Rispondiamo a Sara Affi Fella e quel blog che per sostenerla ha deciso di mettersi contro di noi senza appurare la verità

Rispondiamo a Sara Affi Fella e quel blog che per sostenerla ha deciso di mettersi contro di noi senza appurare la verità36527085_10215496057342102_6851824145500471296_n

La correttezza nella vita è tutto, lo dico da sempre e ciò che sono nella vita sono anche, e pretendo, nel mio blog. Chi ci conosce bene sa che abbiamo sempre detto agli utenti di non sparare a zero sugli altri, di non offenderli, di non parlare male di altri competitor quali blog o pagine social simili alle nostre. Chi ci conosce sa che non siamo persone che offendono gli altri gratuitamente, ma ci piace dire le cose con educazione e schiettezza, ironicamente, a volte con sarcasmo, ma mai con cattiveria.

Chi vede cattiveria nelle nostre dichiarazioni è perchè ce la vuole vedere e gli fa comodo così.

Arriviamo ad esaminare ciò che è accaduto l’altra sera in una diretta mia e di Rebbie, dove abbiamo commentato il comportamento di Sara Affi Fella post-trono. Cosa è stato detto di così scandaloso che ha urtato l’opinione pubblica?

Rebbie parlando del fatto che Sara è affamata di visibilità, ad un certo punto ha dichiarato che venderebbe un organo per poter andare al GFVIP. Io ingenuamente ho asserito che saprei quale, visto che al momento non lo usa, riferito al fatto che aveva dichiarato che lei non è disposta a concedersi ad uno sconosciuto dopo 7 mesi di corteggiamento e non conoscendolo abbastanza.

Ovviamente era una battuta, riconosco a posteriori che forse è stata infelice, ma non per quello che io veramente stessi intendendo ma per come è stata usata da tutti coloro che non aspettavano altro che rigirare queste nostre parole contro di noi a proprio piacimento.

E’ stato inteso che volessimo darle della poco di buono, che volessimo insinuare che dovesse vendere il proprio corpo per avere notorietà. MAI DI TUTTO CIO’ è USCITO DALLA NOSTRA BOCCA NE’ è STATO MAI PENSATO DA NOI.

Ricordo a tutti coloro che hanno la memoria corta, o che hanno voluto estrapolare una frase in mezzo a milioni dette quella sera, che in quella stessa diretta io avevo detto che non si devono insultare le persone, inclusa Sara, chiedevamo addirittura alle nostre utenti di non segnalare blog o pagine che la pensavano diversamente da loro, perchè siamo in una paese democratico e abbiamo tutti diritto di dire ciò che pensiamo ed essere pronti al confronto e alla discussione costruttiva, non al tappare la bocca alla gente.

Peccato che la stessa correttezza non viene usata da quei blog che oggi hanno colto la palla al balzo per fare un articolo contro di noi dando popolarità ancora una volta a Sara e cercando di avvicinarla sempre di più magari per far una “direttina” con lei, presto o tardi. L’autrice del pezzo che si affida alle segnalazioni di utenti livorose e che hanno voluto capire ciò che gli faceva comodo, ci tiene a specificare che loro non hanno visto la diretta e quindi non possono giudicare, ma non si deve offendere la persona soprattutto in quanto donna. Scusa autrice ma se non l’hai vista la diretta in base a cosa vai a fare l’articolo accusandoci di cose gravi non appurate? Se non avete argomenti su cui fare articoli non li fate, o parlate del mare quanto è bello e il cielo quanto è azzurro, non di cose mai accadute che infangano innocenti.

Qual è la nostra colpa oggi? Aver difeso Luigi Mastroianni perchè non abbiamo visto passi falsi da parte di questo ragazzo, non ha compiuto azioni che ci hanno spinto a condannarlo, a differenza di Sara che per noi è stata falsa nel suo percorso a Uomini e donne e continua anche oggi a giustificarsi e a dare colpa a lui pur di non riconoscere che se la storia non è andata avanti è solo colpa sua e della mancanza di sentimenti nei suoi confornti.

Ma non sono solo queste le nostre colpe…dà fastidio che non abbiamo dato addosso a Giordano e Nilufar, sostenendo invece le accuse di Stefano a posteriori. Non ce la siamo sentita di sparare sulla croce rossa in un momento di chiara difficoltà, non sapendo come stavano veramente le cose e lo stato mentale della persona in questione in quel momento.

Forse se l’avessimo fatto, oggi tutti quelli che gridano allo scandalo per la nostra battuta direbbero che siamo il blog migliore del mondo.

Eppure le stesse persone non si sono indignate e non hanno segnalato quando blog (lo stesso che oggi ha piacere di far un articolo contro di noi guardacaso ma non avendo le palle di taggarci) e pagine e persone davano della meretrice a Nilufar Addati, della cornuta a Giulia De Lellis, del traditore seriale ed infame ad Andrea Damante, del falso oppurtunista e manipolatore a Luigi perchè si fa foto con i ragazzi “speciali” che lo vanno a conoscere, della brava ragazza a chi ha fatto la tesina su Giulia paragonandola a Giovanni Falcone.

La maturità di Sara si è vista oggi, lei che chiedeva alle persone di non insultarla, di non fare cyberbullismo, di non incrementare l’odio nei suoi confronti, quando ha fatto dopo ben due giorni una storia contro di noi (ovviamente nemmeno lei ci tagga, troppa fatica) senza sapere cosa fosse accaduto realmente e dando credito a gente che aveva ovviamente manipolato il tutto per darci contro (a cominciare dalle fans di Lorenzo Riccardi che prima non la potevano vedere, in quanto non l’aveva scelto, ed ora sono indignate se si tocca l’ex tronista pur di dare addosso a Luigi).

Fare una storia oggi dopo che ieri ne avevamo fatta una noi chiedendole scusa se le nostre parole erano state fraintese che valore ha?(A differenza sua noi tagghiamo le persone) Devo quindi pensare che è  in malafede e che come tutte le sue fan, ha solo l’interesse di vendicarsi contro coloro che non la sostengono? Tra l’altro vi chiedo di porre l’attenzione allo stamp che ha messo, che ovviamente non è solo contro di noi, ma manda una frecciatona anche a Nilufar e tutte quelle persone che a suo giudizio han fatto peggio, ma non vengono criticate quanto lei.

Noi le nostre scuse le avevamo poste già ieri, appena ci siamo accorte che il tutto era stato travisato, conscie del fatto che chi ci odia e non aspettava altro, non avrebbe mai capito e sarebbe rimasto della sua idea perchè gli faceva comodo così.

Noi quando uno ci chiede scusa chiudiamo sempre la questione, ma siamo consapevoli del fatto che il mondo è pieno di gente che si sente più soddisfatta quando odia e fomenta cattivi sentimenti negli altri, che pur di aver un like in più sulla propria pagina sconosciuta spinge la gente al finto moralismo e a segnalare chi è più “potente” di loro a livello social.

A differenza vostra noi non siamo così, noi continueremo a dire ciò che pensiamo e a farlo con correttezza, a chiedere scusa se ciò che diciamo può essere frainteso e ferire, ma non chiuderemo mai la nostra bocca per paura dei “bulli di periferia” Social  (e siete veramente tanti).

Chi vuole capire capirà, chi non vorrà potrà rimanere nel proprio risentimento…il fiume è sempre lì e noi come sempre ci siederemo in attesa…alla fine presto o tardi ricordatevi che passa sempre chi aspettiamo al varco… ;)

Buona vita a tutti…le brave persone e quelle meno brave che impareranno prima o poi come va realmente la vita, quella reale non quella Social! #UNPOMENOPERTUTTI

QUI DI SEGUITO GLI STAMP DI TUTTO CIò CHE è SUCCESSO

 Questo invece ve lo postiamo per farvi capire la caratura di certe paginette e che buoni sentimenti ispirano nelle persone

36449950_10215495400885691_3483464849265000448_n

 

 

 

 

 

QUESTO è IL BLOG CHE PARLA SENZA SAPERE…L’IMPORTANTE è AVERE IL LIKE DI SARA E DELLE SUE ADEPTE

36560237_10216672044943278_3278718711678107648_n

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. tempesta84il 01/07/2018 16:24

    Vi leggo sempre con piacere , ma a mio parere dire anche scherzando che la darebbe via per partecipare al gfvip è proprio brutto, tra donne è brutto.
    Avete fatto bene a scusarvi ma ci sta anche il fatto che si sia risentita, ad ogni modo spero si possa risolvere questa spiacevole situazione

  2. inattesail 01/07/2018 16:31

    direi che tutto si riassume nella frase ” siamo consapevoli del fatto che il mondo è pieno di gente che si sente più soddisfatta  quando odia ed alimenta cattivi sentimenti negli altri….” purtroppo il web , ed i social, sono anche questo. L’importante è  se si sbaglia chiedere scusa e ripartire da lì (yo) 

    in questo caso specifico, io ho seguito la diretta, non dall’inizio , ma l’ho seguita, avete fatto bene a chiedere scusa per la questione gfvip (yo)   e cmq non credo che il risentimento che traspare dalle igs  di cui sopra o derivi solo da questa ultima diretta , altrimenti, chi di dovere avrebbe accettato le scuse e l’avrebbe chiusa lì ;)  ;) 

  3. CapaMoniqueil 01/07/2018 16:32

    Per risentirsi doveva ascoltare la diretta e capire cosa è veramente stato detto, così come avresti dovuto ascoltarla tu. Non ho mai detto che doveva darla via per andare GFVip…il significato era ben diverso, può essere travisato è vero, ma nel momento in cui spiego che non è così per me la questione è chiusa. Chi lo vuole capire lo capirà, chi non vuole rimanga pure nel suo.

    tempesta84: Vi leggo sempre con piacere , ma a mio parere dire anche scherzando che la darebbe via per partecipare al gfvip è proprio brutto, tra donne è brutto. Avete fatto bene a scusarvi ma ci sta anche il fatto che si sia risentita, ad ogni modo spero si possa risolvere questa spiacevole situazione

     

  4. CapaMoniqueil 01/07/2018 16:35

    L’ho spiegato bene da cosa deriva l’odio esposto da lei e le sue adepte…rimane il fatto che chi si indigna oggi per una battuta riuscita male non si è indignato per cose ben peggiori solo perchè dette su chi non gli piace.

    inattesa: direi che tutto si riassume nella frase ” siamo consapevoli del fatto che il mondo è pieno di gente che si sente più soddisfatta quando odia ed alimenta cattivi sentimenti negli altri….” purtroppo il web , ed i social, sono anche questo. L’importante è se si sbaglia chiedere scusa e ripartire da lì in questo caso specifico, io ho seguito la diretta, non dall’inizio , ma l’ho seguita, avete fatto bene a chiedere scusa per la questione gfvip e cmq non credo che il risentimento che traspare dalle igs di cui sopra o derivi solo da questa ultima diretta , altrimenti, chi di dovere avrebbe accettato le scuse e l’avrebbe chiusa lì

     

  5. Arya98il 01/07/2018 16:36

    dai su, che Sara pubblicando quello screen contro il vicolo si è dimostrata per quello che è, una superficiale, perché se si fosse quantomeno informata sui fatti saprebbe che il vicolo non le ha mai dato della poco di poco, assolutamente, ma lei ormai e’ entrata in questo ruolo,la povera “ vittima “ bullizzata da tutti, ed ogni scusa è buona che ricordarlo alla gente, il resto non è importante. Magari sarà stata pure una battuta infelice, ma almeno hanno avuto l’umilts Di chiedere scusa, quella non ci ha pensato due volte a pubblicare quello screen dove passa appunto, da vittima, probabilmente senza neanche leggere quello che c’era scritto. Ahhh se solo l’anno gente avesse più senso dell’ironia e meno malignità nel sangue…..

  6. Arya98il 01/07/2018 16:36

    dai su, che Sara pubblicando quello screen contro il vicolo si è dimostrata per quello che è, una superficiale, perché se si fosse quantomeno informata sui fatti saprebbe che il vicolo non le ha mai dato della poco di poco, assolutamente, ma lei ormai e’ entrata in questo ruolo,la povera “ vittima “ bullizzata da tutti, ed ogni scusa è buona che ricordarlo alla gente, il resto non è importante. Magari sarà stata pure una battuta infelice, ma almeno hanno avuto l’umilts Di chiedere scusa, quella non ci ha pensato due volte a pubblicare quello screen dove passa appunto, da vittima, probabilmente senza neanche leggere quello che c’era scritto. Ahhh se solo la gente avesse più senso dell’ironia e meno malignità nel sangue…..

  7. lunaticaforeveril 01/07/2018 16:40

    il problema è solo uno a mio parere ,non chiedere mai scusa per gli errori commessi ,tante persone che si atteggiano a personaggi vanno a uomini e donne solo per monetizzare e vogliono sembrare tante Santa Maria Goretti appena uscita dagli esercizi spirituali ,basterebbe ammettere che la massima aspirazione è il business ,sempre comunque e ad ogni costo ,dire che la fiaba o i romanzi rosa le fan devono cercarla altrove ,allora giù a buttare merdx su chiunque sciupi le loro immagini perfette che cercano di costruirsi a fatica .Logicamente il vicolo più di altri ha dato sempre fastidio per la capacità di dire senza peli sulla lingua le proprie idee.( la colpa è sempre del vicolo ) STICAPP .

    Un consiglio ,vestitevi come volete ma se cercate abiti da vittima ,sono finiti ,attaccatevi al tram ,per non dire peggio  (bastard) 

  8. tempesta84il 01/07/2018 16:42

    “venderebbe un organo” inteso come la patata … Ho capito la battuta , rigirata come ve pare, il senso è quello, rimane a mio parare poco elegante.
    Non voglio assolutamente alimentare la polemica , ripeto, spero si risolva per il meglio

  9. Arya98il 01/07/2018 16:44

    Se solo l’altro blog avesse seguito la diretta, si sarebbe accorta che il vicolo ha chiesto espressamenre di non insultare sotto le foto nè Sara. Nè sopratutto Gioia e il suo blog, perché ci stanno le critiche ma gli insulti gratuiti non sono giusti( periodo in cui gioia di insulti ne stava ricevendo tanti). Questo non l’hanno riportato però, e vabbè, i sa che ognuno sente quello che vuole sentire e vede ciò cje vuole vedere

  10. Alexis84il 01/07/2018 16:44

    Io ho seguito la diretta. Premetto che non sono fan di nessuna coppia di quest anno, e che il pensiero generale espresso in diretta lo condivido.
    Detto questo per me avete fatto bene a scusarvi, perché mentre vedevo la diretta ho pensato che stesse un po degenerando verso sara. Forse parlando nom ve ne siete rese conto, ma da fuori non è stato sempre simpatico, almeno fino ad un certo punto.
    Per il resto condivido il pensiero su sara, non apprezzo il suo personaggio, come non apprezzo nessuno quest anno. Un annata che ha fatto uscire solo personaggi molto discutibili.

  11. CapaMoniqueil 01/07/2018 16:45

    Sì ma non inteso come la intendi tu…io posso chiedere scusa per aver detto qualcosa che poteva essere travisato ma non per quello che non ho realmente detto e soprattutto PENSATO. SE la prima sei tu a non crederci e ci segui, figurati tutti gli altri che stavano pronti come falchi

    tempesta84: “venderebbe un organo” inteso come la patata … Ho capito la battuta , rigirata come ve pare, il senso è quello,rimane a mio parare poco elegante. Non voglio assolutamente alimentare la polemica , ripeto, spero si risolva per il meglio

     

  12. lunaticaforeveril 01/07/2018 16:47

    ma solo con noi vedono la malafede? sta cosa non la capirò mai  :O 

  13. CapaMoniqueil 01/07/2018 16:47

    Ma a parte la battuta che ripeto è fraintendibile, non mi pare abbiamo detto nulla di offensivo nei suoi confronti nè di altri, anzi più volte ho detto che noi non vogliamo insulti quindi…poi se han scritto qualcosa che non ho letto non lo so, io posso parlare per me e Rebbie e i nostri reali pensieri. In diretta non si può leggere tutti.

    Alexis84: Io ho seguito la diretta. Premetto che non sono fan di nessuna coppia di quest anno, e che il pensiero generale espresso in diretta lo condivido. Detto questo per me avete fatto bene a scusarvi, perché mentre vedevo la diretta ho pensato che stesse un po degenerando verso sara. Forse parlando nom ve ne siete rese conto, ma da fuori non è stato sempre simpatico, almeno fino ad un certo punto. Per il resto condivido il pensiero su sara, non apprezzo il suo personaggio, come non apprezzo nessuno quest anno. Un annata che ha fatto uscire solo personaggi molto discutibili.

     

  14. CapaMoniqueil 01/07/2018 16:48

    Vabbè ma questa non è una novità anzi…;) noi attendiamo come sempre.

    lunaticaforever: ma solo con noi vedono la malafede? sta cosa non la capirò mai

     

  15. lunaticaforeveril 01/07/2018 16:49

    è interesse dei blog parlare di tutti e dei personaggi del momento ,non scambiateci con haters o altri ,mi fate tornare su le zucchine grigliate  BRRR 

  16. ajil 01/07/2018 16:50

    Boh io leggendo, ho interpretato con un vendere un organo che sia esso polmone, fegato, utero, ecc… HAHA e non con darla via (rofl) mi Sa che mi sto rincogxxonendo con la sessione estiva e tutto sto caldo HAHA ..in ogni caso, effettivamente la battuta era un po’ infelice quindi avete fatto bene a scusarvi, anche solo perché non era giusto far pensare una cosa così brutta come se voi lo pensaste davvero quando l’errore, se c’è stato, è stato solo quello di  peccare di leggerezza e non capire che magari poteva essere fraintesa la battuta… comunque nonostante gli alti e bassi degli anni precedenti, posso dire con assoluta certezza che trovo il vostro blog fantastico…non sempre condivido il vostro pensiero su alcuni personaggi, come è logico che sia DOH , ma vi stimo parecchio perché fate il vostro lavoro con grande passione e serietà …non è una sviolinata perché in precedenza se avevo qualcosa che non condividevo l’ho detto, me l’avete fatta dire con serenità, mi avete detto la vostra e si è andato avanti…per quanto riguarda l’altra blog di cui parlate, ho capito quale  NOTME non criticherò però ammetto anch’io che da che mi piaceva anch’esso tanto, ultimamente si è un po’ fatto prendere la mano e ha perso, a mio parere di serietà ( io non tifavo più di tanto ne Luigi ne Lorenzo quindi è ovvio che il mio giudizio non dipenda da quello BUD ) …per il resto, direi di continuare come avete sempre fatto perché sarà la passione e la serietà di cui ho parlato prima, a parlare per voi Alla lunga :P 

  17. tempesta84il 01/07/2018 16:52

    E chi ha detto che non ci credo? Credo al fatto che le scuse siano state sincere!
    Allo stesso tempo provo anche a mettermi nei panni di Sara, è bersagliata da settimane, secondo me anche poco lucida . Anche lei come Nilufar ha vent’anni … Giuste o sbagliate le loro azioni ad una certa basta così

  18. inattesail 01/07/2018 16:54

    Capa io l’ho capita perchè si sono indignati NOTME   ed ho capito anche altre cose successe in un recente passato sul web NOTME ma  il gesto con cui si  chiedere scusa è sempre da apprezzare sopratutto se si sa di non aver voluto far intendere quello che alcuni hanno invece inteso  (yo)

    è da apprezzare perchè ad oggi c’è chi non chiede scusa nemmeno se sa che è nel torto  o se ha agito non in buona fede NOTME  

     

    spero alcuni di questi personaggi  by  reality, blog, pagine varie,  prendano esempio    e quando sarà il caso facciano un passo indietro e se necessario porgano le loro scuse AVISO 

  19. Alexis84il 01/07/2018 16:55

    io ho sentito che piu volte avete choesto di non affendere sara, e ho sentito anche rebbie che diceva di averle tolto il segui perchè se a lei non interessa una persona non la offende sotto le foto.

    Però non è stata la non offesa, per quanto a mio parere personale non si offende solo con parolacce ecc, ma anche deridendo una persona. In questo devo dire, forse senza volere, mi è sembato che ad un certo punto ci fosse una derisione e questo non l ho trovato simpatico.  Parlando solo in due forse non si percepisce, ma da fuori , almeno da quello che a me è sempreto è uscito quello. Per questo dico che le scuse ci stanno.

    Poi ripeto l ‘opinione della diretta lo condivido e anzi io lo allungherei a tutti quelli di quest’anno, tutti, nessuno escluso.

    CapaMonique: Ma a parte la battuta che ripeto è fraintendibile, non mi pare abbiamo detto nulla di offensivo nei suoi confronti nè di altri, anzi più volte ho detto che noi non vogliamo insulti quindi…poi se han scritto qualcosa che non ho letto non lo so, io posso parlare per me e Rebbie e i nostri reali pensieri. In diretta non si può leggere tutti.

     

  20. inattesail 01/07/2018 16:55

    e cmq per organo io avevo inteso polmone, fegato, rene ed etc (rofl)  (rofl)  (rofl)  

  21. lunaticaforeveril 01/07/2018 16:57

    ma la battuta è quella ,non ne ho mai fatto un uso diverso ,devo ancora imparare alla mia età :O 

    inattesa: e cmq per organo io avevo inteso polmone, fegato, rene ed etc

     

  22. inattesail 01/07/2018 17:01

    lunatica anche io devo ancora imparare mi sa   ;)

    e questi ultimi due mesi  ho imparato cose che non volevo imparare :|   fatto sta che in altri lidi, per principio, non vado più 

  23. Bio2011il 01/07/2018 17:07

    Anche da me per “vendere un organo” si intende polmone, rene ecc, per la cosa fraintesa da me si dice in altro modo! In ogni caso io vi ho apprezzato, come sempre, anche nelle scuse che avete chiesto!!!

  24. lunaticaforeveril 01/07/2018 17:09

    mi piacerebbe ragionare ma si sà che per molta gente è un’impresa eroica mettere insieme un discorso logico e delle frasi sensate ,se non fossero fan ma obiettive vedrebbero molte cose che non tornano ,il trono appena finita la storia, incontro con l’ex pochi giorni prima ,scelta e storia che non decolla ,ex che sta sempre in mezzo e parla all’altro ..devo continuare ? mi sa che è abbastanza  EMOO 

  25. rebbie2013il 01/07/2018 17:33

    ERA UNA BATTUTA e lo hanno capito TUTTI anche quelli che nn hanno ascoltato. Venderebbe un organo è un modo di dire che usano in tantissimi e significa farebbe qualsiasi cosa…….e Monica ha risposto in maniera ironica. Sara però ,ha il FOLLE obiettivo di girare la frittata e provare a diventare la VITTIMA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA e quindi straparla, anzi strascrive CIUCCIO . In quanto al Blog in questione, be’ che dire……dopo aver strumentalizzato più che poteva la storia Nilufar/5ristoranti annunciando con affanno e occhi sbarrati che aveva visto nn sappiamo ancora cosa……ed aver buttato in pasto ai bulli una ragazza di 20 anni, può proprio parlare si si…….oltre al fatto che noi nella diretta di allora abbiano detto che nn era una colpa quella di aver dato la notizia, lo avrebbe fatto chiunque. Poi certo….la diretta dove rideva con i 4 dell’AVE MARIA di Luigi io l’avrei evitata perché per fare i moralisti bisogna esserlo tutto qui….. In quanto al VERO motivo del perché si sono attaccati tutti a questa grande sciocchezza diciamo che riguarda soparatutto il numero di accessi al vicolo che fanno rabbia producendo invidia che a sua volta produce cattiveria. Ma per essere il vicolodellenews bisogna essere competenti, saper scrivere, capire quando bisogna fermarsi, avere un cuore ed una testa (nn come quelli di AFFI alla scelta però….) essere leali, sinceri e nn è spalando caxxa che lo diventeranno. Conclusione NOI ABBIAMO LA COSCENZA PULITA voi fate come vi pare

  26. CapaMoniqueil 01/07/2018 17:42

    Ma abbiamo deriso le sue parole incoerenti e ridicole, non lei come persona. Nella stessa diretta abbiamo ribadito più volte che noi giudichiamo la Sara personaggio e il suo percorso relativo a U&d e non la persone in quanto tale e donna. Ma poi deriso cmq bonariamente, mai con cattiveria. Ci sta fraintendere, ci stanno le mie scuse, non ci sta perpetrare la cosa a proprio piacimento come sta facendo lei e i suoi fan. Io sono abituata così a casa mia, chi mi chiede scusa gli stringo la mano e vado avanti, dò sempre il beneficio del dubbio. Penso di averlo dimostrato più volte anche qui sopra, con le utenti e con i personaggi stessi (è quello che ho fatto con Nilufar quest’anno ad esempio), quindi non parlo così perchè ora sono io la persona in difficoltà, ma perchè sono fatta proprio così. Mi spiace che non mi si creda, soprattutto da chi mi conosce un po’, ma pazienza si va avanti lo stesso ;) Grazie cmq a te e chi ha compreso.

    Alexis84: io ho sentito che piu volte avete choesto di non affendere sara, e ho sentito anche rebbie che diceva di averle tolto il segui perchè se a lei non interessa una persona non la offende sotto le foto. Però non è stata la non offesa, per quanto a mio parere personale non si offende solo con parolacce ecc, ma anche deridendo una persona. In questo devo dire, forse senza volere, mi è sembato che ad un certo punto ci fosse una derisione e questo non l ho trovato simpatico. Parlando solo in due forse non si percepisce, ma da fuori , almeno da quello che a me è sempreto è uscito quello. Per questo dico che le scuse ci stanno. Poi ripeto l ‘opinione della diretta lo condivido e anzi io lo allungherei a tutti quelli di quest’anno, tutti, nessuno escluso.

     

  27. CapaMoniqueil 01/07/2018 17:46

    Vabbè dai ci prendiamo le critiche tanto siamo abituate…ma non ci fermeranno nelle nostre dirette HAHA 

    rebbie2013: ERA UNA BATTUTA e lo hanno capito TUTTI anche quelli che nn hanno ascoltato. Venderebbe un organo è un modo di dire che usano in tantissimi e significa farebbe qualsiasi cosa…….e Monica ha risposto in maniera ironica. Sara però ,ha il FOLLE obiettivo di girare la frittata e provare a diventare la VITTIMA e quindi straparla, anzi strascrive . In quanto al Blog in questione, be’ che dire……dopo aver strumentalizzato più che poteva la storia Nilufar/5ristoranti annunciando con affanno e occhi sbarrati che aveva visto nn sappiamo ancora cosa……ed aver buttato in pasto ai bulli una ragazza di 20 anni, può proprio parlare si si…….oltre al fatto che noi nella diretta di allora abbiano detto che nn era una colpa quella di aver dato la notizia, lo avrebbe fatto chiunque. Poi certo….la diretta dove rideva con i 4 dell’AVE MARIA di Luigi io l’avrei evitata perché per fare i moralisti bisogna esserlo tutto qui….. In quanto al VERO motivo del perché si sono attaccati tutti a questa grande sciocchezza diciamo che riguarda soparatutto il numero di accessi al vicolo che fanno rabbia producendo invidia che a sua volta produce cattiveria. Ma per essere il vicolodellenews bisogna essere competenti, saper scrivere, capire quando bisogna fermarsi, avere un cuore ed una testa (nn come quelli di AFFI alla scelta però….) essere leali, sinceri e nn è spalando caxxa che lo diventeranno. Conclusione NOI ABBIAMO LA COSCENZA PULITA voi fate come vi pare

     

  28. CapaMoniqueil 01/07/2018 17:47

    Però è la prima a mandare a Nilufar una bella frecciatina eh…dovrebbe dar il buon esempio allora.

    tempesta84: E chi ha detto che non ci credo? Credo al fatto che le scuse siano state sincere! Allo stesso tempo provo anche a mettermi nei panni di Sara, è bersagliata da settimane, secondo me anche poco lucida . Anche lei come Nilufar ha vent’anni … Giuste o sbagliate le loro azioni ad una certa basta così

     

  29. lunaticaforeveril 01/07/2018 17:48

    a proposito rebbie e capa a quando la prossima diretta? ITALIA  ITALIA  ITALIA 

  30. Boby123il 01/07/2018 17:48

    Non ho seguito tutta la diretta e mi sono persa questa parte, certo è che chi come me, non ha sentito di prima persona cosa e come è stato detto dovrebbe evitare di fare articoli se non è sicuro, soprattutto se poi gli si da un significato di un certo tipo… Voi in ogni caso avete fatto bene prima a chiarire e dire come sono andate le cose veramente e anche a scusarvi comunque al di la che il vostro intento non era quello riportato da altri, sintomo di intelligenza che non tutti hanno e avranno

1 2 3 4

Lascia un commento