Rossella Intellicato si è consolata con Jeremias Rodriguez (fratello di Belen)? La conferma arriva dalla sua ex…cosa dirà ora Tina Cipollari?

Jeremias Rodriguez fa capitolare la ex tronista Rossella Intellicato?

Come vi avevamo accennato stamane tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez sembrerebbe esserci una particolare affinità (trovate l’articolo originale QUI: Rossella Intellicato, c’è davvero del tenero col fratello di Belen Rodriguez? Ecco gli indizi…il clan Rodriguez si allarga ancora? ); dopo che nel corso della giornata i due avevano condiviso, quasi in simultanea, la stessa canzone di Mattia Briga (un caso?), arriva ad esprimersi sulla questione anche la ex di Jeremias, Ilaria Di Biella che è un amica di Francesco Monte ed è stato proprio lui a presentarla a Jeremia …con una frecciatina niente male:

Molti giurerebbero che il suo post non sia stata una stoccata di tutto rispetto, anche perchè vivendo a NY è fuori dai Gossip italiani ma a noi sembra un pò strano. Se 1 + 1 da sempre il solito risultato e considerando che lui piaccia l’ex tronista e gieffina da tempo oramai a dimostrazione del fatto che l’interesse c’è da tempo…tra i due potrebbe esser nato davvero qualcosa…voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento