Gianmarco Valenza ospite a Radio Radio sputa veleno addosso alla ex Laura Molina e parla del suo nuovo inciucio..non sarà mica lei?

Ospite a Radio Radio nella Trasmissione “Non succederà più” condotta  da Giada Di Miceli, Gianmarco Valenza sputa veleno addosso alla sua ex Laura MolinaGiada chiede a Gianmarco perché é finita tra lui e Laura e lui risponde che è stata lei a lasciarlo perché non le stava bene IL suo modo di comportarsi, perché lui andava sempre in palestra e non lavorava e poi lo reputava immaturo.
Alla domanda se era innamorato lui risponde che dopo due mesi non si può parlare d’amore ma visto quello che avevano provato nel programma poteva durare, ma lei ha preferito lasciarlo dopo aver fatto un viaggio in Francia che era un regalo suo ma poi lei c’è andata da sola come periodo di riflessione e per decidere il da farsi….
Se lei ritornasse da te ti rimetteresti con lei? Pensi ancora che è la donna adatta a te?.. lui risponde che dopo dieci giorni dalla rottura si sono visti e hanno deciso di non farsi la guerra, ma lei non ha mantenuto i patti e ha rilasciato interviste in cui parlava male di lui dicendo addirittura che voleva incontrarsi con la sua ex (per complimentarsi), quando invece le prime tre settimane che era sceso a Latina lei piangeva al pensiero che lui potesse rivedere Aurora e gli diceva che se l’avesse incontrata gliene avrebbe dette 4. Ora Laura gli è scaduta come persona e non vuole più averci a che fare
A differenza sua io non parlerò male di lei…
Ma perché la reputi ipocrita? Sul fatto della tua ex? Si perché  … poi hanno litigato sul social perché Aurora l’ha chiamata bambola rifatta…
Ma è vero che ci sei rimasto male? Si perché io ho cambiato la mia vita per lei
L’intervista si conclude con lui che ammette a Giada di avere un inciucio con una ragazza e che se andrà avanti ne parlerà…siamo troppo maliziose a pensare che l’inciucio sia proprio con la bambola bionda Elena Morali che compare sempre sui social? Lo scopriremo solo vivendo…W GLI INCIUCI!

UPDATE: trattasi non di Elena Morali ma Margot Stellina, 24 enne molto carina (fa rimina)

QUI POTETE SEGUIRE L’AUDIO
 

Leggi anche...

Lascia un commento