#gossip Francesco Monte, arriva finalmente la verità sulla sua mancata partecipazione a Tale e Quale Show…lo avreste mai immaginato?

#gossip Francesco Monte, arriva la verità sulla sua mancata partecipazione a Tale e Quale Show…lo avreste mai immaginato?

Francesco Monte, Carlo Conti

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della presunta sostituzione di Francesco Monte col modello Mario Ermito nel programma televisivo Tale e Quale Show, annunciata da Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram.

Il giornalista aveva anche aggiunto che Monte nella testa doveva chiarirsi il concetto di cosa voler fare da grande (leggete pure QUI: Il belloccio che sostituirà Francesco Monte a Tale e quale show è un ex concorrente del Grande Fratello…lo ricordate? ), un concetto che rimbalzava nelle nostre teste da giorni (si, lo so, c’è taaaato spazio! HAHA HAHA HAHA ).

In realtà il portale “Blog TV” pare avere fornito una risposta alle parole di Parpiglia, il portale infatti sostiene che sia stato proprio l’ex tronista a ritirare la sua candidatura, prima che si decidesse il cast definivo dello show condotto da Carlo Conti.

Chissà se con la sua decisione avrà deluso il conduttore del programma….

Cosa avrà spinto Monte a tirarsi indietro a pochi giorni dalla scelta dei concorrenti? Forse la carta del Grande Fratello Vip è stata per lui più facile da giocare? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Cimentarsi nel canto e nell’imitazione lo avrà preoccupato (a me incuriosiva non poco vederlo in quel contesto)? Voi cosa pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 24/07/2018 16:23

    Non credo sia stato Monte a ritirare la candidatura anche xche’ dalle parole di Parpiglia si capisce chiaramente che non sia stata una scelta di Francesco per il quale infatti il giornalista disse di essere dispiaciuto.

  2. Bio2011il 24/07/2018 16:27

    Onestamente preferisco tale e quale al gfvip, perché nel primo dimostri/affini un certo talento in canto ed imitazione, non è poco, mentre nel gf porti te stesso nel bene e nel male, ma nessun talento particolare!!! Magari ti metti in gioco come persona e ti racconti se vuoi ok, resto della mia che è meglio tale e quale!

  3. Clarail 24/07/2018 19:30

    Se fosse vero che ha rinunciato a un programma come Tale e Quale per il gfvip c’è qualche problema!

  4. Sar24il 24/07/2018 21:30

    Forse tale e quale offre poco trash

Lascia un commento