Lucas Peracchi sulla strada di Amedeo Barbato? Stesso comportamento inqualificabile nei confronti di alcune ragazze…guardate qui!

Il trono di Uomini e Donne a certe persone fa male!

L’altra sera Lucas Peracchi, alle ennesime provocazioni sulla sua condizione economica dichiarata da lui stesso non proprio rosea, ha risposto così a delle ragazze sul suo profilo Instagram:

E’ vero che da quando è uscito in quel modo poco dignitoso dalla trasmissione, perché anche se molti lo giustificano anche lui ha fatto la sua figura barbina per come si è comportato con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto (ad oggi la verità sull’accaduto ancora latita… (bacc) ), molti lo insultano…ma questo giustifica la rabbia che esprime quando dà delle poco di buone (ed ho usato proprio un eufemismo per non scendere ai suoi stessi livelli BUD ) a delle ragazze?

Quando ho letto le sue risposte mi è tornato in mente il post-trono di Amedeo Barbato, altro tronista di quest’anno che non ci ha lasciato un bel ricordo.

Che fine ha fatto Amedeo ora? Non lo vedo più fare serate ed ha finalmente deciso di mantenere un profilo basso…non è che se continua così anche Lucas farà la stessa fine?

Altro particolare degno di nota e che accomuna i due è quello che potete notare negli stamp che vi riportiamo di seguito

Avete notato che i due si sono scambiati le corteggiatrici? HAHA Fa un pò ridere la cosa vi pare?

Vabbè si sa che alla fine l’erba del vicino è sempre più verde CONSOLR

Leggi anche...

Lascia un commento