#gfvip Intervista a Luca Onestini, c’è voluto un po’ di tempo ma ora ha le idee chiare…lui e Ivana Mrazova si amano davvero! E ci confessa la follia più grande fatta per lei…cosa pensate delle sue dichiarazioni? #uominiedonne

Intervista a Luca Onestini, c’è voluto un po’ di tempo ma ora ha le idee chiare…lui e Ivana Mrazova si amano davvero! E ci confessa la follia più grande fatta per lei…

Luca onestini e ivana mrazova

L’ex tronista Luca Onestini nel dating show di Maria De Filippi aveva scelto Soleil Sorgè, ma una volta entrato nella casa del Grande Fratello Vip, le cose non sono andate per il verso giusto e, come sappiamo, Soleil ha preferito consolarsi, a sua insaputa, con l’ex “collega” di trono Marco Cartasegna, con il quale tutt’ora sta.

Tuttavia, nella casa, Luca ha avuto modo di conoscere una ragazza davvero molto bella, ma che inizialmente Onestini ha preferito studiare…per capire meglio il carattere di lei, refrattario ai litigi.

Voleva capire se Ivana Mrázová fosse davvero così perfetta, quella “perla rara nel mondo della moda”, proprio come poi le confessò in una serata in giardino.

Da lì in poi i due si sono sempre più avvicinati, sebbene Ivana avesse fuori una frequentazione ancora in corso; una volta usciti, lei ha lasciato il ragazzo ed ha accolto il corteggiamento di Luca.

La coppia adesso è felice e innamorata e convive a Milano come racconta il giovane ai microfoni del settimanale “Uomini e Donne”:

“La prima volta che sono andata a casa di Ivana dovevo trattenermi solo due giorni, ma alla fine mi sono asserragliato dentro il suo appartamento e non sono mai tornato a casa.”

(non invitate mai a casa LucaHAHA HAHA HAHA )

Il tronista si sarebbe mai aspettato tutto questo successo?

“Mai avrei potuto immaginarlo. Il calore delle persone è stata la cosa che più mi ha stupito”.

Ma Ivana è l’amore della sua vita?

Ivana mi dà serenità: è pulita, sincera, leale e condivide i miei stessi valori. Immagino il mio futuro con lei, in venticinque anni non avevo mai trovato una donna così.”

Eppure i due ragazzi hanno atteso un po’ prima di confermare la loro unione…

“Tutti si aspettavano la favola, mi sembrava di rivivere Uomini e Donne e dovevo capire se ne ne valesse la pena. Ci amiamo.”

Luca confessa che la convivenza procede a gonfie vele, forti dell’esperienza già maturata nella casa del Grande Fratello Vip. La follia più grande che ha fatto per lei è stata abbandonare tutto e tutti per viverla.

Nella casa Luca ha anche trovato un amico vero, una figura che mancava nella sua vita, parliamo di Raffaello Tonon.

“Il gatto e la volpe, non ho ancora capito chi dei due sia chi”.

Luca adesso collabora per “Radio Zeta” come speaker radiofonico e questo successo gli sta regalando molte gioie, come anche un libro in uscita a breve che racconterà il legame d’amicizia instaurato tra lui e Raffaello.
“La famiglia, Ivana e le amicizie vengono al primo posto” confida Luca, “e quando hai una scala gerarchica, pur di incastrare tutto, non ti ritagli neppure del tempo per mangiare. Quando è stato necessario, ho preferito rifiutare dei lavori”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bad Babyil 15/03/2018 22:37

    ci vediamo a Temptation Island  POPCORNS 

  2. @le 20il 15/03/2018 22:39

    io non riesco a prendere sul serio ciò che dice quest’uomo  NOTME  SORRY 

  3. Giulia-forevahil 15/03/2018 22:54

    A me inquieta Luca,sembra più grande pure fisicamente con una testa contorta pur di arrivare chissà dove..uno di quelli che passerebbe sopra chiunque usando chiunque,maschi femmine STLOMPA

  4. Annaluil 15/03/2018 22:57

    Più che le parole contano i fatti e su quelli non si può dire nulla contro al di là di antipatie verso di lui, convivono stanno sempre insieme, l’ha portata a casa sua, le ha fatto conoscere la nonna. Poi nessuno ha la sfera di cristallo per dire se durerà o meno come x tutte le coppie all’inizio vedi i damellis in cui nessuno ci avrebbe scommesso.

  5. NERIOil 15/03/2018 23:20

    x giuliaforevah….ti ho appena letto!  “una testa contorta pur di arrivare chissà dove”….

    ma dai! che esagerata, mica è il mostro di Frankestein!!!!!   

    invece di volare troppo alto, focalizza piuttosto un paio di “sbruffonate” che ha detto ( come  per es. che , se necessario,  ha rifiutato dei lavori…neanche fosse un attorone di holliwood ) 

  6. Mario goetzeil 15/03/2018 23:31

    le coppie antipatiche sono quelle che durano per sempre! avevo storto il naso su questa storia, ma penso che un fondo di verità ci sia!

  7. Anubiil 16/03/2018 06:10

    Ho riletto l’intervista per due volte perché mi ero persa la “grande follia” fatta per Ivana DOH Meno male che l’avete sottolineata altrimenti me ne andavo con questo dubbio
    ” La follia più grande che ha fatto per lei è stata abbandonare tutto e tutti per viverla.”

    Ah.THINKING Praticamente per Onestini la “grande follia” è passare del tempo con la ragazza con cui sta di volta in volta STLOMPA
    Poi non mi è chiaro chi avrebbe abbandonato per stare del tempo con Ivana che tanto amici non ne ha, a parte Tonon NOTME quindi chi rimane? la Carlah? Il papà? La nonna? minkia junior? Ah no, questo no perché se lo tira sempre appresso THINKING

  8. Anubiil 16/03/2018 06:16

    Ah ma certo, ho capito adesso: ha abbandonato il dente che studiava dal ’96, quello sul pc! DOH KISS STLOMPA

  9. Mi.rosil 16/03/2018 09:00

    Io sono sull’altra sponda del fiume……. POPCORNS  POPCORNS 

  10. samarcandail 16/03/2018 09:00

    “Tutto e tutti”

    Ma, tutti chi? NOTME

  11. acidail 16/03/2018 09:16

    il fatto che Luca con Soleil abbiano fatto finta di stare insieme per mesi ,e non era una coppia amata,non mi fa credere alle relazioni che ha e che potrebbe avere . SORRY 

    Figuriamoci adesso che a differenza di prima la coppia luvana è amata NOTME  ;) 

    Auguri e figli maschi HAHA 

  12. barbara76il 16/03/2018 10:15

    al ” mi dà serenità” mi si è aperto un mondo

  13. fatydil 16/03/2018 11:09

    il GELO BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR

  14. inattesail 16/03/2018 11:32

    aspetto anche io  per vedere l’evoluzione di questa “love story” POPCRN 

  15. Aless00il 16/03/2018 12:52

    Tutti si aspettavano la favola, mi sembrava di rivivere Uomini e donne”

    “La famiglia, Ivana e le amicizie vengono al primo posto e quando hai una scala gerarchica, pur di incastrare tutto, non ti ritagli neppure del tempo per mangiare. Quando è stato necessario, ho preferito rifiutare dei lavori”

    FIENO FIENO  FIENO  FIENO  FIENO   BRRR  BRRR  BRRR 

  16. samarcandail 16/03/2018 13:24

    Aless povero qualcuno gli porti un panino con la mortazza

  17. Luil 16/03/2018 15:27

    sarò l’unica ma io ci credo ;)  (flower) 

  18. Missy09il 16/03/2018 15:35

    Siamo alla 50esima intervista su una relazione di 3 mesi? Tanto non c’è bisogno delle interviste, conteranno i fatti (se ci saranno) SORRY  AVISO 

  19. Missy09il 16/03/2018 15:45

    Dimenticavo… se non rilasciano almeno 50 interviste e se non fanno almeno 1000 ospitate in tv, per questi personaggini è come non stare “insieme”. HAHA Stendiamo un velo pietoso… AVISO 

  20. Vicolina95il 16/03/2018 19:01

    Ma chi ce crede??! PINOKKIO Lui poi sinceramente mi fa tristezza SORRY perché credo non lo faccia neanche tanto per business quanto perché gli rode ancora e tanto del fattaccio THESUN. Lui credo sia ancora innamorato, ha preso tempo sperando in una conversione da parte sua (yo) che ahimè non è avvenuta e ha scelto la strada più conveniente FOOTOO. Anche solo per ripicca la storiella durerà ancora un po’ VOMITO…rassegniamoci! Curiosa di come andrà a finire POPCRN STICAPP

  21. alicemareil 16/03/2018 19:13

     

    Siamo in tanti… qui Onestini è feccia non mi meraviglio.

     

     

    Lu: sarò l’unica ma io ci credo

     

     

  22. letyliuil 16/03/2018 21:07

    Ma quanti bei valori ha quest’uomo.. PINOKKIO ….chissà perch si  serve sempre delle storie d’ammmorre per rimanere a galla..ah si dopo la bella Ivana ci saranno le belle scogliere di Temptation e copertine a gogo per tutta l’estate  con la sua nuova storia d’ammorre che raccatterrà sull’isola delle tentazioni…stesso copione del GF  BRRR 

  23. elisabettabeil 17/03/2018 15:26

     

    Annalu: Più che le parole contano i fatti e su quelli non si può dire nulla contro al di là di antipatie verso di lui, convivono stanno sempre insieme, l’ha portata a casa sua, le ha fatto conoscere la nonna. Poi nessuno ha la sfera di cristallo per dire se durerà o meno come x tutte le coppie all’inizio vedi i damellis in cui nessuno ci avrebbe scommesso.

     

  24. elisabettabeil 17/03/2018 15:33

    Infatti, non vedo perche si devono  scrivere  pesanti cattiverie contro questi due giovani….a me sembrano sinceramente presi e io do loro fiducia.

    Sicuramente Luca è un ragazzo determinato e intelligente, questo crea invidia e forse per questo  tanti sono gli invidiosi e si tenta di discriminarlo ma sul fatto che stiano sempre insieme (lavoro permettendo)e siano innamorati non ci sono dubbi.

     

  25. lisaforeveril 17/03/2018 17:47

    Bellissima coppia LOVE l’invidia e la cattiveria BUD 

  26. Vicolina95il 18/03/2018 09:13

    La storiella dell’invidia non regge più, semplicemente la gente non ama essere presa per il (bacc), la loro grande storia d’amore FOOTOO è una trovata mediatica e la gente quella sveglia (cool) l’ha capito. Oltretutto Onestini è un ragazzo intelligente non ha più bisogno di questi teatrini per emergere. Spero riceva proposte importanti e lasci perdere la camionista ciavattona dell’est BUD STLOMPA

  27. elisabettabeil 21/03/2018 13:13

    Vicolina95:
    La storiella dell’invidia non regge più,semplicemente la gente non ama essere presa per il(bacc),la loro grande storia d’amore è una trovata mediatica e la gente quella sveglia l’ha capito. Oltretutto Onestini è un ragazzo intelligente non ha più bisogno di questi teatrini per emergere. Spero riceva proposte importanti e lasci perdere la camionista ciavattona dell’est

     

  28. elisabettabeil 21/03/2018 13:27

    la camionista ciavatttona dell’est….come la chiami tu, è bellissima ma al contempo molto riservata, leale, non è disposta a tutto pur di apparire, piuttosto desidera avere una famiglia e dei figli da amare e coccoclare, trovamene un’altra simile tra le migliaia di sgallettate disposte a tutto per andare in tv e poi ne riparliamo

  29. Vicolina95il 21/03/2018 21:50

    Quindi ciò che dico non può essere vero perché sogna famigliola e prole come il 99% delle donne alla sua età THINKING in effetti un discorso molto convincente THANKYOU

Lascia un commento