#gfvip Francesco Monte, arriva un gesto inatteso che ci spiazza…cos’è successo nelle ultime ore? Lui e Cecilia Rodriguez si sono forse incontrati? Voi cosa pensate?

Francesco Monte, arriva il gesto inatteso che ci disorienta…cos’è successo nelle ultime ore? Lui e Cecilia Rodriguez si sono forse incontrati?

PhotoGrid_1511463057667

Molte dolci talpine, che riempiamo di baciotti KISS  KISS , ci hanno segnalato che Francesco Monte avrebbe tolto il like su Instagram all’ex cognato, Jeremias Rodriguez nonostante quest’ultimo lo segua ancora:

Non possiamo conoscere l’istante esatto in cui Francesco abbia deciso di togliere il segui a Jeremias (all’ex Cecilia lo aveva tolto da tempo), quello che non ci torna è che Jeremias ha sempre dimostrato affetto e stima nei confronti di Monte, che sia successo qualcosa nelle ultime ore?

Possibile che ci sia stato questo tanto atteso incontro tra gli ex fidanzati e dopo aver parlato con lei…lui abbia deciso di troncare definitivamente i rapporti con il clan Rodriguez? (Attenzione però che Belen la segue ancora)

Ieri a “Pomeriggio 5” il direttore di “Nuovo TV” aveva rivelato che Francesco non aveva nessuna intenzione di incontrarsi con l’ex in quanto le sue ultime dichiarazioni in TV lo avevano indispettito:

“Ho sentito telefonicamente Francesco prima della puntata – dice – e mi ha garantito che non ha nessuna intenzione di vedere Cecilia. Soprattutto dopo le ultime parole che ha detto al Gf Vip. Con lei ha chiuso”

Anche se un incontro tra i due ci dovrà per forza essere:

“I due – continua il direttore di NuovoTv – hanno degli effetti personali nelle rispettive case. Dunque, Francesco e Cecilia dovranno rivedersi per scambiarsi gli scatoloni. Ma ci sarà soltanto questo”(fonte “ilgiornale.it”)

Voi cosa pensate, purtroppo per le eventuali foto dell’incontro dovremo assai probabilmente aspettare il prossimo numero in edicola del settimanale “Chi”… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

P.S. UNA TALPINA CI AGGIORNA DICENDO CHE NON SEGUE PIU’ NEMMENO LA MAMMA DEI RODRIGUEZ

Leggi anche...

Lascia un commento