Tommaso Scala si arrabbia con Sarah Manzoni smentendo la storia con lei: ma dove sta la verità?

Questa mattina abbiamo ricevuto le foto di Tommaso Scala e Sarah Manzoni, che facevano intendere che finalmente l’ex tronista avesse trovato l’amore (se non l’avete fatto ancora leggete prima l’articolo Nuovo amore per Tommaso Scala…sarà la volta buona?)

Al signor Scala però non è andato giù questo post, tanto da venire a commentare sul nostro IG in maniera molto colorita.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap11066195_10206151848144933_999172651_o

 

Sinceramente da donne (un pò di solidarietà femminile ogni tanto non fa male) non abbiamo gradito questo spirito, tanto più che ci è sembrato che le foto pubblicate mostrassero qualcosa di più di una notte e via…per non parlare di queste che state per vedere

Cosa è accaduto quindi se non si parla d’amore? Io sinceramente se penso di vivere una storiella di poco conto non faccio venire la persona a casa mia presentandogli addirittura qualcuno a me vicino.

I fraintendimenti nella vita ci possono stare, a volte capita che due persone si conoscano, ci sia della chimica e si condivida un pò di intimità per poi finire che uno dei due cominci veramente a credere in ciò che sta vivendo e si innamori, ma forse sarebbe più giusto comportarsi da persone civili e spiegarlo al diretto interessato con modi gentili che tengano conto dei sentimenti dell’altro, e non offendendo pubblicamente nei vari spazi che si hanno a propria disposizione…d’altronde si sa che una donna non va sfiorata nemmeno con un fiore no? E molto spesso la lingua può risultare più tagliente di una spada invece.

Il signor Tommaso Scala se aveva qualcosa da obiettare poteva benissimo farlo in altri termini, avremmo dato spazio anche alla sua replica come facciamo sempre con tutti, purchè fatta con gentilezza ed educazione…cosa che nei riguardi di Sarah Manzoni è un pò venuta a mancare. NESSUNA DONNA merita di essere trattata così! Se poi c’è chi vuole giustificare la cosa andando a sciorinare tutte le storie che questa ragazza ha avuto con altri, scagli la prima pietra chi nel 2015 oltrepassati i 20 anni si sposa vergine…il Vicolo è disposto a fargli un regalo di nozze!

Leggi anche...

Lascia un commento