Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Alberto Spampinato, l’ex deluso e amareggiato di Ludovica Valli che ha deciso di venire allo scoperto per raccontarci come è andata la loro storia, tenuta nascosta per volere di lei…

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Alberto Spampinato, l’ex deluso e amareggiato di Ludovica Valli che ha deciso di venire allo scoperto per raccontarci come è andata la loro storia, tenuta nascosta per volere di lei…

Ludovica Valli,Alberto Spampinato

 

 

 

 

 

Tempo fa vi avevamo svelato alcuni movimenti social “sospetti” di Ludovica Valli, che facevano pensare ad una storia in corso con l’aitante Alberto Spampinato.

Le nostre talpine, che la seguono quotidianamente, ci avevano fornito indizi molto dettagliati…tanto da indurci a fare un bell’articolo.

Peccato che appena l’ex tronista l’ha letto l’abbia ha voluto smentire pubblicamente, addirittura dicendo che erano tutte cavolate inventate per chissà quale motivo, pertanto spinse anche noi a far una smentita pubblica, azione che portò le nostre talpine ad arrabbiarsi con noi…perchè sminuite e tacciate di essere delle bugiarde che infamavano una povera ragazza ventenne per chissà quali vendette personali. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

D’altronde se scriviamo un articolo e ci viene detto poi dal diretto interessato che ciò che abbiamo scritto non è vero, non abbiamo motivi per non crederci, come noi siamo in buona fede, pensiamo che anche gli altri lo siano sempre, ci spiace solo quando viene messo in dubbio il nostro lavoro che cerchiamo di svolgere sempre nel migliore dei modi e senza ledere gli altri.

Vi invitiamo a rileggere il tutto CLICCANDO QUI.

A distanza di poco tempo però, ecco arrivare la versione di Spampinato, che ferito e deluso dalla ragazza, decide di raccontare la sua versione dei fatti e soprattutto confermare che le nostre talpine avevano ragione (come sempre d’altronde, lasciatecelo dire). Ecco cosa ci racconta Alberto con grande amarezza:

D: Come vi siete conosciuti tu e Ludovica Valli?

R: “Questo inverno mi trovavo a Bologna perché lavoravo in uno studio di commercialisti. Ludovica ho avuto modo di conoscerla lì in una palestra, diciamo che mi ha adocchiato lei. Ci siamo frequentati, siamo stati insieme 4  – 5 mesi. Io ho creduto molto a questa ragazza che si era proposta a me inizialmente come una che aveva fatto già delle esperienze televisive nella vita, che però era stanca e che aveva avuto delle storie in cui aveva preso delle botte sui denti, ad esempio con Mirante il giocatore del Bologna con il quale aveva convissuto e a “causa” del quale si trovava a Bologna in quel periodo. Poi mi raccontò della storia con Fabio Ferrara, la parentesi con Briga, il cantante di Amici, di conseguenza io sono entrato nella sua vita in punta di piedi, non volevo essere invadente. Mi rendevo conto che era un momento delicato. Lei ha molti sbalzi di umore e spesso questa cosa ricadeva su di me, perché all’improvviso diventava scontrosa, maleducata, offendeva, però ho sempre cercato di sopportare in quanto mi interessava e mi ero legato veramente. Ha anche un lato umano e si sa fare apprezzare. Il problema è che con il tempo sono diventato insofferente, perchè non le andava mai bene niente, mi diceva che secondo lei non avevo un lavoro adeguato, che non avevo un’abitazione adeguata, che non avevo una macchina adeguata…come se io fossi tutto sbagliato. Parliamo infine della sua decisione di tenere nascosta la nostra storia!”

“Avevo letto il vostro articolo ma non mi interessava in quel momento far uscire tutto allo scoperto, perché pensavo solo a vivermi la nostra storia, non mi interessava la pubblicità o altro. Però volevo vivermela fino in fondo, poi ho capito che invece lei non voleva. Era paranoica, pensava che tutti stessero spiando lei, non abbiamo mai potuto fare un weekend insieme pubblicamente. Siamo però stati a MilanoMarittima, ho abitato a casa sua, abbiamo fatto mille cose insieme, ma mi presentava alla gente come “suo cugino”. Allontanava la mia mano se andavamo in un posto pubblico per paura che potessero verderci. Ho provato ad amarla, a comprenderla ma spesso litigavamo anche ferocemente, salvo poi esser richiamato dopo cinque minuti per sentirmi dire “ti amo, voglio figli da te, voglio star con te, voglio un futuro”, ma dopo un po’ si ricadeva nelle stesse cose, ricominciava a trattarmi male davanti agli altri. Tutte queste cose le ho sopportate perché mi ha raccontato di un’infanzia difficile, di problemi legati alla sua permanenza a Uomini e Donne. Il problema è che lei vive realmente una vita ancora all’interno della trasmissione televisiva, una vita ancorata ai followers e condita dalla “paura” di cosa possano pensare dell’uomo che ama.”

“Spesso era scontrosa anche con i miei amici, maleducata, poi era capace di “impazzire” e dire che ero l’uomo della sua vita! Non voleva uscire allo scoperto con me, ma era gelosa maniacale della mia ex. Per dimostrarle che ci tenevo ho smesso di utilizzare i social in modo assiduo, li usavo solo per mettere like agli amici. Dopo che ci siamo lasciati io sono andato ad Ibiza con degli amici, quando sono tornato lei mi ha ricercato. Il rapporto pareva migliorato, si era anche un po’ aperta, mi ha presentato la famiglia, mi ha portato a Modena a conoscere la nonna e le sorelle ed io ho iniziato a credere veramente che fra di noi ci potesse essere qualcosa di importante.”

“Quando l’ho conosciuta in palestra sono rimasto molto attratto dalla sua bellezza, la volevo conquistare, poi conoscendola mi è piaciuta con tutta la sua follia e i suoi difetti, perché comunque ci vedevo del buono in lei, poi però il conto finale non ha pagato il modo in cui l’ho trattata: con delicatezza, con cura, perché pensavo di non doverla far soffrire e non dovevo farle quello che lei diceva le avevan fatto altri. Le ho dato completamente il mio cuore perché pensavo che fosse quella che mi aveva raccontato di essere. L’ultima volta che ci siamo lasciati ho fatto trascorrere 48 ore e poi sono andato a casa sua per cercare di chiarire e di riprendere le mie cose, lei mi ha sbattuto in faccia una verità devastante: ‘non mi interessi, io sto già con un altro, non me ne frega niente di te, non ti ho mai amato, tu non sei l’uomo per me, non vali niente!’ Lì per lì ho pensato, sbagliando, che fossero solo cose dette al momento per ferirmi, ho chiuso la porta e me ne sono tornato a Rimini. Sono stato qualche giorno lì a pensare, però vedevo che lei pubblicava determinate cose sui social che si riferivano a me, mi spiava con un profilo falso e a volte direttamente dal suo, allora ho pensato non fosse tutto perduto, quindi ho riprovato dopo qualche giorno a ricontattarla ma li è stata la vera fine. L’ho trovata ancora più aggressiva, più cattiva, me ne ha dette di tutti i colori e ha rincarato la dose facendomi passare per uno sconosciuto che non doveva permettersi neanche di chiamarla e cercarla. Poi la verità: aveva trovato un altro e non gliene fregava niente di me.”

“Mi è crollato il mondo addosso, perché nei 5 mesi che sono stato con lei sono rimasto nell’ombra come desiderava, ho fatto tutto quello che dovevo e mi chiedeva di  fare perché la nostra storia andasse bene, ho mantenuto il riserbo perché lei non voleva rendere tutto pubblico sui Social, mi diceva che quello era il suo lavoro, che lei guadagnava di quello e non aveva voglia di mettere in piazza le sue cose. E poi mi fai del male in quel modo? Non ti nego che per circa 10 giorni sono rimasto steso sul divano a guardare il soffitto…in apatia totale, perché ok le storie finiscono ma il rispetto non deve mai venire a mancare. Io gliel’ho portato. L’ho portata ad Imola, l’ho presentata a mio padre, ho conosciuto sua nonna, la sua famiglia. Tu preferisci i Social, devi dare l’immagine della ragazza acqua e sapone di 21 anni, stai tutto il giorno a pensare a cosa dire e cosa fare e non ti importa nulla di calpestare i sentimenti altrui. Ti spacci per quella che parla d’amore sui social, racconti ai tuoi followers come ci si comporta in queste situazioni e poi fai tutt’altro? Se parli con lei tutti i suoi ex hanno torto e lei è sempre innocente. Ho 27 anni ma una storia così non l’ho mai vissuta. Poteva lasciarmi…l’avrei accettato, ma perchè mancarmi così di rispetto e trattarmi così male? Dove porta tutto questo sadismo?!”

D: Come hai fatto a starci? Già dall’inizio dovevi lasciarla..

R: “Forse hai ragione, ma ci tenevo e mi sono accontentato di quelle che ora mi rendo conto essere state solo delle briciole. Ho studiato economia, lavoravo in uno studio a Bologna tutto il giorno come fanno tutti, lei diceva che non facevo niente, non guadagnavo mentre lei sì. Lei non è che guadagna perché è andata sulla luna o lavora alla NASA, ma perché ha fatto un programma televisivo. I miei avevano dei risparmi e mi hanno aiutato a comprare un appartamento a Rimini, lei non voleva dormirci perché non era all’altezza, la mia macchina non andava bene, dovevo avere il Range Rover per portare in giro lei.”

D: Ti sei sentito umiliato quando lei ha negato l’articolo sul Vicolo delle News?

R: “Lei non ha solo negato, ha fatto un massacro…era come se fosse successo chissà che cosa, ha iniziato a negare dappertutto e in maniera insistente. Pensa che soprattutto all’inizio dovevamo andare al ristorante in tre, con il suo caro Max e mai da soli. Se faceva una storia poteva farla con i miei amici ma io non dovevo apparire sennò chissà che pensava la gente.”

D: Vivevate insieme?

R: “Io all’inizio mi appoggiavo a Bologna da mia sorella, poi quando la storia è diventata più importante abbiamo deciso di vivere da lei, ma nel weekend andavamo a Rimini e Riccione, solo che a Rimini non voleva stare a casa mia…perché non era all’altezza delle sue aspettative”-

D: Le hai chiesto di vivere con te a Rimini? Ora vivi a Rimini da solo?

R: “Lei si trovava a Bologna perché li viveva con il suo ex fidanzato, il calciatore, visto che voleva trasferirsi a Milano ci siamo recati lì per cercare casa, dovevamo andare a viverci insieme ed io avrei cercato lavoro lì, perché lei diceva che era il posto più appropriato per il suo lavoro. Io vivo da solo a Rimini, lei non voleva venire a vivere a casa mia, come vi ho già detto”.

D: Quando vi siete lasciati com’era il vostro rapporto?

R: “24 ore prima di lasciarci era tutto rose e fiori, non avevamo nessun problema in nessun campo. Dieci giorni prima era venuta ad Imola a conoscere mio padre. Abbiamo litigato come è successo altre mille volte, io ho cercato un chiarimento però questa volta è stata ferma nella sua decisione e anche cattiva.”

D: Quando vi siete lasciati 💔?

R: “Circa  due settimane fa più o meno, però tra varie litigate ci siamo risentiti, l’ultima volta abbiamo comunicato tramite messaggi 3 – 4 giorni fa,  anche in questo caso me ne ha dette di ogni”.

D: Allora sei di coccio. ..

R: “Ti dico la verità, all’inizio pensavo fosse una bambina capricciosa, di aspetto mi è sempre piaciuta e a lungo andare mi aveva preso. Sono passato sopra a delle cose che non avevo mai accettato da nessuno, però dicevo a me stesso che quello era il suo carattere e le persone vanno accettate per come sono. I miei amici dicevano che ero impazzito e che dovevo aprire gli occhi perché non va bene che una donna si comporti così. Io sbagliando la giustificavo sempre, pensavo che avesse dei problemi che potevamo risolvere insieme e che sarebbe cambiata, adesso mi rendo conto di aver sbagliato”.

D: Cosa vuoi dirle oggi?

“Le auguro che finisca Uomini e donne nella sua testa e torni a ragionare come una 21enne, perchè prima o poi tutto questo finirà. Lei mi diceva che ero uno sfigato, lei con le sue “promozioni” no, perchè guadagnava molto e si sentiva indipendente. Tante cose le sto capendo veramente solo oggi. Forse lei stava con me, ma sognava di star con un altro, chissà.”

Insomma una storia strana, ma che va a ricongiungere quei tasselli che avevamo presunto ma che ci mancavano. Non giudicheremo questa storia perchè non spetta a noi, ma siamo un blog che dà parola a tutti, soprattutto se in qualche modo serve per dimostrare che quando scriviamo qualcosa è sempre con una certa cognizione di causa.

Se Ludovica vorrà potrà anche lei dirci la sua in merito. Nel frattempo auguriamo ad entrambi di ritrovare un po’ di serenità.

A cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AmoTeil 06/08/2018 14:55

    E come ama dire sempre lei…SCHIFOOO :x :x

  2. sarah_michelazziil 06/08/2018 14:56

    Uh beh non è la prima che nega cose evidenti agli occhi di tutti. Comunque, tralasciando il fatto di negare, abitudine ormai della valli, vorrei capire… “voglio figli da te”.. ma è possibile che questa ogni uomo che incontra vuol farsi ingravidare? Ma stella se non sai nemmeno allacciarti le scarpe come pensi di fare un figlio? Io non ce la posso fare. E tutte le cose che dice sto tizio sull’auto e la casa, non so perché, ma mi sembrano (purtroppo) vere. Mi sembrano vere perché le valli sono proprio così. Forse la terza sorella un po’ meno, ma le altre due FACEPALM FACEPALM

  3. Eli_il 06/08/2018 14:58

    io ho i miei dubbi che Beatrice sia come lei, altrimenti andrebbero molto più d’accordo non credi? se postassero foto e igs insieme sai quanti like prenderebbero?? evidentemente neppure in nome del business riescono a farlo 

    sarah_michelazzi: Uh beh non è la prima che nega cose evidenti agli occhi di tutti. Comunque, tralasciando il fatto di negare, abitudine ormai della valli, vorrei capire… “voglio figli da te”.. ma è possibile che questa ogni uomo che incontra vuol farsi ingravidare? Ma stella se non sai nemmeno allacciarti le scarpe come pensi di fare un figlio? Io non ce la posso fare. E tutte le cose che dice sto tizio sull’auto e la casa, non so perché, ma mi sembrano (purtroppo) vere. Mi sembrano vere perché le valli sono proprio così. Forse la terza sorella un po’ meno, ma le altre due

     

  4. AmoTeil 06/08/2018 15:04

    …e poi ci tenevo ad aggiungere le che le soddisfazioni sono figlie del tempo. Le stesse cattiverie che lei adesso recrimina a questo ragazzo, sono le stesse che due anni fa ha buttato ingiustamente addosso al suo ex Fabio Ferrara solo perchè “non era riuscita ad averlo” cit…quindi tranquilla Ludovica…èsolo questione di karma KISS  KISS 

  5. BePositiveil 06/08/2018 15:05

    Nulla da dire perché il quadro è bello che completo e ben disegnato .

  6. sarah_michelazziil 06/08/2018 15:06

    Eli_ ma non è che non riescono a farlo, è che Beatrice ci tiene molto a distaccarsi a livello di immagine dalla famigliola di San Martino in Rio, paesino di Reggio Emilia. Lei punta in alto. Lei vuole essere “l’amica della sorella della ferragni” e non “la sorella della ludo”. Lei vuole andare al matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello, chissene frega poi se mia sorella ha partorito. Lei ragiona così. Ma comunque il mio “sono uguali” era più riferito all’aspetto economico e a come loro due, più della terza sorella, diano importanza alle frivolezze, come all’auto con cui girare. La terza mi sembra più concreta. Forse perché è quella che meno se la sente d’acciaio.

  7. BePositiveil 06/08/2018 15:09

    Vabbe’ Amote è il suo modus operandi, la prassi è questa che sia tizio, caio o Sempronio. Che poi sono fatti suoi com’è nella vita, ognuno di noi ha uno specchio e fa i conti con se stesso, ma facesse e dicesse meno per le sue seguaci. Purtroppo le bugie hanno le gambe corte e non ci vuole molto a capire tante cose.

  8. @CVDMil 06/08/2018 15:10

    Ludovica vuole emulare la sorella. Si sente in difetto perchè non ha le stesse cose. Vuole il figlio da giovane, il fidanzato con i soldi ed essere famosa facendo sponsorizzazioni. Io credo che la mamma dovrebbe intervenire perchè non sta crescendo Ludovica.

    sarah_michelazzi: Uh beh non è la prima che nega cose evidenti agli occhi di tutti. Comunque, tralasciando il fatto di negare, abitudine ormai della valli, vorrei capire… “voglio figli da te”.. ma è possibile che questa ogni uomo che incontra vuol farsi ingravidare? Ma stella se non sai nemmeno allacciarti le scarpe come pensi di fare un figlio? Io non ce la posso fare. E tutte le cose che dice sto tizio sull’auto e la casa, non so perché, ma mi sembrano (purtroppo) vere. Mi sembrano vere perché le valli sono proprio così. Forse la terza sorella un po’ meno, ma le altre due

     

  9. sarah_michelazziil 06/08/2018 15:15

    È probabile CVDM. Comunque io Ludovica la incontravo spesso in una discoteca a Reggio molto prima che diventasse tronista (quando ancora non era nessuno insomma) e si è sempre molto atteggiata da vip … per non parlare del fatto che non è così bella come su ig STLOMPA STLOMPA

  10. barbara76il 06/08/2018 15:19

    HAHA HAHA HAHA
    Vorrei essere una mosca STICAPP

  11. AmoTeil 06/08/2018 15:20

    BePositive indubbiamente il suo modus operandi è sempre quello solo che questa volta ha incontrato uno più stronxo di lei che l’ha palesemente sbugiardata…cosa che avrebbe dovuto fare Fabio Ferrara all’epoca quando gli fece quelle insinuazioni disgustose ed ingiuste..solo che lui è un signore e stette in silenzio. Da quello che vedo però il karma esiste eccome (makeup)

  12. biankail 06/08/2018 15:25

    Non ho mai avuto simpatia per lei ma la gravità di queste affermazioni mi paralizza e mi impone il silenzio. BRRR

  13. acidail 06/08/2018 15:26

    Non mi sorprende lei come eatrice sono superficiali (cool) NOTME

    Anche io voglio essere una mosca HAHA HAHA

  14. @le 20il 06/08/2018 15:29

    C’è da piangere nel leggere certe cose FACEPALM lei, intanto, parla di azioni legali (rofl)

  15. Tiffanyil 06/08/2018 15:32

    Non saprei da dove iniziare HAHA HAHA INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO Quindi la Valli avrebbe di nuovo mentito?! Sai che novità HAHA Il copione è sempre lo stesso…Si parte da like tattici, per poi passare alle canzoncine d’amore e ai post con #felice #maicomeadesso NOTME e infine durante le “crisi”, accorrono in suo aiuto i papielli vittimistici STLOMPA (rofl) perché lei è sempre quella “ribelle, istintiva e tutta LOVE ” e per questo gli altri non l’accettano e vogliono farla sentire sbagliata NOTME invece lei è troppo buona (angel) non sbaglia mai, dà sempre se stessa PECORA NOTME Questo fino a quando non trova un altro AVISO Il suo modus operandi è ormai conosciuto ma adesso qualcuno l’ha sbugiardata pubblicamente NOTME Chissà se dirà che ancora una volta sono gli altri a “costruire castelli” cit NOTME Imparerà prima o poi che le bugie hanno le gambe corte?!?! THINKING Poi vabbè ho perso il conto di quanti sarebbero gli “uomini della vita” della Valli, quelli da cui “vorrebbe un figlio”, ecc …almeno un po’ di originalità STICAPP dichiarasse qualcosa di nuovo a questi poverini (bastard) HAHA HAHA
    Tutta la questione su stile di vita/lavoro mi mette i brividi BRRR :x Consiglio sempre di rivalutare l’acqua insapore (ironia) FACEPALM STLOMPA
    PS: ci si dovrebbe preoccupare meno dell’immagine che desideriamo gli altri abbiano di noi, dei papielli da postare per auto-descriversi/elogiarsi … Sarebbe meglio badare molto di più alla sostanza! AVISO Se c’è quella, gli altri(inclusi i suoi amati followers) la vedono ;)

  16. safari92il 06/08/2018 15:36

    Oddio :O BRRR
    Non l’ho mai seguita tanto perchè non mi è mai piaciuta neanche nel trono, ma l’ho sempre vista una persona parecchio complessata, infelice e perennemente alla ricerca di qualcosa che non sa neanche lei FIENO

  17. Dark550il 06/08/2018 15:44

    che delusione….e pensare che seguivo il trono..l’avevo persa di vista ma leggendo gli articoli l’ho trovata tutta cambiata e ritoccata, ma anche questi uomini che accettano queste cose ma ma come stanno messi??  mi ricordo di Fabio, fu offeso in ogni modo e anche io non esprimevo parole lusinghere per lui favorendo il Vallicella che invece con il tempo si è rivelato una sòla pazzesca ed è pari pari alla descrizione fatta da questo ragazzo, nasconde la tizia, intrallazzi vari, aggressivo, profili falsi, mi sa che lei ha sempre sbagliato la scelta HAHA ……x non parlare di quest’anno sòle a go go…mi astengo..

  18. cieloblu2016il 06/08/2018 15:57

    Il ragazzo dice che doveva andare a vivere con Valli jr a Milano?

    E’ convinto di quello che sta dicendo? no perché Valli cercava casa con Giulia Salemi. La stessa Salemi lo scrisse tempo fà  DENTI  DENTI  DENTI  DENTI 

    Un altro in cerc di visibilità. Almeno studiasse bene il copione

  19. lianatil 06/08/2018 15:57

    Boh! Sicuramente e una ragazza che ha 21 anni ma ne dimostra 10 e lei si crede che ne ha 40 ,il fatto di voler fare un figlio con uno che conosci da 5 mesi che tieni nascosto e che ci litighi ogni 5 secondi :O fa pensare molto (ovviamente mi baso su quello che ha detto lui ,la versione di lei ancora non si conosce ).cmq a parer mio personale e per quel poco che posso sapere mi sembra solo una ragazza insicura vizziatella e capricciosa con strascichi di un ‘ infanzia non felice che lei stessa a pezzettini a manifeastato nei due reality a qui a partecipato le sue reazioni erano strane altalenanti parlava a macchinetta che cambiava idea ogni due secondi .quindi si è rinchiusa e attaccata ai follower alla tv e ai soldi che guadagna che però possono finire domani ,sta ragazzina ha bisogno di aiuto vero si sta rovinando con le sue stesse mani ha solo bisogno che qualcuno le spieghi di godersi la vita per l’ età che ha che da 20 a 40 e un’attimo e che questi 20 non tornano più e che dare da sfigati a gli altri non la farà sentire meglio e che nemmeno i soldi o la popolarità la faranno stare meglio ,per me deve solo fare pace con se stessa .Ps BRAA BRAA questo va alle talpine del vicolo e al vicolo che ci azzeccano sempre ,anche quando vengono accusate KISS

  20. barbara76il 06/08/2018 15:59

    Ma le storie di lei? HAHA non smetto di ridere. Alla fine non ha neanche smentito si è solo arrabbiata HAHA

  21. AmoTeil 06/08/2018 16:00

    Certo quando si dice la verità è perchè si cerca la visibilità ai danni di un personaggio(yo)  (yo)  manco fosse Monica Bellucci..alla fine vende due fitbibitoni eh (rofl)  (rofl) 

    cieloblu2016: Il ragazzo dice che doveva andare a vivere con Valli jr a Milano? E’ convinto di quello che sta dicendo? no perché Valli cercava casa con Giulia Salemi. La stessa Salemi lo scrisse tempo fà Un altro in cerc di visibilità. Almeno studiasse bene il copione

     

  22. Dark550il 06/08/2018 16:05

    ma tu ti rendi conto cm si rivelano questi personaggi, a volte ci facciamo intortare….ma chi si aspettava che lei fosse cosi….dai un tizio non si può inventare queste cose cosi dettagliate…

    barbara76: Ma le storie di lei? non smetto di ridere. Alla fine non ha neanche smentito si è solo arrabbiata

     

  23. Suonitrairumoriil 06/08/2018 16:06

    Cieloblu, veramente la stessa salemi disse anche che la valli le aveva ‘calato il pacco’ come si suol dire…che dovevano cercare cada insieme invece lei se la stava trovando poi da sola NOTME

  24. Tiffanyil 06/08/2018 16:07

     Allora non l’ho notato solo io NOTME NOTME è quello che bisognerebbe far notare anche alle sue “fans” AVISO PECORA Si affannano a dire che lui parla perché in cerca di visibilità, ma non ci si preoccupa del fatto che ciò che ha detto è vero NOTME Lei stessa non ha smentito AVISO ergo….. NOTME 2+2 quanto fa?? THINKING STLOMPA (rofl)

    barbara76: Ma le storie di lei? non smetto di ridere. Alla fine non ha neanche smentito si è solo arrabbiata

     

  25. cieloblu2016il 06/08/2018 16:07

    Non capisco la tua acidità. Io ho solo commentato un’intervista e ho notato tale contraddizione. Nemmeno seguo Valli jr. Ricordo solo questo particolare che lei e Giulia Salemi  dovevano convivere a Milano e la fonte era Giulia .

    Tu dici che la ragazza non è Monica Bellucci .Eppure il vicolo ci ha tenuto tanto ad intervistare l’ex di una sconosciuta. E tu ci hai tenuto tanto a commentarla

    Sorry se non mi unisco al gruppo che inneggia contro questa ragazza.

    Per me, il tipo cerca visibilità. Per te , no. Amen.

     

    Buona continuazione

    AmoTe: Certo quando si dice la verità è perchè si cerca la visibilità ai danni di un personaggio(yo) manco fosse Monica Bellucci..alla fine vende due fitbibitoni eh

     

  26. Suonitrairumoriil 06/08/2018 16:07

    Conunque, sto rileggendo l’intervista per la terza volta e rimango sembre più basita…non so come commentare :| omg

  27. AmoTeil 06/08/2018 16:10

    Beh ad acidità non pare che tu stia messa meglio cara ;) ma se vuoi continuare a credere che si possa avere visibilità su Ludovica Valli mi fai troppo ridere HAHA  HAHA  HAHA  

    cieloblu2016: Non capisco la tua acidità. Io ho solo commentato un’intervista e ho notato tale contraddizione. Nemmeno seguo Valli jr. Ricordo solo questo particolare che lei e Giulia Salemi dovevano convivere a Milano e la fonte era Giulia . Tu dici che la ragazza non è Monica Bellucci .Eppure il vicolo ci ha tenuto tanto ad intervistare l’ex di una sconosciuta. E tu ci hai tenuto tanto a commentarla Sorry se non mi unisco al gruppo che inneggia contro questa ragazza. Per me, il tipo cerca visibilità. Per te , no. Amen. Buona continuazione

     

  28. cieloblu2016il 06/08/2018 16:12

    E ridi. Che posso dirti. 

    AmoTe: Beh ad acidità non pare che tu stia messa meglio cara ma se vuoi continuare a credere che si possa avere visibilità su Ludovica Valli mi fai troppo ridere

     

  29. Suonitrairumoriil 06/08/2018 16:14

    Cieloblu , ti ho risposto io, hai preso un granchio ;) o forse hai ascoltato la story a metà

  30. lianatil 06/08/2018 16:22

    Cirloblu al di la che sia vero o meno quello che dice il ragazzo ,io non seguo la valli la conosco solo attravetso i reality e qualche articolo ,credimi che come personaggio mi è totalmente intifferente .ma ragionando logicamente se io a 21 anni avessi avuto solo storie sbagliate con ragazzi a detta sua tutti brutti e cattivi inizierei a pormi qualche domanda! E pur che non la seguo si capisce benissimo che ha un carattere ecocentrico e altalenante e ribadisco a mia opinione personale e senza critica o ironia avrebbe bisogno di aiuto ma non per quello che ha detto il ragazzo ma dico questo per quello che mi è arrivato personalmente ( sia chiaro ) dalla tv .Se poi questo ragazzo sta cercando solo popolarità e sta mentendo io sarò la prima a dare la mia opinione personale su di lui come adesso sto facendo con lei .

1 2 3

Lascia un commento