#gfvip Luca Onestini avrà scritto alla sua “corteggiatrice” misteriosa? Arrivano finalmente le dichiarazioni della donna che gli aveva dichiarato il suo amore mentre lui era nella casa tramite messaggi aerei…cosa pensate delle sue parole?

Luca Onestini avrà scritto alla sua “corteggiatrice” misteriosa?

Luca Onestini

Alcune settimane fa è finita l’edizione Vip del Grande Fratello che ha visto trionfare Daniele Bossari, ma è comunque rimasto un mistero in relazione a questa edizione…chi era la donna misteriosa che aveva mandato numerosi messaggi all’ex tronista Luca Onestini?

A quanto pare il mistero non è stato ancora svelato ma il portale “Fanpage” ha raccolto alcune dichiarazioni di questa donna misteriosa, che manifesta una profonda delusione:

“Ho pensato che ciò rappresentasse un peso per lui. Così ho deciso di mandargli un aereo. Istintivamente ho scritto la frase ‘Luca scriverò nel tuo cuore ‘Sì’? Unknown’ che, inequivocabilmente, mi ha fatto capire tanto. Era più della semplice commozione per il fatto che lui non avesse ricevuto nessun aereo. Ho deciso di esprimere i miei sentimenti. Speravo potesse in qualche modo capire quello che provavo, se non dopo il primo aereo almeno dopo il quarto. Onestini non ha mai scritto alla mail che avevo creato per lui. Non nutro rancore nei suoi confronti, ma sicuramente delusione. Probabilmente ho fatto l’errore di sopravvalutare la sua sensibilità. Sarebbe bastata una sola mail con scritto: ‘Grazie per i tuoi pensieri’. Certo, l’iniziativa di inviare gli aerei è stata mia e Luca aveva tutto il diritto di comportarsi come meglio credeva. Non aveva nessun obbligo e sono una persona abbastanza strutturata da capire che non dovevo aspettarmi niente. Non conosco le sue ragioni, forse ne avrà di buone. Mi limito a registrare le mie emozioni”.

Certo, alcuni suoi messaggi erano piuttosto criptici e la stessa autrice prova a spiegarceli un pochino meglio:

Luca scriverò nel tuo cuore -Sì?- Unknown’: l’ha scritto la mia mano di getto senza pensare, veniva dall’anima. ‘Lu amare il coraggio di non conoscersi. Unknown‘: era indirizzato a Luca ma voleva esprimere anche un concetto più ampio. Se noi riusciamo ad amare senza conoscerci toccheremo l’infinito. ‘Lu sono sull’aereo ora. Unknown‘: comunicavo a Luca che ero su un volo per New York e si ricollegava al quarto aereo. ‘Lu parto per 1g a New York per pensarti a Central Park‘: esprimeva un concetto più complesso, difficilissimo da far passare con uno striscione. New York è stata la mia seconda città e quando avevo qualche problema che non riuscivo a risolvere, andavo a Central Park a camminare, camminare e camminare. In genere riuscivo a trovare il bandolo della matassa. ‘Lu dal 04 unknown123@outlook.it e saprai‘: ho creato un account specifico perché potesse contattarmi appena uscito, era destinato solamente a lui. ‘Dany Grazie per le parole a Lu. Unknown‘: Daniele Bossari aveva parlato con lui dopo il secondo aereo spiegandogli che tipo di persona riteneva che si celasse dietro quel messaggio, riservandomi parole piene di sensibilità. Insomma era riuscito ad analizzare il tutto in maniera intelligente e sempre filtrata dalla sensibilità che lo contraddistingue”.

Chissà se Luca l’avrebbe contattata se nella casa non fosse scattato qualcosa con Ivana Mrazova e i due non si stessero frequentando…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 11/01/2018 11:57

    Ma io sono sconvolta :O :O ma è reale questa cosa? :|

  2. ajil 11/01/2018 12:11

    Questa mi inquieta peggio degli igs di onestini con il fratello  :O  :O  :O  BRRR  BRRR  BRRR 

  3. NERIOil 11/01/2018 14:38

    non potete lasciarmi nel dubbio!!!!!  queste incertezze, sopratutto su cose di cosi’ vitale importanza , non fanno dormire la notte!!!!!!!!!!!!!!!

  4. eesperiail 11/01/2018 15:51

    Non aerei, ma opere di bene ( LAVATRICE )

  5. Nannarellail 11/01/2018 16:24

    Evidentemente era preso da altro quando é uscito x non aver cercato l’autrice di tali inquietanti messaggi.Del resto ha incontrato il bomber urlatore che ogni sera puntualmente andava a gridare fuori dalla casa ,ha incontrato la Caruso xche’ non incontrare lei?

  6. Marottail 11/01/2018 22:38

    Anch’io quando sono pensierosa prendo l’aereo per le Hawaii. Mi rilasso in riva al mare e il giorno dopo riparto. In my dreams NOTME

Lascia un commento