La profezia di Raffaella Mennoia su Aldo e Alessia si avvera…

Raffaella Mennoia lo aveva detto tre coppie si sarebbero sposate e una in lista è pronta…

Nel mondo attuale ogni movimento è monitorato dall’occhio vigile di Saur…ahem…del Grande Frat…ahem…dei propri follower sui social, e così quella che potrebbe sembrare una semplice uscita in una Spa siciliana con le amiche, da parte di Alessia Cammarota, si può trasformare in un addio al nubilato grazie ad un giro di hashtag rivelatori di un’amica di Alessia… #accappatoioinbianco #quisifesteggia #shhhh #incapoalmondo a corredo di una foto sul suo profilo Instagram.

E poi dicono che gli hashtag non servono a niente… BRAA …ora manca solo l’addio al celibato di Aldo (attento a non fare casini eh…)

Inutile dire che un pò tutti si fomentano e i follower ribollono alla ricerca di informazioni (ehi ve lo ricordate che scade la TASI?(rofl) (rofl) (rofl) ) e altri dettagli si aggiungono, soprattutto da parte degli avventori della SPA tra cui il fatto che era presente anche una troupe televisiva della Mediaset (D’Urso o Mariona nostra?) che ha ripreso l’evento.

C’è chi ha perso le esclusive, ma…probabilmente non sono andate perse a questo punto, e siamo solo al primo step!

Appena avremo ulteriori informazioni le pubblicheremo.

Voi cosa ne pensate?. Alessia nella foto è veramente radiosa e noi le facciamo i nostri migliori auguri per l’imminente, a questo punto, matrimonio con il suo amatissimo Aldo.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento