Ex tronista si scaglia contro Barbara D’Urso e la offende pesantemente…

Ex tronista si scaglia contro Barbara D’Urso e la offende pesantemente…

Barbaradurso

Oggi l’ex tronista di Uomini e donne Amedeo Barbato ha postato un pensiero contro Barbara D’Urso, colei che ha annunciato di far uno share del 22% con i suoi Domenica live e Pomeriggio 5. Ecco le sue parole intinte al veleno:

Per quanto il pensiero sul fatto in sè può essere condivisibile, le offese che lui propina non lo sono affatto. Lui che condanna proprio un atteggiamento offensivo ed egocentrico, poi si abbassa allo stesso livello? Non è così che si combatte la tv spazzatura caro Amedeo, soprattutto se la condanna arriva da un pulpito di chi ha frequentanto certi programmi trash ed ha cercato di ingannare chi gli ha dato fiducia. Chissà se la vendicativa Barbarella decidere di procedere in qualche modo verso queste accuse cattive nei suoi confronti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. aaail 25/02/2018 21:39

    Non penso che si tratti di “offendere” senza alcun senso, leggendo lui scrive che in un mondo normale “la signora della pelliccetta” non dovrebbe diventare “il nuovo personaggio in discoteca” o ricevere soldi perchè ha sbraitato contro delle persone, prescindendo dalla posizione corretta nella quale di trovava, se avesse avuto un diverso comportamento, probabilmente.
    C’è gente che si fa “il mazzo”, e sinceramente la tv di qst tipo, ha un pó stancato.

  2. pacificil 25/02/2018 22:03

    Lui con la lavagnetta faceva alta televisione invece e i soldi presi per le serate era meritatissimi.porello.

  3. AlPiLoveil 26/02/2018 00:04

    La predica arriva sempre dal pulpito sbagliato … NOTME

Lascia un commento