Madrid Caliente per Alex Migliorini!

A poche ore dalla prima del trash più amato dell’estate, i nostri ex topini sembrano non volersi lasciare scalzare tanto facimente. Topino si dà alla pazza gioia

In una discoteca di Madrid, con un fustacchione che le ben informate riconoscono come l’ex del suo topone. Sì, proprio quello che Alex dichiarava di voler lapidare. Deve essere passato a più miti consigli. Resta da capire per chi conservi le pietre.
Resta da capire anche come mai un amico abbia pensato di riprenderlo e postare un ig story, salvo poi cancellarla al sollevamento della prima polvere. Polvere spazzata invano sotto il tappeto da Alex che pare abbia bloccato utenti che commentavano la cosa sotto le sue foto.


Ma la ciliegina sulla torta arriva da big topo che commenta in questo modo:

Ma veramente fa?! Vuole farci credere di essersi mantenuto casto, puro e penitente in tutti questi mesi? Lui che con quell’ex è stato a cena a Barcellona dopo aver lasciato sul letto di Alex messaggi d’amore che… ops! non provava ‍♀
In tutto ciò mi sento di dare ragione ad Alex.


Divertiti, topino, e non pensare al fosso scansato. E se proprio vuoi far schiattare il “dios” e le sue ancelle, se ti capiterà, non farti scappare l’occasione di essere felice.

a questo articolo che noi pubblichiamo così come la nostra Perla ce lo ha mandato e la ringraziamo,aggiungiamo che il destino è molto strano
che strana combinazione avrà permesso ai due ex di Alessandro di ritrovarsi insieme a Madrid ?

In tutto ció Claudio Merangolo ex corteggiatore di Alex ed é pronto a volare pure lui per Madrid

Da una fan di Alex Migliorini

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. TroppoAzzurroil 09/07/2018 21:42

    Ma veramente? Qui non mi pare che il problema sia mantenersi puri e casti, entrambi si saranno fatti le loro storie, qui c’entra il fatto di farlo proprio con l’ex tra tutti (ex che Alex “voleva lapidare” parole sue). È squallido. Mi sembra normale rimanerci male o forse io vivo su Marte. E a questo punto Alessandro non aveva tutti i torti a pensare che Alex fosse immaturo, e poi tirare in ballo sempre cose insinuando è pessimo,dai. Un signore o dice tutto o non dice niente. Veramente Alex è ancora santificato come chi può fare quello che vuole e che si è scansato un fosso? Secondo me i fossi se li è scansati Alessandro. Una provocazione del genere che senso ha? (perché non mi venite a dire che non era una provocazione e che Alex è stato magicamente attratto dall’ex dell’ex tra centinaia di uomini). Non volevo lasciare un papiro e non mi esprimerò più sull’argomento, ma un’ultima cosa la voglio dire: questo atteggiamento per cui qualsiasi cosa faccia Alex fosse pure una poracciata epica deve essere vista come normale per me a lui non è d’aiuto, e spero vivamente che qualcuno che ci tiene a lui glielo dica.

  2. barbara76il 09/07/2018 21:45

    Questa è veramente una delle poracciate più poracciate che io abbia mai visto a uomini e donne. Poi se volete credere al caso mentre brucate l’erbetta fate pure HAHA

  3. Criki_Yeongil 09/07/2018 21:46

    in tutto ciò Merangolo è la vera ciliegina sulla torta HAHA  HAHA HAHA  

    per il resto non ho molto da dire a parte che mi suona un po’ il tutto strano e surreale come ho già detto FIENO se non ho fatto male i miei calcoli dovrebbe partire un teatrino che purtroppo o per fortuna porterà fieno in cascina a tutti FIENO  FIENO

  4. TroppoAzzurroil 09/07/2018 21:52

    Tra l’altro perché pensate che chi sostiene Alessandro non voglia il bene di Alex esattamente? Le ancelle così come le chiamate sono le prime a sostenere anche Alex, lo si vede chiaramente su Instagram. La felicità ad Alex gliela auguro io in primis, ma secondo voi la raggiungerà con queste provocazioni?
    P. S. Mi accorgo adesso che l’articolo, se non ho capito male, vi è stato inviato da una fan di Alex, ora capisco un po’ meglio il tono. Però appunto, che le fans accanite vadano a leggere un po’ in giro perché vi assicuro Alex non ci ha fatto una bella figura (e parlo di pubblico neutrale) e fuori la loro costante adorazione c’é un mondo dove queste poracciate vengano giudicate come tali.

  5. Criki_Yeongil 09/07/2018 21:53

    Azzurro stai tranquilla che a sto giro glielo diranno in molti, renditi conto che tra i due i funz fedelissimi hanno sempre portato più in alto Alessandro e non il contrario quindi a questo punto magari si defileranno senza tanti sconquassi e se fosse stato il contrario, Alessandro sarebbe stato giustificato come hanno fatto fino ad adesso, passandoci sopra… non preoccuparti che la poracciata ribalterà la situzione ;) 

  6. TroppoAzzurroil 09/07/2018 22:01

    Cri, io intendo più dire che le ancelle (?) raramente per difendere Ibiza lasciavano frecciatine, al contrario nell’insta di Alex per esaltarlo frecciatine se ne tiravano. Entrambi hanno quel gruppo che li difende sempre, bisogna vedere il modo. Cambiando un attimo argomento Alex ha perso la pudicizia (rofl)

  7. Bio2011il 09/07/2018 22:03

    Certo è che con tutti gli uomini fisicati spagnoli e non, che erano a quella festa, andare a limonare proprio l’ex di Alessandro, è perlomeno, diciamo, strano!

  8. TroppoAzzurroil 09/07/2018 22:06

    Non so se riesco a spiegarmi: io non dico che le fans devono smettere di sostenerlo, ma l’approccio ad es. di questo articolo mi fa cadere le braccia. Nel senso che non succede niente ad ammettere che il tuo preferito è scivolato, invece di fare ginnastica mentale, accusare gli altri di volergli male etc. A me ad es. continua a piacere Ibiza ma lo dico chiaramente che ha fatto delle poracciate assurde.

  9. barbara76il 09/07/2018 22:31

    Merangolo effettivamente è il top. Levalo il palo in faccia che è ora(ironia)

  10. Criki_Yeongil 09/07/2018 22:47

    ho capito cosa vuoi dire Azzurro, io intendevo proprio dire che magari a sto giro se è scaduto a qualcuno (seguaci comuni), quel qualcuno potrebbe non tornare indietro perché Alex secondo me è meno “venerato” rispetto ad Alessandro quindi più “scaricabile” alla prima occasione a prescindere da cosa possa succedere… Alessandro magari nonostante le poracciate e gli scheletri nell’armadio sarà sempre sostenuto dal gruppo… questa è la mia impressione

  11. Criki_Yeongil 09/07/2018 22:55

     

    infatti è strano Bio NOTME  (rofl) così come è strano che si siano baciati davanti a tutti incuranti che fossero ripresi e in presenza di gente che era con Alex che segue Alessandro che a sua volta segue ed è in buoni rapporti con l’ex spagnolo… che al mercato mio padre comprò (rofl)  (rofl)

    Bio2011: Certo è che con tutti gli uomini fisicati spagnoli e non, che erano a quella festa, andare a limonare proprio l’ex di Alessandro, è perlomeno, diciamo, strano!

     

  12. Bio2011il 10/07/2018 07:39

    Criki HAHA Alex ha voluto fare un dispettuccio!

  13. barbara76il 10/07/2018 07:57

    Secondo me ci vuole una mente abbastanza contorta

  14. pincapallinail 10/07/2018 08:19

    Vabbè ha voluto chiaramente fargli un dispetto. Segno che ancora non gli é passata per nulla FACEPALM FACEPALM
    Gesto veramente infantile :|

  15. barbara76il 10/07/2018 08:29

    Poi vedendo il video sembra proprio una recita a favore di telefono. Doveva fare 31 e chiudere con gne gne

  16. Bio2011il 10/07/2018 08:50

    Anche il commento di Alessandro con “che schifo” mi sembra un pelino esagerato ;)

  17. barbara76il 10/07/2018 09:31

    sì, anche se io d’istinto avrei scritto la stessa cosa HAHA 

    ma credo si riferisse a ricardo che da poche settimane aveva ricominciato a seguire   STLOMPA credo che di Migliorini freghi zero da ogni punto di vista

     

     

    Bio2011: Anche il commento di Alessandro con “che schifo” mi sembra un pelino esagerato

     

  18. Bio2011il 10/07/2018 09:42

    Ah ok Barbara, quindi molto probabile che gli “bruci” di più per lui, che per Alex ;)

  19. lunaticaforeveril 10/07/2018 11:49

    A tanti “brucia “solo il dimenticatoio STLOMPA non vi crucciate per loro guardate e passate STICAPP lo diceva uno che mi piaceva abbastanza (rofl) (rofl)

  20. barbara76il 10/07/2018 15:01

    Su ig c’è. Lo ha pubblicato una paginetta si chiama dramma…. qualcosa

Lascia un commento