Gianmarco Valenza lancia un bel po’ di “frecciatine” ai personaggi di #uominiedonne…scoprite insieme a noi chi sono le sue “vittime”!

Gianmarco Valenza lancia un bel po’ di “frecciatine”…

Articolo a cura di Haske

Come ben saprete, ormai dilaga una moda remunerativa sui social: la marchetta. Sponsor di vario tipo richiedono ai personaggi che attraggono un’utenza giovanile (soprattutto di Uomini e Donne) a ‘smarchettare’ i propri prodotti sulle rispettive pagine social, in particolare su Instagram.

Lo sponsor che più viene utilizzato per ironizzare sui personaggi ‘defilippiani’ è FitTea: Trash Italiano spesso pubblica post ironici sui codici sconto e sui post che comunemente vengono copiati/incollati sui social.

Gianmarco Valenza, in questo momento ospite al Zen Beach di Gallipoli, ha deciso di prendersi gioco di tutti quelli che accettano di sponsorizzare il tè detox, pubblicando sul suo Instagram un paio di ironici post con l’hashtag #FatTea (il contrario di ‘fit’, insomma).

Ecco cosa scrive Gianmarco:

Gianni Sperti, Tina Cipollari, Rosa Perrotta, Beatrice Valli, Asia Nuccetelli, Karina Cascella, Guendalina Tavassi e tanti altri sono nel mirino di Valenza? HAHA

Che dite, inizierà anche a “sponsorizzare” le fasce per capelli facendo così concorrenza a Giulia De Lellis? LA comprereste?

Cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento