e risposte su risposte a chi commenta, rendono la situazione un po’ ridicola anche da parte sua!!! Cercare di risolvere in privato sarebbe meglio, anche mandandosi a quel paese!!!

  4. Vero95il 16/03/2018 13:50

    Quando arriva il 4 aprile? (cool) 

  5. croccantino89il 16/03/2018 13:50

    Non mi sarei mai aspettata questa telenovela infinita su ig dopo la rottura. E’ estenuante e davvero insopportabile. E purtroppo devo parlare per entrambi. Possibile che siano sempre più rare le persone che sanno affrontare le situazioni privatamente e non sbattere tutto sui social? 

    Questo sì che mi fa venire i dubbi di business. Quando si sta male per la chiusura di una storia non si pensa a dover rispondere ad ogni commento su ig.

    Molto delusa da questa coppia

  6. Mario goetzeil 16/03/2018 13:57

    Croccantino89 da fan sono delusissima a livelli estremi. Trovo questo atteggiamento senza ne capo ne coda. Potevano starsene zitti entrambi.
    Che poi Alessandro posta una foto con una didascalia ambigua e poi nei commenti dici che tu per Alex lotterai per avere la sua Amicizia? wtf
    Sono imbarazzanti entrambi! È finita basta farvi una vita, uscite, andate in discoteca divertitevi e non rompete le scatole alle fan e non create false speranze!

  7. barbara76il 16/03/2018 16:15

    Concordo: non voglio sparare su chi shippa ma trovo “sano” giocare al gioco delle coppie, cercare di indovinare la scelta, ridere e scherzare sulle esterne, giocarci un euro. Poi dopo i petali basta. Stop. Fine.

    Non c’è nulla da seguire seriamente: resta solo la possibilità di perxularli o seguirli come singoli anche se in coppia.

    Questo per due motivi:

    1) le coppie scoppia no anche fuori da uomini e donne per mille motivi ma in quelle che partecipano al proramma alla fine si darà sempre la colpa al business. vi giuro che conosco un sacco di gente che dopo storielle di due mesi in cui giurava amore eterno si è lasciata facendo volare stracci ma qui secondo me abbiamo tutti giustamente il pregiudizio che gli sbagli o le omissioni siano state fatte a scopo commerciale. quindi perché seguire le coppie uscite?

    2) e qui vado alla base: perché ammirare una coppia in quanto coppia: E non  i riferisco solo a uomini e donne. Ognuno di noi conosce coppie affiatate di gente in gamba. Ma non gli stendiamo il tappeto rosso quando li incontriamo sul pianerottolo o in ascensore.

    Perché Mario e Maddalena non sono interessanti quanto Michelle e Tomaso o Chiara e Fedez? 

    Io direi anche basta.

    Guardiamo ai singoli eventualmente e bastoniamoli a dovere quando lo meritano.

     

    lun44: Certe volte penso che mi piacerebbe tornare a shippare come una volta poi vedo gli elementi che escono da questi programmi e mi ricordo perché non shippa più nessuno al momento l’unica cosa che mi appassiona è Andrea de l’eredità come mi sono ridotta spero che il dottore domenica mi regali qualche soddisfazione

     

  8. barbara76il 16/03/2018 16:16

    ITALIA ITALIA  ITALIA  INCHINO  INCHINO 

    croccantino89: Non mi sarei mai aspettata questa telenovela infinita su ig dopo la rottura. E’ estenuante e davvero insopportabile. E purtroppo devo parlare per entrambi. Possibile che siano sempre più rare le persone che sanno affrontare le situazioni privatamente e non sbattere tutto sui social? Questo sì che mi fa venire i dubbi di business. Quando si sta male per la chiusura di una storia non si pensa a dover rispondere ad ogni commento su ig. Molto delusa da questa coppia

     

  9. Mario goetzeil 16/03/2018 16:54

    Concordo con te barbara76 al 100 per 1000 parole santissima!

  10. Kyra52il 16/03/2018 18:44

    Sono scioccobasita EMOO BRRR

  11. Criki_Yeongil 16/03/2018 18:45

    Ciao Kyra KISS  ITALIA ti capiamo CONSOLR 

  12. NERIOil 16/03/2018 23:45

    x lun44 : eppure qua ci sono shippatrici in servizio permanente effettivo…sbaglio o si shippa già Sara e  Lorenzo? 

    è sufficiente che due si guardino intensamente un paio  di volte, e già parte la ship 

  13. lun44il 17/03/2018 03:31

    Per nerio GRR leggendo il tuo messaggio ho riletto il mio e mi sono accorta che c’è un errore volevo scrivere che mi ricordo perché io non shippo più nessuno SORRY

  14. lun44il 17/03/2018 03:57

    Ho sbagliato faccina HAHA non era GRR questa ma questa NGUEE ma capitemi a quest’ora HAHA HAHA
    A me piaceva shippare ma ultimamente anche con tutta la buona volontà non riesco a trovare niente di shippabile sono d’accordo con nerio su questo

Lascia un commento