#gfvip Giulia De Lellis e Claudio Sona insieme al Grande Fratello Vip? Ecco l’indiscrezione…a fargli compagnia probabilmente una nostra vecchia conoscenza…vi piacerebbe?

Giulia De Lellis e Claudio Sona al Grande Fratello Vip?

Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato un articolo all’interno del quale lancia un’indiscrezione niente male, a quanto pare tra i nomi dei papabili concorrenti della seconda (stra confermata) edizione del Grande Fratello Vip ci sono quelli di alcune nostre vecchie conoscenze.

Una dolce talpina KISS ci ha infatti fatto sapere che il settimanale ipotizza la partenza di Karina Cascella, Giulia De Lellis e…Claudio Sona!

Voi direte WOW! Noi rimaniamo un pelino scettici, in quanto la rivista ripropone il nome di Naike Rivelli, data per partente nelle scorse settimane in coppia con la madre Ornella Muti (mica pizzi e fichi…).

Peccato che quest’ultima non ci stia ad esser stata associata ad un reality ritenuto un po’…un po’…giudicate voi dalle sue dichiarazioni…

Che dire? I tempi sono troppo acerbi per poter affermare chi partirà o meno, ma di una cosa siamo certi. Giulia e Claudio sono personaggi molto forti (soprattutto la prima) e potrebbero fare la fortuna del reality e da oggi ho un piccolo sogno:

Giulia De Lellis e Karina Cascella insieme nella casa, fight! (mentre la Naike si spara le pose con frutta e verdura in giardino… HAHA HAHA ).

Peccato che rimarrà tale…un sogno.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento