Ex tronista nel cast della prossima edizione di Tale e quale show? Ecco l’indiscrezione…

Ex tronista nel cast della prossima edizione di Tale e quale show? Ecco l’indiscrezione…tale_e_quale_show-9

Come tutti sapete, l’Isola dei Famosi avrebbe dovuto essere per Francesco Monte il trampolino di lancio per una carriera più mirata nel mondo dello spettacolo ma, a causa del cannagate, il finale è stato tutt’altro.

Ora, a distanza di mesi, ci sono rumors che lo riguardano da molto vicino: oltre alla ventilata ipotesi di partecipare al prossimo Grande Fratello Vip, il portale Today.it ci da un’altra soffiata. Francesco alcuni giorni fa è stato visto aggirarsi negli studi Rai, dove stanno facendo i provini per Tale e Quale Show. Il seguitissimo programma, presentato da Carlo Conti, riaprirà i battenti a settembre e i posti disponibili sono solo otto.

Dunque nuovi scenari si aprono per Monte, per poter definitivamente dare una svolta più pregnante alla sua carriera. Inoltre, come ben sapete, lui ha già dimostrato  le sue capacità recitative nella fiction di Canale 5 ” Furore– Capitolo Secondo”.  Che dite, vi piacerebbe vederlo sfoderare anche le sue doti canore e imitative nel programma di Conti?  (rofl)

by emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: —> Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 08/07/2018 00:35

    E’ bravo a cantare….. potrebbe essere una buone occasione per lui……

  2. Frenil 08/07/2018 07:56

    Meglio qui che al gf vip (Y)

  3. arymil 08/07/2018 10:14

    Mah…

  4. pacificil 08/07/2018 14:20

    :O sa cantare?

Lascia un commento