Sabrina Ghio non è single? Ecco ancora indizi dalle talpine…Venezia galeotta!

Sabrina Ghio non è single? Ecco ancora indizi dalle talpine…Venezia galeotta!

Vi ricordate quando nel lontano 4 gennaio vi avevamo prospettato che Sabrina Ghio non era più single? L’articolo in questione era

Sabrina Ghio ha trovato finalmente l’amore? Ecco gli indizi della talpina…amicizia o qualcosa di più?

Sabrina Ghio mi

La bella ex tronista era stata in vacanza in Messico e da alcuni scatti si evinceva che stava vivendo una storia con un ragazzo, che probabilmente era un amico di vecchia data.

Ieri le nostre talpine ci hanno inviato altre segnalazioni che fanno presumere che questa “amicizia speciale” sta continuando

Dunque Sabrina parte per Venezia, presenzia al party e dai tag dell’amica si capisce che insieme a loro c’è pure il famoso ragazzo (non vi mettiamo il video nè lo screen con il tag per far rimanere il ragazzo, estraneo al mondo dello spettacolo, in anonimato visto che ha pure reso il suo profilo ig privato, ma vi assicuriamo che c’è). Inoltre sul treno Sabrina si fa la foto con le fan e dietro c’è lui parzialmente ripreso.

Siamo o no talpine doc? Scusaci Sabri, sappiamo che nelle interviste ti sei sempre dichiarata single, ma ci si può giocare come sempre la carta dell’amicizia no? Concedici però qualche dubbio e…qualche articolo :) Che poi noi saremmo solo che contente se trovassi la felicità!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/02/2018 14:38

    ma sì dai!!! pure io sarei contento!!

    mamma–coraggio mica puo’ combattere sempre da sola con gli sponsor, le ospitate e gli eventi  mondani …un compagno a fianco le sarebbe di aiuto!  

  2. mattiafat92il 12/02/2018 19:43

    Se non sono toy boy nn vanno bene per lei ahaha

Lascia un commento